Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Louki__    03/08/2013    1 recensioni
Lo amo. L’ho sempre amato. Solo che lui non se n’è mai accorto ed io no ho mai avuto il coraggio di dirglielo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I wanna make it real love

 

- Sam, stanno tutti cercando te. Datti una mossa. Dovevi essere sul set tre quarti d’ora fa. Tu non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io sia arrabbiata.. – continua la voce che proviene dal telefono.

Non ho voglia di ascoltarla. Preferisco di gran lunga rimanere qua sepolta dentro al letto e non svegliarmi più, ma, sfortunatamente, glielo devo, almeno questo.

Mi alzo il più lentamente possibile e me ne vado in bagno. Riempio la vasca d’acqua tiepida, per poi immergermici dentro, fino al collo e rilassarmi. Dopotutto, sono già in ritardo di quasi un’ora, che gli costa aspettare qualche minuto in più?

 

Ho indossato una felpa rossa che dà luminosità al mio viso, incorniciato da quei capelli biondi che tanto piacciono al pubblico. Gli occhi verdi e la pelle chiara come di porcellana, completano l’aria da brava ragazza, dandomi anche quella spigliatezza di dolcezza che tutte le mamme cercano per i propri figli.

Sorrido maliziosamente. Non sono proprio il tipo i ragazza che tutti pensano che io sia, ma sono una brava attrice, per questo mi pagano.

Infilo le chiavi e il cellulare dentro la borsa, quando mi accorgo dei diversi avvisi di chiamata e dei messaggi. Li apro.

Provengono tutti dal cellulare della mia manager, tranne uno. Lo osservo.

 

Buongiorno principessa. Stasera al solito posto? xx Harry

 

Il suo nome per poco non mi fa venire il batticuore. Anche se non dovrebbe.

Io e lui siamo solo amici, anzi scopamici e ci vediamo due o tre volte a settimana per fare del grandissimo e sanissimo sesso.

C’è solo un problema: vorrei che non fosse solo sesso, vorrei che fosse amore.

Lo amo. L’ho sempre amato. Solo che lui non se n’è mai accorto ed io no ho mai avuto il coraggio di dirglielo.

Sospiro e chiudo la porta a chiave, uscendo di casa. Passeggio per un po’ alla ricerca della mia macchina, poi, finalmente, la trovo posteggiata al solito posto.

Prendo un caffè al bar di fronte, il cui sapore risveglia le mie papille gustative e mi aiuta a riprendermi dalla bella dormita.

Accendo la macchina e in poco tempo sono arrivata al luogo dove dovrei girare il film.

Oggi il regista prevede di registrare tutte le scene d’amore che si svolgeranno al parco.

Appena metto piede lì dentro, mi trascinano al trucco e parrucco. Appena hanno finito, sembro quasi un’altra: le mie guance sono molto più rosee del normale e i miei capelli lisci sono stati trasformati in boccoli.

‘Che le riprese abbiano inizio..’ penso con tono ironico.

 

Finalmente è finito tutto. Sono le sei e mezza del pomeriggio. Ho giusto il tempo di passare a casa per una doccia e per cambiarmi, cosa che faccio non appena apro la porta.

Decido di mettermi un vestito nero senza spalline, che parte dal seno e arriva alle cosce. È il mio preferito e, soprattutto, Harry non l’ha mai visto.

Mentre mi trucco penso per l’ennesima volta a come ho conosciuto Harry.

Esco dalla limousine e cammino su quel tappeto rosso che ho tanto agoniato.

Finalmente tutti i miei sogni sembrano essersi realizzati. Il tappeto rosso finisce ed una donna mi ferma per intervistarmi. Rispondo ad un paio di domande, per poi passare oltre.

Arrivo fino ad uno spiazzo dove è imbastito un gran buffet. Prendo qualcosa da mangiare e mi guardo intorno. Ci sono tanti attori e tante attrici e poi ci sono anche tanti cantanti.

- Buonasera principessa. Ti sei fatta male, quando sei caduta dal cielo? – cerca di attaccare bottone una voce che conosco mooolto bene.

- Harry Styles. Dio, usi ancora queste battute? Dovresti aggiornare il repertorio – ribatto mandandogli una frecciatina.

