Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: pokenny    03/08/2013    4 recensioni
dal testo:
- Andiamo Lou! Che ti costa?
- Nì non ho voglia di iscrivermi ad uno stupido sito di incontri!
----
contenuto: “Ciao, sono Louis :)”
Il cuore iniziò a battermi veramente forte, guardai Zayn allarmato senza sapere esattamente cosa fare. Si mise a ridere rispondendo al posto mio al messaggio.
Contenuto: “ Piacere Liam! :)”
// Lilo // AU // accenni Ziall // Giallo //
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









AA

Pov Louis

La consideravo un'idea altroché ridicola, doversi iscrivere su un sito di incontri per trovare la propria “anima gemella”. Parlare con persone sconosciute senza nemmeno la garanzia che siano davvero reali, mi sembrava solo tempo perso. Ma a quanto pare il mio migliore amico, Niall, non la pensava allo stesso modo. Per questo motivo ora si trovava in camera mia di fronte al mio pc cercando di convincermi, o per meglio dire costringermi, a iscrivermi ad un sito che a parer suo era “sicurissimo”. Menre io me ne restavo seduto sul letto fissandolo annoiato, perchè l'unica cosa che volevo era restare solo.
- Andiamo Lou! Che ti costa?
- Non ho voglia di iscrivermi ad uno stupido sito di incontri!
- Allora stasera esci con noi!
- Non ho voglia nemmeno di fare questo...
Detto ciò mi sdraiai sul letto coprendomi il volto con il cuscino, sperando che il biondo si arrendesse e tornasse nella sua stanza. Tutte le speranze vennero spazzate via dall'arrivo di qualcosa che mi colpì alla gamba, provocandomi non poco dolore. Mi rimisi seduto velocemente, protestando con un sonoro ehi! e massaggiandomi la parte lesa.
- Ma sei impazzito?!
L'altro si alzò venendomi incontro visibilmente irritato puntandomi il dito contro
- Louis Tomlinson! Sono cinque mesi, cinque, che ti ostini a rimanere rinchiuso in camera a deprimerti. Ora tu o ti iscrivi su questo cavolo di sito, oppure io insieme a Harry ti trasciniamo fuori casa e ti portiamo in un qualunque locale, e tu sai che ne saremo capaci! A te la scelta.
Lo guardai stupido, erano poche le volte in cui Niall alzava il tono di voce e quelle rare volte non era per niente piacevole averlo contro. Sapevo che lo faceva per il mio bene, ma a me serviva altro tempo. Quei cinque mesi non erano nulla comparati ai due anni passati insieme al moro. Era stato lui a mettere la parola fine alla nostra meravigliosa storia, con la stupida scusa che oramai mi vedeva solo come un semplice amico. Io, invece, ne ero ancora perdutamente innamorato.
Nel perdiodo dopo la nostra rottura, anzi dopo che lui mi aveva lasciato, non ero più riuscito a mettere piede fuori. Me ne restavo rinchiuso in casa, avendo come unici compagni la playstation, il letto e l'iphone su cui ereano ancora salvati i messaggi che ci scambiavamo e le foto insieme, che non aiutavano affatto. Non ce la facevo ancora a voltare la pagina di quel capitolo che mi aveva accompagnato per così tanto tempo regalandomi emozini indescrivibile, non ce la facevo a ricominciarne un altro. Abbassai lo sguardo, che stava ormai diventando umido, sospirando e deciso a dire al biondo quello che sentivo.
- Nì, non ce la faccio. E' ancora troppo presente nella mia mente
Si avvicinò maggiormente sendendosi affianco a me, poggiando la sua testa bionda sulla mia spalla, e io in risposta feci lo stesso posizionando la mia sopra la sua.
- Ma devi provarci, lo so che Ben è stato... – appena sentii nominare il suo nome mi voltai verso Niall con uno sguardo truce – scusa, colui che non deve essere nominato, - a quella affermazione un leggero sorriso apparve sul mio volto – è stato la persona più importante della tua vita per così tanto tempo, e ne eri veramente innamorato. Ma devi ricominciare a vivere la tua vita, devi ricominciare ad amarti
