Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lloydsvodka    04/08/2013    3 recensioni
Emily Smith si era ripromessa di non innamorarsi di nuovo di Zayn Malik.
Riuscirà a mantenere la promessa?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*flashback*

'allora com'è andata?'
'me la sono fatta' rispose con tono rilassato il moro.
'beh, mi hai stupito. Come hai fatto a scoparti quel barile... Dio, che orrore. Ecco i soldi della scomessa hai vinto!' continuò divertito il riccio passandogli i soldi.
'amico dovevo solo fare cadere ai miei piedi una ragazza che mi veniva dietro già da un sacco di tempo e scoparmela. Non è stato poi così difficile.' Sentenziò ridacchiando Zayn e prendo i soldi dalla mano di Harry.
Emily rimase lì, imperterrita, a guardarli da fuori la stanza: c'era cascata.
Le scese una lacrima sul suo candido viso e subito capì che doveva aspettarselo; insomma, perchè il sedicenne più bello della scuola poteva volere una come lei.
Si sentì immensamente stupida. La borsa, che fino ad ora teneva stretta nelle sue mani, cadde provocando un tonfo che fece girare di scatto i due ragazzaini.
Harry e Zayn osservarono la ragazzina che ormai era sommersa dalle lacrime. Dopodichè si rigirarono scoppiando in una fragorosa risata. 
Emily raccolse tutto il coraggio presente in se stessa ed entrò nella stanza.
'Sei un bastardo' esclamò.
'Sul serio pensavi mi fossi innamorato di te?' chiese retoricamente il moro. 'Sei un mostro' aggiunse.
La ragazzina si sentì per l'ennesima volta una stupida e corse via piangendo; ripromettendosi di non innamorarsi mai più di Zayn Malik.


|| spazio personale ||
Salveeeee! 
Allora mi presento, sono Selene.
Questa è la prima ff che scrivo. 
Spero che vi piaccia (;
Perfavore lasciate una recensione? *faccia da cucciola* grazie mille c;
A presto Selene.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lloydsvodka