Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmanu    03/08/2013    0 recensioni
Questa fan fiction, riguarda due ragazza che sono 'felici' con i loro ragazzi e che vogliono godersi la vita, ma qualche imprevisto e ostacolo, gli rovineranno i piani e lasceranno il segno nella loro vita.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Uno



Zayn e Niall erano nel taxy per andare a cene e niall è intento a sistemarsi la camicia.

"Ehy Zayn come sta la camicia ?" 
Zayn si girò verso di lui, lo guardò per qualche istante e poi gli sistemò il colletto della camicia.
"Adesso sta bene"
"Grazie, e i capelli ? Stanno bene ?"
Zayn si girò di nuovo verso di lui gli fissò i capelli per qualche istante e poi si rigirò verso lo specchietto che aveva in mano.
"Si stanno bene, ma adesso fammi sistemare i miei di capelli"
"Amico li stai sitemando da quando siamo usciti di casa lasciali un pò stare hahaha"
"Ok ok, ma io non ho ancora capito perchè non siamo andati in macchina"
"Te l’ho gia detto: la macchina è a riparare"
"Ah si già già... cosa hai comprato ad Emanuela ?"
Niall sorrise si guardò le mani per qualche secondo e poi guardò Zayn sorridendo.
"Un mazzo di rose e dei cioccolatini"
"Ooooh che romanticone"
"E tu a Maha ?"
"Un peluche a forma di rana"
Niall scoppio a ridere.
"Ma sei serio? Tu invece non sei per niente romantico"
Si mise a ridere anche Zayn .
"Ma lei adora i peluche"
 
 
.....
 
 
Intanto le due ragazze preparavano la tavola.
"Ehy Manu cosa hai cucinato ?"
"Ho fatto l’insalata e il riso, tu ?"
"Io ho fatto la minestra, la frittata e il dolce"
Emanuela la guardo con gli occhi da bambino.
"la minestra è per me vero ?"
Maha si mise a ridere.
"Si si lo so che ami la mia minestra"
"Io amo tutto quello che cucini"
"Ma se bruccio tutto !"
"Fa lo stesso, amo la tua cuccina"
"Seh lo dici solo perchè sei la mia migliore amica"
Suonano alla porta, le due si guardarono sorridendo e poi emanuela corse ad aprii.
"Vado io"
"Ok, intanto io finisco di preparare la tavola"
 
Emanuela aprì la porta e si ritrovò due splendidi ragazzi davanti.
"Ciao ragazzi"
Niall le stampò un bacio sulle labbra e le porse i fiori e i cioccolatini.
"ciao piccola, questi sono per te"
"grazie"
Emanuela gli sorrise timidamente.
"Scusate se interrompo questo momento, ma dov’è Maha ?"
Emanuela lo guardò divertita.
"E' in cuccina"
Zayn entro e ando subito in cuccina.
"Zayn grazie per avermi salutata"
Zayn fece finta di non sentire e si precipitò in cuccina; 
 
Maha intanto era rivolta verso il lavandino e all’improvviso si sentì due braccia prenderla dai fianchi che la fanno girare, e si ritrovò Zayn di fronte a lei, la distanza fra i due era quasi inesistente, Maha sorrise e rimase immobile.
"Ciao"
"Ciao piccola"
Zayn le stampò un bacio sulle labbra.
"Mi sei mancata"
"Anche tu, tantissimo"
I due si misero a baciarsi e Niall ed Emanuela entrarono in cuccina.
"Amico vacci piano"
Zayn a quelle parole di Niall aumentò l’intensità del bacio e Maha si mise a ridere sulle sue labbra.
"Oooh non è divertente"
Niall girò la testa divertito e Emanuela rideva.
"L’hai voluto tu"
Maha e Zayn si staccarono e si incamminarono verso la porta delle cucina con Niall e Emanuela per andare in sala da pranzo
"La cena l’abbiamo preparata io e Manu, abbiamo cucinato tutto noi"
Niall la guardò sorridendo.
"Non vedo l’ora di assaggiare tutto"
"Si anche io, la cucina della mia piccola è sempre la migliore"
Maha lo guardo come per dire *vai a raccontarla a qualcun’altro*. Tutti si sedettero tranne Emanuela.
"Vado un’attimo in camera a mettere i fiori in un vaso"
"Ok"
 