- Non ne ero innamorato, ne sono ancora innamorato
- Cosi ti fa pensare che sei ancora innamorato di lui, e non del suo ricordo?
Rimasi in silenzio a ragionare su ciò che aveva appena detto. Non so se avesse ragione, ma ogni volta che mi tornava in mente era accompagnato dai momenti felici passati insieme, dal ricordo delle giornate passate in compagnia.
- E a te cosa fa pensare che potrei dimenticarlo grazie a qualcuno incontrato su internet?
- Non ho nessuno certezza, ma è quel passo avanti che ti serve per iniziare a provarci
Concluse sorridendo e sicuro di se, mentre io lo fissavo ancora poco convinto
- Poi te l'ho detto, o questo oppure io e Harry ti trasciniamo fuori
- Proprio io devo avere due migliori amici così rompipalle?
Restammo ancora per pochi minuti a fissarci finché acconsentii a farlo.
***
Dopo essermi finalmente iscritto a quel sito avevamo deciso di sfogliare qualche profilo di ragazzi che potevano apparire interessanti, e lo stavamo facendo da più di un'ora. Non avevo ancora trovato nemmeno un ragazzo che mi piacesse, e di bei ragazzi ce ne erano, ma a parer mio troppo belli per essere veri. In quell'ora, però, avevo ricevuto anche parecchi messaggi e ciò mi fece piacere. Louis Tomlinson attirava ancora parecchie prede, dovevo ammetterlo ero un bel ragazzo. La voce del biondo interruppe il flusso di complimenti che mi stavo dando da solo.
- Possibile che non te ne piaccia nemmeno uno?
- Mi spiace Nì, ma non mi convince nessuno
Sbuffò esasperato controllando il cellulare, ed anche io mi stavo stufando ma sapevo che non avrebbe mollato tanto facilmente. Restava il fatto che incominciava ad annoiarmi a continuare fissare volti di molti ragazzi.
- Senti Nì, ma quello non è Zayn?
- Cosa?!
Alzò lo sguardo puntandolo sullo schermo, mentre io iniziamo a ridere sonoramente
- Ahah! Tranquillo, stavo scherzando. Allora come vanno le cose fra voi due?
- Idiota. Vanno benissimo, ma tu continua a cercare.
Cercare, cercare e ancora cercare. Non ne avevo proprio voglia.
- L'avete già fatto? Chi è l'attivo?
- Lou!
Lo vidi arrosire visibilmente fissandomi sorpreso per poi darmi un leggero schiaffo sul braccio.
- Non mi racconti mai nulla, e sono curioso
- Sei tu che te ne stai qui rinchiuso, senza voler nessuno.
Ammise mettendo su un tenero broncio. In questi cinque mesi dovevo esser stato un migliore amico orribile.
- Mi dispiace... allora?
Non mi sarei arreso tanto facilmente, e finché non me l'avrebbe detto non avrei più visto alcun profilo, e lui lo sapeva
- Stiamo insieme da due mesi e vogliamo aspettare ancora un po' per farlo. E sì, Lou, per ora usiamo solo le mani per darci piacere.
- Mi conosci così bene, Nialler?
- Anche troppo, e ora continua!
Ci rimettemmo a controllare altri profili, sebbene fossi ancora più svogliato dell'inizio. Finché il biondo non trovò l'ennesimo ragazzo
- Che ne dici di questo? Si chiama Liam, ha la mia età e non è niente male!
Potevo leggere tutta la speranza nei suoi magnifici occhi blu. Aveva ragione, era varamente bello. Avevo i cappelli corti e castani, gli occhi di un bellissimo color nocciola, un bel fisico e un viso dolce.
- Secondo me non è reale...
Il suo sguardo da “pieno di speranze” scemò in uno sguardo interrogativo
- E' veramente molto bello. Ma mi sembra già di averlo visto, sicuramente in quanche rivista percui non è reale.
Affermai continuando a fissarlo per poi rivolgere il mio sguardo al biondo. Era incredibile quanto la sua espressione cambiasse in così poco tempo, perché mi guardava con uno sguardo quasi omicida puntandomi di nuovo il dito contro.
- Invece ora tu gli scrivi perché lo decido io!
Non tentai nemmeno di fermarlo mentre scriveva un “ciao, sono Louis”, con tanto di faccina sorridente, al castano per paura che, sul seruo, mi avrebbe ucciso.



