Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: skeight    12/02/2008    4 recensioni
Se pensate anche voi che la Takahashi si stia dilungando troppo per scrivere il finale di Inuyasha, ecco a voi un ipotetico finale in dieci drabble, una per personaggio. La narrazione parte dall'inizio dello scontro finale, ma imbocca una strada diversa da quella dell'autrice...
Genere: Malinconico, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha aveva perso il controllo di sé

Inuyasha aveva perso il controllo di sé. La Tessaiga giaceva da qualche parte, abbandonata, e il mezzodemone si avvicinava, gli occhi iniettati di sangue, la bocca deformata in un ghigno feroce.

Kagome era come immobilizzata: da una parte l’istinto di indietreggiare, fuggire, dall’altra l’amore che la spingeva a cercare, ancora una volta, di strappare Inuyasha al suo sangue demoniaco, farlo tornare padrone di sé. C’era riuscita tante volte, ma stavolta era difficile. Probabilmente impossibile. L’intensità dell’aura maligna di Naraku era più forte dei suoi poteri. Ma non poteva fuggire, nessuna salvezza per lei senza Inuyasha. Per questo gli andò incontro.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: skeight