Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: NianDelena    03/08/2013    4 recensioni
Elena è una giovane studentessa di Mystic Falls e le sue migliori amiche sono Caroline e Bonnie.
Le considera come sorelle, perché la capiscono e l’ascoltano in ogni occasione e forse anche perché è figlia unica e sente il bisogno di non sentirsi sola. Proviene da una famiglia ricca e i genitori sono spesso severi con lei: invece di incoraggiarla riguardo alle sue scelte, spesso la criticano e la trattano da bambina.
Tutto cambia quando conosce Damon, un ragazzo parecchio misterioso e con un passato non bello. Ha 21 anni e fin dal primo momento sembra interessato a Elena.
La ragazza sa cos’ha fatto in passato e, anche se i genitori e le amiche lo disapprovano, lo vede di nascosto e se n’è innamora.
Dopo qualche mese, quando i genitori sono esasperati e temono che Damon possa condurre la loro figlia nella strada sbagliata, decidono di partire, perché sanno che infondo quello è l’unico modo per non farli più vedere.
Anche se ci sta male la ragazza parte, ma dopo qualche giorno scopre di essere incinta proprio di Damon.
-Cosa farà Elena ?Tornerà da Damon? Lo cercherà ?
Seguiteci e lo scopriremo insieme.
Spero davvero che questa Fan-Fiction vi piaccia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ELENA
-“Ho sentito tua madre parlare prima. Non mi ucciderà se mi trova qui e poi non mi sentiranno. Né lei, né tuo padre, pensano che dormi.”
Disse lui tranquillo e si mise di fianco per guardarmi meglio; io rimasi lì, ferma, immobile, come se fossi pietrificata. Prima mi aveva lasciata e adesso era tornato da me ?
Non sapevo che dire, cosa pensavo. Riuscivo solo a guardarlo con gli occhi gonfi per le lacrime versate prima e che ancora volevano continuare a scendere. Sospirò e mi prese dolcemente la mano accarezzandola.
-“Elena ….senti mi spiace. . io non volevo lasciarti stasera ..io..”
Subito lo interruppi.
-“No aspetta. Tu cosa ? Mi hai lasciato lì sola e ora piombi qui da me nel cuore della notte ? “
-“Elena mi hai colto alla sprovvista. Lo capisci ? Io….cioè Elena sei incinta. Magari per te è tutto a posto, ma presto ti accorgerai che non è così. Sei giovane, hai tutta la vita davanti. Come pensi che la prenderà tua madre ? Io penso che il vostro buon rapporto non durerà molto dopo questa notizia. “
Disse guardandomi. Ora era decisamente più calmo.
-“Perché parli di mia madre ? Non parli di noi ? Te ne vuoi lavare le mani ? Cioè io …non capisco. Invece di pensare a me e mia madre pensa a te. Tu lo vuoi ? O sparirai come se non fosse accaduto nulla ?”
Chiesi diretta. Anche se la risposta era brutta io dovevo sapere; altrimenti era inutile continuare a parlare.
-“Tu pensi che io potrei lasciarti sola ? Allora tutte le mie promesse cos’erano ? Non mi credevi ? Io non sono più quello di prima, mettitelo in testa. Prima sono andato via perché avevo bisogno di riflettere, di pensare a come reagire, ma se tu pensi che io sarei capace di lasciarti sola in una situazione come questa allora non hai capito nulla di me.”
Ed eccolo: il Damon che tutti avrebbero definito prepotente era tornato. Le sue parole erano dure, ma in fondo in fondo c’era anche un po’ di delusione. Si sentiva offeso, forse non pensava che io gli avrei mai potuto dire quelle parole, visto che mi ero sempre fidata di lui.
-“Damon ..calmati. Io non ho detto che non lo farai. E ..e solo che ..io “
Iniziai a balbettare e quello non era un buon segno. Quando lo facevo voleva dire che nascondevo qualcosa o che trattenevo le lacrime in qualche modo. E lui questo lo sapeva bene, infatti mi strinse forte la mano e subito una lacrima bagnò il mio viso.
-“Io ho paura Damon”
Dissi praticamente in lacrime e lui automaticamente mi fece adagiare sul suo petto e mi strinse forte, come per farmi sentire al sicuro.
-“Elena …senti non piangere. Hai me, le tue amiche e avremo una bambina o un bambino. Non so come ma ci riusciremo. Affronteremo tutto insieme. Lo abbiamo sempre fatto. Certo ancora non mi spiego come sia potuto accadere, però è successo e quindi dobbiamo essere forti per affrontare la situazione, intesi ?”
Io annuii piano e lui con il pollice mi asciugò la lacrima sulla guancia. Chiusi gli occhi e feci un respiro profondo. Subito le mie narici riconobbero il suo dolce profumo: quel profumo che non avevo sentito per un paio di giorni e che mi era mancato tanto.
 
