Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: skeight    11/02/2008    6 recensioni
Se pensate anche voi che la Takahashi si stia dilungando troppo per scrivere il finale di Inuyasha, ecco a voi un ipotetico finale in dieci drabble, una per personaggio. La narrazione parte dall'inizio dello scontro finale, ma imbocca una strada diversa da quella dell'autrice...
Genere: Malinconico, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdere tutto, il coraggio, la maturità forzatamente acquisita nel vagabondaggio al seguito di un demone

Perdere tutto, il coraggio, la maturità forzatamente acquisita nel vagabondaggio al seguito di un demone.

Tornare completamente bambina, e guardare con occhi di bambina la mattanza che comincia.

Vedere Inuyasha trasformarsi ancora in un mostro, e sapere che non avrà pietà. Vedere il monaco fuggire chissà dove, purché lontano dai suoi compagni, stringendosi convulsamente la mano fasciata. Soprattutto, vedere il proprio signore, Sesshomaru, che snidando la spada le lancia lo sguardo inequivocabile di chi si appresta al suo ultimo duello.

Perdere tutto. Tornare completamente bambina. E, come una bambina, piangere disperatamente sino a che il mondo non scompaia nelle lacrime.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: skeight