Emanuela salì le scale e andò in camera sua, prese un vaso, lo riempì d’acqua e ci mise dentro i fiori, posò i cioccolatini sul comodino e si sedette sul letto, non aveva voglia di scendere e non capiva il motivo, aveva voglia di restare lì e pensare.
 
Maha pensò che Emanuela ci mise troppo tempo allora decise di andare a controllare.
"Vado un’attimo a vedere Manu, ci sta mettendo troppo tempo"
I due ragazzi che stavano chiacchierando si fermarono e la guardarono annuenedo.
"Ok, vai pure"
 
Maha salì le scale in fretta e bussò alla porta.
"Avanti"
Maha aprì la porta e si affacciò.
"Ehy non scendi ?!"
"Sisi scendo subito"
Maha andò a sedersi sul letto vicino a lei.
"Stai bene ?"
"Si si sto benissimo, solo un po stanca"
"Sicura ?"
"Si, adesso mi sciaquo la faccia e scendo, tu intanto vai"
"Ok, sbrigati che la cena si raffredda"
Emanuela le sorrise e poi annuì.
 
Maha scese le scale e sospiro forte, Zayn e Niall la guardarono interrogativi nessuno parlò per qualche secondo e Niall fu il primo a parlare.
"Allora ? dov’è ?"
"E' in camera e ha detto che scende subito, ma secondo me non sta bene"
"Perchè ?"
"Si capisce dal suo sguardo quando sta male e quando sta bene"
"Vado a parlarle io"
 
Niall si alzò e andò a bussare alla porta.
"Maha ti ho gia detto che scendo subito"
"Piccola posso entrare ?"
"Ah si si entra"
Niall la guardò per qualche istante e poi Emanuela andò in bagno a sciaquarsi la faccia, Niall la seguì in bagno e cominciò ad osservarla.
"Piccola stai bene ?"
"Si si tranquillo, sono solo un pò stanca"
"Stanca per cosa ?"
"Ho dormito poco"
"Lo sai che con me puoi parlare di tutto"
"Si amore lo so"
"Allora dimmi cosa hai"
Emanuela prese l’asciugamano per asciugarsi la faccia e poi guardò Niall.
"Non ho niente, veramente, sono solo stanca"
Niall la guardò per un pò sapendo che non era vero, ma non voleva insistere.
"Ok, allora scendiamo che sto morendo di fame"
Emanuela rise, ma era una risarta leggera.
"Sei il solito"
 
I due scesero mano nella mano e quando entrarono nella sala da pranzo Zayn e Maha li guardarono e Zayn aprì la bocca per fare una delle sue battute.
"Finalmente, tra un pò il cibo fa la muffa"
Niall e Emanuela si sedettero e Emanuela fece la linguaccia a Zayn.
Dopo aver finito Emanuela si incamminò verso la porta d’ingresso prendendo la giacca.
"Io vado a fare una passeggiata torno subito"
Niall le andò incontro e prese la giacca anche lui.
"Vengo con te"
Emanuela lo guardò sorridendo e le si illuminò il viso.
"Ok, allora ci pensiamo io e Zayn a lavare i piatti"
Zayn la guardo divertito.
"Tu e Zayn ?, cioè tu e io ?"
Maha lo guardo severa. 
"Si, io e zayn, cioè tu e io"
Zayn fece una smorfia e Niall scoppio a ridere, aveva una risata contaggiosa e dopo di lui tutti si misero a ridere; 
 