POV DAMON
Dopo essere scappato avevo subito capito che quello era l’errore più grande che avessi mai fatto.
Ero turbato dalla situazione e un pò addirittura mi spaventava, ma adesso che l’avevo di nuovo tra le braccia non dovevo fare un’altra scenata. Poco m’importava ora. Io volevo solo che lei fosse tranquilla e serena. Non era affatto facile in una situazione come questa ,ma dovevo fare di tutto per farla sentire così.
L’amavo, lei era stata la mia salvezza, mi aveva aperto gli occhi e ora non potevo lasciarla sola. Non ci sarei riuscito neanche provandoci.
Guardai il suo viso: aveva gli occhi chiusi, ma non stava dormendo; si era tranquillizzata finalmente.
Sapevo che amava stare così, adagiata sul mio petto e coccolata tutto il tempo.
-“Che faremo?”
Mi chiese tenendo gli occhi chiusi. Io intrecciai la mano alla sua e feci spallucce.
-“Non ne ho idea. Ma prima la domanda fondamentale: tu vuoi questo bambino ? Vuoi tenerlo ? Saresti pronta a diventare mamma ?”
Subito aprì gli occhi e alzò il viso verso il mio per guardarmi meglio.
-“Se sono pronta ? No che non lo sono .Non lo sono per niente Damon, ma abortire ? No non ci riuscirei. Vivrei con il rimorso per sempre. No.”
Ovviamente immaginavo che mi avrebbe risposto così. La conoscevo troppo bene e sapevo che avrebbe fatto di tutto per tenerlo.
-“Bene, allora escludiamo questa ipotesi e.. dobbiamo dirlo a tua madre in qualche modo. Ma non pensiamoci adesso ok ? Questa non era la nostra notte ? Noi dovremmo essere al mare ora. Non ci siamo, ma divertiamoci qui.”
Dissi ridacchiando e subito gli stampai un bacione sulle labbra, poi guardai la sua camera.
Woow …sembra accogliente. Notai che sul comò c’era un diario.
-“E questo ?”
Lo afferrai subito con la mano. Lei immediatamente me lo tolse dalle mani e si mise seduta.
-“Nonono tu questo non lo leggi”
Risi sentendola e la guardai divertito.
-“Aaah capisco. Questo è il tuo diario segreto. Dai dammelo. Voglio leggere una  sola pagina, la prima che capita.”
Mi sporsi verso di lei per prenderlo, ma lei si allontanò e quindi io mi avvicinavo sempre di più.
-“Eddaii amore..”
Feci un musino dolce e lei subito si arrese. Glielo presi dalle mani.
-“Damoon…..Dai è imbarazzante. Ci sono cose, particolari che …che non puoi leggere.”
-“Quindi parli di me. Ma Elena ti vergogni di me per caso ? Sai che puoi dirmi ogni cosa. Posso leggere una pagina sola. Oppure lo sfoglio soltanto. Dai dimmi di si.”
Lei rise divertita.
-“Ok fallo. Tanto alla fine non mi ascolti molto.”
Rispose infine e io non persi tempo. Lo aprii e subito capitai in una pagina piena di scritte e nell’angolo del fogli destro c’era una bustina attaccata alla pagina con un ’adesivo .
Lei subito me lo tolse dalle mani e lo chiuse.
-“Ok basta. Hai visto abbastanza.”
Disse imbarazzata e io ridacchiai.
-“No aspetta “ rise “quella …è la busta del preservativo ? Cioè l’avevi presa tu quella notte ? La prima notte..”
Mi bloccai un attimo . Aveva tenuto con sé quella bustina.
FLASHBACK
-“Elena mi aiuti a trovarla ?”
Chiesi guardandola .Lei se ne stava tranquilla tra le coperte del suo letto a fissarmi mentre io mi disperavo a cercare quella dannata busta.
-“Elenaaa…” continuai insistente “….se non la trovo non me ne vado. Tua madre potrebbe ammazzarmi se trova la busta di un preservativo, per giunta aperto nella tua stanza.
-“Damon ,tranquillo appena vai via la cerco io ok ? Tanto deve essere qui!”
-“No …voglio essere sicuro.”
-“Damon …vieni “
Mi afferrò la mano e mi diede una piccola spinta che mi fece finire su di lei. I nostri visi erano praticamente attaccati e non potei far altro che baciarla. Mi adagiai su di lei attento a non farle male e notai che si alzava un pò in lenzuolo per coprirsi bene.
-“Ti vergogni di me ? O ti fa solo sentire al sicuro ?”
Chiesi curioso e lei arrossì. Adoravo quando lo faceva.
-“Io…entrambe credo.”
-“Ma Elena ti ho vista cinque minuti fa nuda, non devi vergognarti di me. “
Dissi guardandola sorridendo.
-“Mi fa sentire sicura.”
Disse subito e io ridacchiai.
“Sisi.Sicura..”
Ripresi a baciarla e piano piano mi infilai nuovamente sotto le coperte.

