Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: piercethebony    04/08/2013    1 recensioni
Bandit è una diciassettenne con normali problemi che si ritrovano ad affrontare tutti alla sua età.
Un giorno, di punto in bianco, Linz decide di cacciarla di casa. Così andrà a vivere in Jersey da Frank, abbandonando tutto ciò che ha in California. Lì si ritroverà ad affrontare problemi ben più grandi di quelli che aveva prima.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

Sentiamo il campanello suonare e subito Frank si precipita giù ad aprire. Io vado a lavarmi la faccia sbavata da quelle adorabili bestioline e in meno di due secondi corro al piano di sotto e mi lancio sulle gemelle prendendo anche Miles.

-Dio quanto cazzo mi siete mancati.-

Tengo Cherry e Lily per mano e Miles è di fronte a me che mi sorride con gli occhi lucidi. E’ incredibile quanto assomigli a Frank.

-Ci sei mancata tantissimo anche tu Ban.-

Altro abbraccio. Mi giro e vedo Jamia che ci guarda divertita. Vado ad abbracciare anche lei, è sempre così dolce, con tutti.

-Tu mi devi raccontare qualcosa signorina.- Mi dice con fare sibillino.

-CI devi raccontare.-

-Miles sei peggio di una donna!- Gli scompiglio i capelli. Ho sempre voluto un gran bene a Miles. E’, non lo so, come un migliore amico anche se le circostanze non ce l’hanno permesso. E’ bellissimo e mi chiedo come non abbia ancora una ragazza da quel che so. Mh dovrò parlarci dopo, sisisi.

-Andiamo di la a parlare.- Interviene Frank che intanto si è spupazzato le gemelle.

Miles mi prende per mano e mi trascina con lui in salotto. Ci sediamo tutti e mi ritrovo per la seconda volta a raccontare questa storia.

Jamia mi dice di non preoccuparmi e Miles mi abbraccia istintivamente. Sento addosso gli occhi delle gemelle, che ci guardano maliziose e quelli di Jamia e Frank, che ci guardano divertiti. Appena sciogliamo l’abbraccio Miles arrossisce.

Mi sto per caso perdendo qualcosa? Qualcuno parli per favore.

-Quindi con la scuola come farai?-

-Verrai nella nostra?-

Mi chiedono Cherry e Lily facendo la faccina da cucciolo e la faccio anche io verso Frank.

Devo assolutamente stare con queste due pazze.

-Ehm credo proprio di si.-

-Oh povera me.- Jamia alza gli occhi al cielo e tutti scoppiamo a ridere.

Quando eravamo piccole combinavamo i peggio disastri per essere delle bambine appunto. Quindi si in effetti Jam mi dispiace per te.

Jamia dice di dover andare via, così la saluto e mi porto le gemelle su per una bella chiacchierata. Prima loro, poi Miles.

Mi raccontano della scuola e mi dicono che le cose non sono cambiate da quando ci andavano i nostri padri, e che soprattutto anche se sono figlie di persone “famose” vengo trattate da sfigate, soprattutto il fratello.

Da una parte mi rincuora e dall’altra mi diverte. Non ho paura, in California c’era una troietta che mi dava fastidio e ne ha viste di tutti i colori. Mi manca anche lei però.

Poi scopro che Lily ha un ragazzo e prima le urlo contro per non avermelo detto prima e poi la sfotto. Naturalmente per vendetta mi dice che Cherry è innamorata da secoli del capitano della squadra di football, ma essendo etichettate come sfigate non se la fila di pezza. Mi è mancato troppo ridere davanti a queste due che si prendono a capelli.

Mi raccontano di tutto e anche io gli racconto della mia vita in California, delle mie amiche e del fatto che anche io ero una sfigatella, solo che avevo anche la nominata di drogata e emo e anche troia credo, dio non ricordo più.

Vabbè mando giù le gemelle, e rapisco Miles, che mi guardano sempre maliziose mentre se ne vanno dalla mia (loro) camera.

Ok il cucciolo qui davanti è imbarazzatissimo e non so che fare. Proviamo a farlo parlare un po’ dai.

-Allora, che mi racconti?-

-Le solite cose, soliti stronzi a scuola.-

In effetti noto solo ora la rimanenza di un taglio sul labbro, però sono giustificata, ha sempre i capelli davanti gli occhi. Glieli sposto un po’ e lo guardo meglio. E’ davvero bello. Assomiglia a Frank quando aveva i capelli lunghi, dopo la Parade e ha preso il meglio dei genitori. L’unico difetto è che non è altissimo, colpa di quel nano di Frank e poi è molto timido.

-Dovresti tagliarli.- Dico divertita.

Lui abbassa di nuovo la testa e i capelli gli ricadono sul viso. Non mi rendi le cose facili così Miles. Decido di prendere il toro per le corna.

-Si può sapere che hai? Prima mi abbracci e poi sembra che non voglia stare con me.-

Non mi risponde e non dà segni di vita. Gli punzecchio un braccio.

-Davvero sei così stupida Bandit?- Si alza e corre via giù.

L’unica cosa che riesco a vedere prima di correre dietro a lui, sono le sue lacrime.

Mi fermo prima dell’ultima rampa e vedo la porta di casa sbattere e tre paia di occhi che mi fissano scioccati.

Oddio non so che fare, non riesco a pensare, parlare, muovermi.

-Chè andiamo a recuperare Miles.-

Si alzano e salutano Frank. Io rimango ancora imbambolata sulle scale.

-Si può sapere che è successo?- Mi chiede una volta che le ragazze se ne sono andate.

-Io… mi dispiace.- Scoppio a piangere. Frank mi prende per mano e mi porta sul divano.

Affondo la testa nel suo petto e singhiozzo. Sono invasa dal suo profumo, dalla sua voce.

Vorrei rimanere così per sempre, voglio sentire Frank addosso a me sempre e voglio che mi abbracci quando ne ho bisogno.

Miles non può essere innamorato di me, non quando io non riesco più a capire niente della mia vita.




OHOHOH
Guardate un po' chi è tornato a rompere le balle con storie insensate?
Ho aggiornato dopo secoli, lo so, ma so che siete sempre disposte a lasciare una piccola recensione. Vero? *faccino da cucciolo*
Mi dispiace che il capitolo è un po' schifoso corto.
Prometto di aggiornare presto.
Tutte le opinioni sono sempre ben accette. 
Ciau <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: piercethebony