Niall ed Emanuela uscirono e incominciarono a camminare tenendosi per mano, Emanuela si staccò da lui e cominciò a camminare più veloce, Niall la raggiunse, la prese per un braccio e la fece girare.
"Adesso dimmi cosa hai"
Le parlava con una voce calma e rilassante per farla sentire a suo aggio e farle dire tutto.
"Te l’ho gia detto, sono solo stanca"
Emanuela abbasò lo sguardo e in quel momento trovava interessanti le sue scrape.
"Non ti credo"
Emanuela lo guardò per qualche istante e poi abbasò di nuovo lo sguardo.
"Cosa ti costa dirmi cosa hai ? Lo sai che con me puoi parlare di tutto"
Emanuela sospirò sapendo che non aveva altra scelta e lo guardò negli occhi.
"Ho paura"
Niall non capiva quello che intendeva.
"Di cosa ?"
"Di perderti"
"Di perdermi ? Perchè dovresti perdermi ?"
Emanuela all’inizio esitò a parlare ,ma poi vide gli occhi di Niall che la guardavano con un bisogno assurodo di sapere.
"Ecco, io mi trovo brutta, cioè mi guardo allo specchio e mi vedo ‘carina’ e poi esco e vedo tutte le altre belle, alte e magre... perchè stare con una come me, se ci sono ragazze  molto piu belle"
Niall apri la bocca e resto in silenzio per qualche istante e poi si dicise di dire tutto quello che aveva dentro.
"Dal primo giorno che ti ho vista mi sei piaciuta, eri così dolce, raggiante e bella, dal primo giorno che ti ho vista ho pensato che sei perfetta per me e lo sei ancora e lo sarai per sempre, io ti amo e questo te lo devi mettere in testa che io non ti lascerò per un’altra ragazza, perchè le altre in confrionto a te non sono niente, io ho occhi solo per te, hai capito !?"
La guardò aspettando una sua risposta, Emanuela non sapeva cosa dire e lo baciò, un bacio intenso e pieno di emozioni, un bacio con cui voleva far capire tutto quello che provava per lui, dopo qualche istante si staccarono, si guardarono negli occhi e si abbracciarono, entrambi volevano continuare quel abbraccio per sempre e non si volevano staccare uno dall’altro.

 
....

 
Intanto Zayn era sul divano a guardare la TV e Maha si mise davanti alla TV con le braccia incrocciate e uno sguardo severo, Zayn la guardò con un soppraciglio alzato.
"Cosa ? Ti puoi levare che sto guardando la TV ?!"
Maha non rispose e restò nella sua posizione senza muoversi.
"Cosa hai ?"
"Avevi detto che mi avresti aiutato a lavare i piatti"
Zayn la guardo divertito e pichiettò sul posto di fianco a lui sul divano
‘vieni qua’
Maha si inccaminò verso il divano e si sedette di fianco a lui, Zayn tirò fuori un pacchetto.
"Questo è per te"
A Maha le si illuminarono gli occhi, lei adorava i regali e si mise a scartarlo e vedendo il peluche scoppiò a ridere.
"Una rana ?"
Zayn le sorrise divertito.
"Si, ti piace? So che ti piaciono i peluche"
"E' stupenda hahah, grazie"
Si alzò e li stampò un bacio sulla guancia.
"Adesso però alzati che dobbiamo lavare i piatti"
"Dobbiamo proprio ?"
Maha lo guardo e disse un ‘si’ severo, Zayn si alzò e si incamminarono in cucina, cominciarono a lavare i piatti e Zayn cominciò a fare lo stupido lanciando la schiuma del sapone addosso a Maha e lei fece lo stesso e cominciarono a ridere e scherzare finchè non finirono di lavare i piatti. Finito con i piatti i due andarono a sedersi sul divano a guardare la TV abbracciati e dopo mezz’ora di film i due si addormentarono.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmanu