Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts000    03/08/2013    2 recensioni
Salve sono Martina Blanco la sorella di Jorge Blanco e in questi capitoli vi racconterò di tutto ciò che succede alla S.O.A.T cioè la School of Argentin Talent, di amori e di odi, di compiti e di tutto ciò che succede in una scuola! Spero vi piaccia! Consigliata ai fan della coppia Jortini!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''School of Argentin Talent'' Capitolo 2 L'odiosa Stephie :
Ragazzi non sapete che è successo oggi!! Ruggero mi ha chiesto di uscire!! Che bello non vedo l'ora andremo al cinema dell'accademia a vedere un film comico!
Lui avevo optato per la commedia romantic,  ma a me piace ridere, e quindi alle 18.00 cinema: ''Il principe abusivo''!
Ora passiamo alle cose brutte: Il prof di canto ci ha detto di fare un duetto e ha estratto le coppie, naturalmente indovinate con chi sono capitata? Jorge ma lui oggi stava male quindi mi ha messo con Stephie! Bhè in compenso spero che si metta con Tini mentre proveranno il duetto!
Non ci posso credere! Io sto nel corso delle cheerlader e sono il capitano! La prof ha fatto entrare in squadra Stephie che ha messo al posto mio!
Mi ha tolto la cosa in cui ero più brava! Non la sopporto proprio mi deve rubare tutto!
Prima che si mettesse con mio fratello andavamo alle medie insieme, e io stavo con un ragazzo di nome Juan, è arrivata lei e me lo ha portato via!!
Ha un debole per le cose che sono mia,
in 3 media ero il capitano della squadra di palla a volo è entrata lei nella suadra e l'allenatrice mi ha tolto per metterci, l'odiosa Stephie!
Prima che entrasse nellla vita di mio fratello io e lui eravamo molto più uniti, non dico che adesso non lo siamo ma non mi racconta più niente,
e di conseguenza neanche io a lui, a scuola non mi rivolge quasi più la parola,
soprattutto quando è con Stephie!
Ora spero che non lasci Jorge perchè si è fissata con qualcos altro di mio: Ruggero!
Comunque io vado Ruggero ha bussato alla porta del mio dormitorio! Ciaoo
ANGOLO AUTRICE:
VISTO CHE HO LETTO QUELLE BELLISSIME RFECENSIONI HO DECISO DI CONTINUARE SUBITO! CHE NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO??
RECENSITE!! SCIAOO VILUELEON_01
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000