Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel_with_green_eyes    04/08/2013    1 recensioni
Iraria una ragazza angelo per metà lascia la madre patria e il fidanzata per un' incarico affidatole .
Una squadra di calcio , un nuovo amore , un cugino impossibile e un vecchio nemico sconvolgeranno la sua esistenza
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark/Mamoru, Nuovo personaggio, Paolo Bianchi/Fideo Ardena, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza , una valigia , una madre un padre e un fidanzato . Una scena tanto normale in un' aereoporto , ma ,  in questo momento non le interessa quante altre ragazze come lei lasciano la propria madre patria , perchè lei sta per andare dall' altra parte del mondo per via del suo incarico di proteggere una squadre di calcio nel Giappone il perchè? lei è un' angelo per metà umano e quindi è una fra le poche che può far comparire e scomparire le ali .
Ma Il giappone . . . uno stato più vicino no ?! Certo lei non può decidere ma fa male lasciare tutti e il suo amato Paolo . Paolo Bianchi il famoso giocatore di calcio italiano .
Gli unici a sapere della sua caratteristica sono i due genitori e il suo ragazzo.
Ringrazia ancora oggi il cielo quel giorno in cui incontrò per la prima volta il suo ragazzo . . . .
Flashback
Una ragazza di circa 1.70 corporatura normale, dai cortissimi capelli castaqno-rosso e gli occhi un verde puro cristallino ma quando dice una bugia diventano azzurro cielo   e la pelle non pallida ma un pochino abbronzata , sta camminando fra le tante vie di Roma per recarsi al conservatorio di musica per le lezioni pomeridiane .
Lei suona il flauto traverso e quando la ascoltano è come se quelli che ascoltano entrano  in trans ammaliati dalla dolce musica e dalla bella ragazza si risvegliano soltando quando ha finito.
Nell' altra direzione c'è un ragazzo alto come lei dai capelli castani e gli occhi azzurri con un pallone sotto braccio e la testa fra le nuvole , ma non si accorse che davanti a lui c'è la nostra protagonista  , (anche lei sconnessa) si stanno per scontrare . . . . .3.  . . 2. . . .1 . . SBAMM.
"scusami non ti avevo visto. . . ti sei fatta male?! " la ragzza lo calmo tirandosi sù e dicendoli che non si è fatta niente e che neanche lei lo ha visto perchè stava pensando ad altro .
" Io mi chiao Paolo Bianchi e tu ? stavi andando alla scuola di musica in centro ?" " ma come hai fatto ??!! . . beh io mi chiamo Iraria sono contenta di conoscenti"
Fine Flashback
Sembra incredibile ma quando lo incontrai la mia vita cambiò come se una luce mi colpì liberandomi dal lutto della morte di mio fratello gemello , noi due eravamo identici l' uncica differenza è che lui è maschio e aveva gli occhi di un bellissimo color caramello.
" Allora bambina mia . . . . non palrare con i conosciuti e finchè non ti sei fatta un' amicizia  stai vicino a tuo cugino  , mangia molte verdure , lavati sempre i denti e continua ad allenarti con il flauto non vuoi mica che quando ritorni devi ricomiciare da capo ? Vero ?"
"Mamma seconte te io smetto di suonare e non ripetere più queste precauzioni davanti al mio fidanzato perchè mi fai vergognare 0////0 " le disse imbarazzata la figlia.
" ormai tutte le raccomandazioni lo ha detto tua madre e so che sarai molto resonsabile ma mi mancherai un sacco passerotto rosso "
manca una sola persona da salutare una che è rimasta in disparte per tutto il tempo :Paolo
" Iraria . . . beh. . . oh santo pallone vieni con me !" prese la ragazza  " VE LA RIPORTO FRA QUALCHE MINUTO !!!! " urlò il ragazzo trascinato Iraria lontano dai suoi genitori " oh dio come stanno bene insieme " pensò la donna.
Nel frattempo. . .
" Allora Paolo mi spieghi perchè mi hai trascinato via a peso morto e per-" venne zittita nel modo più romantico fra i fidanzati , baciandola dolcemente " Mi mancherai angioletto mio ti amo troppo" " anch'io ti amo Paolo" disse rifugiandosi fra le sue braccia" e non ti preoccupare ci sono vari modi per tenersi in contatto e durante le vacanze puoi venire a farmi visita il Giappone è bellissimo"
"Il volo Venezia-Tokyo sta per partire invitiamo i passeggeri a eseguire il Ceck-in"
"Forza ritorniamo dai tuoi genitori fra poco devi partire" mano nella mano e con un sorriso con qualche segno di tristezza stampato sulla faccia .
"Buona fortuna piccola mia e ricordati hai tutta la famiglia alle spalle e ti proteggeremo"disse la madre ormai sulla soglia del pianto " Mamma non ti preoccupare so badare a me stessa . . . . mi mancherete tutti quanti . . .Ciaooo "
Salita sull' aereo Iraria si sedette al suo posto vicino al finestrino consapevole fra diverse ore la sua vita cambierà completamente , il giappone la terra natale di sua madre infatti lei è italo-giapponese , ed eseguira il compito di potreggere una squadre di calcio.
12 ore più tardi
"Signorina, signorina si svegli siamo arrivati " .
L'aereo è arrivato da ormai 20 minuti ma Iraria si è addormentata e non accenna a svegliarsi e ormai allo stremo della pazienza la Hostess prese un bicchiere e SPLASH glielo butto in faccia .
" Ahhhhhhhh . . . oh siamo già arrivati ? Mi scusi signora non mi sono svegliata ero troppo stanca " la signora vedendo la faccia della ragazza imbarazzat si calmo e la invitò a uscire e la calmò dicendole  che le capitano ragazze come lei quasi tutti i giorni.
Uscita dall' aereo e preso il suo bagaglio si incamminò verso l'uscita dell' aereoporto di Tokyo che essendo l'orario di punta è in pieno fermento.
Con una faccia da sfida per il futuro che la attende disse fra sè e sè " Raimon sto arrivando . . . preparati cugino . . . Mark Evans "
1°angolo della scrittrice
Ringrazio la mia cara amica che mi ha fatto conoscere Fanfiction e per tutti gli errori  , che , poco ma sicuro ce ne saranno un sacco .
Alla prossima 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angel_with_green_eyes