Finito di truccarmi e di pettinarmi, esco e raggiungo con la macchina un hotel a 4 stelle non molto lontano da casa mia.

Entro dentro e chiedo di un tavolo a nome Styles.

Eccolo là. Seduto al solito posto, al solito tavolo vicino la finestra.

Mi siedo di fronte a lui e ammiro il panorama che ho davanti. Questo ragazzo mi farà impazzire, sempre che non l’abbia già fatto.

Sospiri e ordini dell’acqua, mentre lui è ancora incantato a guardare il giardino attraverso il vetro della finestra.

- Guarda che c’è una vista migliore di qua – dico con la voce più seducente che riesco a fare.

Sposta quegli smeraldi che i suoi genitori gli hanno donato, nei miei e sorride guardandomi.

- Sei sempre più bella, Sam – si complimenta, osservando il vestito e il trucco.

- Ovvio – rispondo, come se quel complimento non avesse sparso i brividi dappertutto.

- Comunque, ti ho fatta venire qui per un motivo, devo dirti una cosa molto importante – mi confessa, penetrandomi nell’anima con quegli occhi da angelo.

- Questa ‘relazione’ non può andare avanti, basta, non ce la faccio più – continua lui, ancora con gli occhi fissi nei mie.

Mi sento crollare addosso il mondo. Il mio piccolo Harry, non vuole più stare con me.

- Ma io voglio stare con te. Voglio continuare a stare con te Harry. Ho bisogno di te, tanto quanto ho bisogno di un cuore che batta, per vivere. Harry, io non te l’ho mai detto, ma io ti amo. Ti amo dal primo istante in cui mi sono immersa nei tuoi smeraldi, ormai li conosco come le mie tasche e in questo momento stai mentendo. Tu vuoi continuare a stare con me, ma.. C’è un ‘ma’ lo capisco dal tuo viso. Io non voglio più stare con te Harry, non a quel modo, voglio continuare a fare sesso con te, sì, ma (e questo è il mio ‘ma’) voglio che sia qualcosa di più, che sia amore, voglio che non siano solo i nostri corpi ad unirsi, ma anche le nostre anime. Io voglio amarti giorno e notte, Hazza e se tu non lo vuoi, dimmelo subito e io me ne andrò da qui. Da qui e dalla tua vita – dico tutto d’un fiato. Il coraggio mi aveva assistita fino alla fine. Il problema rimaneva lui. È rimasto in silenzio e continua a rimanerci.

Apre la bocca un paio di volte per poi richiuderla immediatamente dopo.

Improvvisamente si alza. Okey, se ne sta andando lui, non mi ama, non gli piaccio. Voleva solo sesso.

Mi guarda e velocemente si avvicina al mio viso. Ci fissiamo negli occhi, ma non riesco a reggere per troppo tempo. Abbasso lo sguardo e appena lo rialzo, mi ritrovo le sue labbra sulle mie.

Quelle labbra che amo e che ho sempre amato da quanto posso ricordare. Che ho tanto voluto assaporare veramente, che ho sempre voluto accarezzare con dolcezza.

Ed eccole lì, appoggiate dolcemente sulle mie. Mi chiede accesso con la lingua e io glielo lascio, come ho sempre fatto.

Mi lascio trasportare in braccio da lui fin nella camera che ha affittato per la serata.

Comincio a ridere come una matta e lui con me appena siamo sdraiati sul letto.

- Mi ami, Haz? –

- Ti ho sempre amata, Sam –

 

E quella sera fu la miglior serata passata in sua compagnia: fu dolce molto dolce, pieno di passione e di amore. Ecco, avevamo fatto l’amore.

 
 

Okey, vado a sotterrarmi.
Mi è venuta l'idea di questa storia dentro l'ascensore, mentre pensavo a Harry e così, SBEEEM: illuminazione per una OS. è la prima che scrivo, quindi vi chiedo pietà ahaha
Se vi è piaciuta RECENSITE e se non vi è piaciuta RECENSITE UGUALE, magari potreste darmi dei consigli per migliorare a scrivere. Se vi va potreste leggere la mia ff, ho scritto solo il prologo, ma per domani dovrei pubblicare il primo capitolo. Grazie mille se avete avuto la pazienza di arrivare fin qua. Ora mi dileguo.
XO XO GOSSIP GIRL

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Louki__