Pov Liam

Ero arrivato alla conclusione che il mio migliore amico fosse inpazzito. Aveva avuto la grande idea, insieme al suo ragazzo, di farmi conoscere Louis su un sito di incontri, ovviamente a sua insaputa.
- Lee, è da un anno che gli vai dietro!
- Appunto! Non ha mai saputo della mia esistenza per un intero anno, e ora mi dovrebbe notare?
- C'è un piccolo angelo biondo che lo aiuterà a farlo
Lo guardai ancora poco convinto, ma ormai avevo accettato di seguire il loro piano. Non so quanto tempo fosse passato dalla mia iscrizione, ma di tracce del castano nemmeno l'ombra. Vidi Zayn trafficare con il cellulare, probabilmente per chiedere notizie al biondo su come procedeva.
- Che dice il tuo piccolo angelo?
Sorrise alla mia battuta guardandomi sereno. Era da tanto che non vedevo il moro così tfelice, Niall gli faceva veramente bene.
- Che ti sta cercando, ma ancora non ti trova.
- Te l'avevo detto che non avrebbe funzionato...
- Il nostro piano e infallibile!
Avevo i miei seri dubbi, ma peggio di così non sarebbe andata. Non mi conosceva, e se il piano non avrebbe funzionato avrebbe continuato ad ignorarmi. Ma se avrebbe funzionato, avevo i miei seri dubbi che incontrandomi gli sarei piaciuto. Eravamo due persone completamente opposte, lui era perfetto mentro io non ero riuscito nemmeno ad avere una festa di sedici anni decente. Probabilmente il moro percepì il mio mal'umore e cercò di tirarmi su di morale.
- Vedrai che ora ti trovano
- Non è questo..
- Allora cosa?
- Lui è fantastico, bello e sa sempre come farti ridere. Mentre io sono noioso e alcune volte troppo preciso
- Parla la stessa persona che ha tirato giù i pantaloni a Harry davanti a tutti?
Sapeva sempre come farmi ridere, e nei momenti migliori. Restammo in silenzio ancora per un po' di tempo finché non sentì il rumore dell'arrivo di un messaggio sul sito. Me ne erano arrivati un bel po', con mia grande sorpresa, e non avevo voglia nemmeno di controllare. Fortunatamente lo feci

contenuto:“Ciao, sono Louis :)”

Il cuore iniziò a battermi veramente forte, guardai Zayn allarmato senza sapere esattamente cosa fare. Si mise a ridere rispondendo al posto mio al messaggio.

contenuto: “ Piacere Liam! :)”






Angolo autrice:
Salve cari lettori! :3 
Ieri come una polla non ho lasciato alcun commento per colpa della fretta e del richiamo del cornetto caldo ocn la nutella HLSHKJGLKHG
Anyway eccomi qui a parlare del capitolo! YEEEEEH!
Ce ne sono veramente troppo poche di LILO in giro, e io trovo questa coppia fantastica ** 
Sempre alle prese a farsi dispetti l'un l'altro. ADORABILI **
L'idea è nata da una sera in cui la mia migliore amica mi ha costretto a iscrivermi su BADOO (OMG!) e invece di trovare ragazzi carini come Leeyum, ho trovato solo PERVERTITI! *sigh*
Ma il nostro caro Loulou è più fortunato di me, grazie all'aiuto di due cupidi innamorati, trova il castano! WIIIII!!
Riusciranno a vedersi i nostri eroi? Louis dimenticherà l'ex grazie alla dolcezza di Liam? Lo scopriremo alla prossima punt- emh.. capitolo!
Se avete ancora tempo potete passare a leggere un'altra LONG che sto scrivendo
Lies (Narry, Ziall, Larry // Rossa)

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pokenny