REALTA’
POV ELENA

Mi continuava a fissare, era come se si fosse incantato.
-“Damon ? “
Posai il diario dov’era prima e tornai a guardarlo curiosa. Mi fissava ma il suo sguardo era assente.
-“Damon ?”
Gli toccai il viso e lui sembrò tornare alla realtà.
-“Scusa scusa stavo….No niente. Aspetto delle spiegazioni però, se quella notte volevi tenerlo potevi tranquillamente dirmelo. Io te lo avrei dato.”
Ridacchiò.
-“Ma Damon, era un pò imbarazzante chiedertelo così l’ho preso da sola e in teoria tu non avresti neanche dovuto vederlo.”
Risi e lui mi abbracciò subito forse, facendomi cadere con la schiena completamente sul letto.
-“Si hai ragione. Il fatto  è che sono un curiosone e poi ti amo da morire. Mi sorprendi sempre Signorina Gilbert, lo sai ?”
Non ebbi neanche il tempo di rispondere, perché le sue labbra erano già sulle mie. Mi baciava famelico e mi accarezzava i fianchi. Sembrava che conoscesse bene il mio corpo. I suoi movimenti mi facevano venire la pelle d’oca. Adoravo quella sensazione.
E fu così che passammo la notte. A coccolarci come due adolescenti innamorati. Ovviamente a Damon non mancava mai il suo spirito e si divertiva parecchio.
Era cambiato tutto da un momento all’altro. Chi lo avrebbe detto che avrei passato una notte felice ?



L'ANGOLO DELL'AUTRICE.
Eccomi quì con un nuovo capitolo.
Finalmente Elena e Damon riescono a parlare tranquillamente e a pensare a come fare per il futuro.
Senza dubbio avete capito che Damon riesce a far sorridere Elena,la rende più viva,infatti ho deciso di intitolare questo capitolo proprio così:"Con te mi sento viva."

Grazie mille a tutte le persone che mi sostengono e presto avrete il sesto capitolo <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianDelena