Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SavannahJ   Capitolo: 1
One shot che racconta una piccola parte di me. . . di noi. Spero vi piaccia, l'ho scritta con il cuore, e ho pianto molto ricordando. Spero anche che vi arrivi quel qualcosa di me.
Dal testo:
Non capisco ancora come potesse guardare il paradiso da fuori con i suoi occhi di diamante senza entrarci, poi mi sono resa conto che il paradiso era lui.
[. . .]
Gli sussurrai un ti amo ma lui non ricambiò. Continuò ad accarezzare il mio seno nudo. Quasi piansi, ma va bene così perché amo il modo in cui mi guarda bruciare. Così questi ricordi bruceranno insieme a noi e alla nostra storia di dolori, e passioni. Ma non importa. Non so quante volte mi sono ripetuta di non volerlo più amare. Ormai è passato un anno ed ancora continuo a pensarci, nonostante sia uscita con tanti altri ragazzi, per me il mio unico ragazzo sarà lui. Perché io amo il modo in cui mi fa sentire, lo amo. . .
Personaggi: Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: SavannahJ