Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: TooFandoms4Cool    03/08/2013    1 recensioni
Una ragazza italiana, Sara, con 3000 problemi riguardanti praticamente di tutto e di più, riesce a incontrare il suo idolo numero uno, Darren Criss in quella calda estate del 2014 per puro caso. E' convinta che non dimenticherà mai quell'unica ora passata con lui ma non è sa che il loro incontro sembra destinato a continare...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darren Criss, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sara era una ragazza di 15 anni ( beh ad essere sinceri quasi 16  ) proveniente da una famiglia non poi così benestante, residente in un paesino sperduto (!) nelle Marche, e con una vita incasinata in una maniera atroce.
Si sentiva sola, terribilmente sola.
Non aveva molte amiche perchè aveva sempre avuto prolemi a relazionarsi con quasi tutti i ragazzi che conosce. Era come se quando si trovava con loro si sentisse un pesce fuor d'acqua, non avendo nessun interesse in comune.
Già il non poter contare su nemmeno un amico è difficile per un teenager, in più aggiungete il fatto che, la sua famiglia non poteva essere considerata tale. I gentori pur non essendo divorziati si odiavano, nel vero senso della parola, e facevano ricadere ogni volta i loro problemi su di lei, che era stata costretta a crescere troppo in fretta.
Sara era una di quelle ragazze che aveva dovuto rinunciare a molte cose, non avendo i propri genitori grandi disponibilità economiche, e la cosa che tutt'ora più la feriva era non aver mai potuto visitare gli USA, l'unica nazione al mondo che riuscisse a chiamare "casa", e ascoltare dal vivo un concerto del suo idolo, Darren Criss.
Comunque tornando alla storia, Sara era una brava ragazza (che a differenza delle sue coetanee non passa il tempo nelle discoteche o nei pub, ma preferiva passare ogni serata con un bel libro,musica e computer) intelligente e che andava bene a scuola ed è per questa ragione che quando ad aprile chiese permesso ai suoi di recarsi quell'estate stessa al Giffoni, questi glielo consentirono.
Da sempre voleva partecipare a quel festival, ma aveva sempre dovuto rinunciare, sacrificando il suo desiderio di incontrare un membro del cast di qualche telefilm che adorava.
Ma quell'anno proprio non poteva mancare, che fosse stata l'ultima cosa che avrebbe fatto lei sarebbe andata a quel festival.
Sarebbe stato ospite Darren, il suo unico e vero idolo, l'unica persona che nonostante fosse distante numerosi chilometri,  nonostante distasse diverse nazioni e un oceano intero da lei, nonostante non l'avesse mai incontrata,  l'aveva aiutata molte volte a superare momenti difficili; l'unica persona che le abbia veramente detto ( anche se indirettamente ) che non era sola...L'adorava per questo e anche perchè era la dimostrazione del fatto che i sogni a volte si avverano.  
Questa ragazza con una vita che può essere descritta in mille modi ,ma sicuramente non con la parola 'semplice'  , riuscirà a incontrare per davvero il suo idolo o sarà costretta a guardarlo semplicemente da vicino, separati da una transenna tra le urla delle altre fans?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: TooFandoms4Cool