Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Bad Bionda Bana    04/08/2013    0 recensioni
Uno dei sogni più grandi delle care A+, o meglio, delle J+.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Joon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ora di divertirsi di nuovo. -Sei pronto caro Joon?- chiese la ragazza aprendo la porta. Si sarebbe aspettata qualsiasi scena, ma non questa. Si rese a malapena conto che la sedia era vuota, che due mani la afferrarono per le spalle per poi sbatterla con la schiena contro il muro.

-Direi che il tuo momento l'hai avuto, ora tocca a me.- disse Joon strappandole letteralmente la maglietta di dosso. Doveva liberare quell'energia ormai incontenibile. Avvicinò le labbra al collo della ragazza, bloccandole le mani all'altezza delle spalle. Riusciva a sentire i canini, anche se poco sporgenti, del ragazzo sulla sua pelle, e non solo quelli. Sembravano essere ritornati al momento topico della situazione precedente. Le uniche differenze erano che questa volta avrebbe comandato lui e che il tiro non avrebbe mancato il bersaglio.

Dopo aver lasciato svariati segni rossi per tutto il collo della ragazza, le labbra, o meglio, la lingua di Joon cominciò a risalire il collo, passando per la guancia e arrivando all'angolo della bocca della ragazza. Poteva capire semplicemente da come teneva la bocca aperta quanto lei lo volesse, ma voleva farsi desiderare, voleva farla dannare proprio come lei ha fatto con lui.

Cominciò a passare la lingua attorno alle labbra della ragazza, avvicinandosi sempre di più alla sua lingua, ma senza toccarla. Poi fu di nuovo il turno dei morsi, facendo diventare così le labbra di un rosso vivo che rispecchiava la passione del momento.

Finalmente Joon decise che era ora di congiungere le loro labbra, e così fu. Quel bacio non fu un classico bacio passionale, sensuale, ma aveva un qualcosa di quasi animalesco, come se nel ragazzo fosse rinato l'istinto della belva che giace nei meandri del suo spirito.

Presa da quel bacio paradisiaco, la ragazza non si accorse che una delle mani aveva mollato la presa, ma lo capì nel momento in cui sentì quest'ultima infilarsi nei suoi pantaloni, nell'intimo. Sentì un brivido di piacere percorrerle tutta la schiena ed emise un gemito sulle labbra del ragazzo, le quali avevano formato un ghigno divertito.

-Oh, siamo indifesi ora.- sussurrò Joon sulle labbra della ragazza -pensa che questo è nulla rispetto a ciò che sarà dopo.- concluse riprendendo il bacio.

Entrambi i ragazzi stavano cominciando a sudare, il sudore imperlava i loro capelli, il collo veniva rigato dalle gocce d'acqua. Alcune gocce riuscivano a scivolare fino agli addominali del ragazzo, segnandoglieli perfettamente.

Si staccarono giusto quei pochi secondi utili per levarsi i pantaloni, poi Joon prese la ragazza in braccio, le fece agganciare le gambe dietro la sua schiena e poi la appoggiò di nuovo al muro. I loro bacini combaciavano perfettamente ed il ragazzo non aspettò nemmeno il tempo che serviva alla ragazza di capire la situazione che cominciò a spingere il bacino contro il suo. La ragazza stava provando un piacere assurdo. C'era ancora uno strato di stoffa che li divideva, ma ciò non toglieva il fatto che, visto quanto era dotato Joon, la ragazza poteva sentire perfettamente la sua virilità.
Ad ogni spinta la ragazza riusciva a bloccare i gemiti in gola, ma quando la velocità e la forza aumentarono, fu la morte per lei. Le sue unghie erano arpionate alle spalle della ragazzo. La testa era buttata all'indietro, per quanto possibile visto il muro.

Quando Joon notò quanto l'eccitazione nella ragazza stava crescendo, diede un'ultima spinta decisa.
-Oh god!- disse la ragazza quasi urlandolo.

Joon fece scendere a terra la ragazza, la quale stava a malapena in piedi. Fece scendere una mano dal fianco fino all'inguine arrivando all'intimità della ragazza.
-Direi che ora possiamo togliere anche queste, giusto?- disse Joon sfilandole lentamente l'intimo.

Poi fu il turno della ragazza, alla quale si presentò uno spettacolo a lei incredibile, era la prima volta che poteva godere di una vista del genere, e sapeva che tutto ciò l'avrebbe posseduta nel giro di poco tempo.

Joon la fece sdraiare a terra, posizionandosi tra le sue gambe sopra di lei.

-Ora lasciati andare.- le sussurrò all'orecchio per poi cominciare a muovere il bacino. Riprese a baciarla con più dolcezza per distrarla da ciò che sarebbe accaduto. Le spinte aumentarono di velocità finché lei non fu del tutto sua. Cominciò a decelerare, ma non si fermò, voleva lasciare il tempo alla ragazza per abituarsi a lui. Dopo qualche spinta leggera, Joon sentiva che erano entrambi pronti.

La mente della ragazza riusciva a connettere poche cose ormai, una di queste in modo particolare: un gemito, sfuggito dalle labbra di entrambi nel medesimo istante.



Saaalve!!! Bene, visto che molte delle mie amiche mi hanno chiesto il seguito (mi hanno stressato D:), l'ho scritto. Insomma, non si poteva lasciare il povero Joon così, solo su quella sedia -w- beh, spero vi sia piaciuta XD ringrazio tutti quelli che l'hanno letta e quelli che la leggeranno <3 Sono ben accette recensioni (cattive, neutre, buone, fanno sempre piacere ^^) Alla prossima!!! Ciao!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Bad Bionda Bana