Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sarah_122    04/08/2013    1 recensioni
una diciassettenne ha molti problemi ma alla fine riesce a realizzare i suoi sogni grazie al suo innato talento...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Diciassette anni. Nuovi nuovi. Appena compiuti. Diciassette anni. Senti di poter far tutto, invece non puoi. Senti che la tua vita cambierà,e speri in meglio, invece è la stessa merda di prima.
Mia madre e mio padre si erano lasciati quando io avevo solo 4 anni, e lui è tornato a vivere in Italia, precisamente a Roma, dove sono nata…mia madre ed io abitiamo insieme in un appartamento a Londra, dove sono cresciuta e ho conosciuto la mia migliore amica Elisabeth. Mia madre non è mai a casa , molto spesso viaggia e sta fuori per lavoro. Abitiamo a Londra, dove è nata lei.
I miei non mi hanno mai chiesto con chi avrei voluto vivere, ne dove. Vorrei realizzare i miei sogni, ma loro non lo sanno. Vorrei che tornassero insieme, ma loro non lo sanno. Vorrei avere la vita di chiunque altro, ma loro non lo sanno, sono troppo impegnati a pensare a se stessi per pensare a qualcun altro… ho solo due grandi passioni: il canto…vivrei solo per cantare, tutti mi dicono che ho una bella voce, ma purtroppo non posso prendere lezioni private perché costano troppo,così le prendo online, gratis. E poi l’italiano…mi ricorda mio padre, le chiacchierate con lui al telefono…mi ricorda la mia terra… amo la lingua italiana. La sua letteratura e la sua grammatica complicatissima mi intrigano troppo. E ormai lo studio da 10 anni. Ma tutto questo non mi rende totalmente felice… mi manca qualcosa, qualcuno… l’unica cosa che potrebbe realmente farmi felice sarebbe trovare l’amore. Se non fosse per il fatto che io l’ho gia trovato. Ma con trovato io intendevo visto, sentito, parlato, conosciuto…già, mi sono innamorata del mio idolo… Harry Styles, un membro degli one direction. Sono directioner e mi piacciono tutti. Le loro voci mi fanno emozionare, piangere, ma io ne amo solo uno…mi sono innamorata di lui non come tutte le altre, la cosa che mi ha fatto innamorare fu la sua voce… quel timbro basso e roco non lo dimenticherò mai…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sarah_122