Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |       
Autore: Bad Bionda Bana    04/06/2013    1 recensioni
Uno dei sogni più grandi delle care A+, o meglio, delle J+.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Joon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punishment

 

 

Joon era spaesato, non sapeva il perché o come fosse arrivato in quella parte della città, in quel palazzo, in quella stanza, su quella sedia...

Era andato in sala prove con il resto del gruppo, essendo sotto periodo comeback, dovevano dare il massimo e impegnarsi come non mai. Ballarono per quasi tre ore, erano tutti esausti, si accasciarono a terra per la mancanza di forza fisica. Mentre gli altri riuscirono a raccogliere quel poco di energia per alzarsi e tornare al dormitorio, Joon decise di rimanere ancora un po' in sala prove, dicendo che voleva mettere a posto qualche passo che gli veniva difficile, ma come i suoi compagni uscirono, si sdraiò completamente per terra. Il suo respiro era affannato e pesante, lo si poteva quasi sentire da fuori la stanza se solo non fosse stata insonorizzata; il suo corpo, coperto solo che dalle scarpe e dai pantaloni, era completamente sudato. Dopo cinque minuti si assopì inerte sul pavimento.

Quando aprì gli occhi si ritrovò sempre sdraiato, ma su qualcosa di più instabile, cosa che si accorse che era un furgone quando l'autista prese una buca talmente grossa da far quasi saltare Joon. Davanti a lui una ragazza giovane con capelli mossi e castani come gli occhi. La bombardò di domande ma l'unica risposta che ricevette fu "Non sono io il tuo problema, lo sarà la umma", e poi la giovane gli mise un fazzoletto impregnato di uno strano liquido davanti al viso facendo perdere i sensi a Joon.

Quando si risvegliò gli ci vollero un po' di secondi prima di capire che era stato portato in un luogo a lui sconosciuto, nonostante fosse stato bendato con un nastro nero. Cercò di alzarsi da quella sedia, ma come mosse le mani si accorse che aveva i polsi legati l'uno all'altro. Si ribellò per qualche minuto finché non decise di aspettare questa "umma" di cui gli aveva accennato la ragazza sul furgone. Come si materializzò quella parola nella sua mente, sentì la porta aprirsi e richiudersi qualche secondo dopo. Poteva sentire i passi di una persona che stava avanzando verso di lui. Joon non era spaventato, ma decise comunque di non emettere nemmeno una parola per non rischiare che la sua posizione diventi ancora più sfavorevole. Quando i passi si fermarono dietro di lui, poté sentire un contatto con l'altra persona, la quale aveva cominciato ad accarezzarlo con la punta delle dita partendo dalle spalle fino al petto, e in quel momento si ricordò di essere ancora senza maglia. Le mani tornarono piano piano su, e Joon pensò che magari questa umma era solo una semplice ma pazza fan che lo aveva rapito per il puro gusto di averlo tutto per se, senza però fargli del male. Ciò non era giusto, ma neanche sbagliato. Infatti la ragazza si portò difronte a lui, e con delicatezza si sedette sulle sue gambe come stesse montando su un cavallo. Le mani tornarono sulle spalle di Joon, ma questa volta, invece di scendere verso il petto, scesero percorrendo a pieno la linea dei fianchi del ragazzo, provocandogli dei piccoli brividi. Brividi che non erano nulla in confronto a ciò che avrebbe provato nel momento in cui la ragazza poggiò le sue labbra sul suo collo. Questa "umma" era avida della sua pelle, non si staccò nemmeno per riprendere aria e cominciò a lasciargli dei piccoli segni rossastri su tutto il collo e anche sulla clavicola, e mordendo la sua pelle di tanto in tanto. Le labbra della ragazza si staccarono, ma non la sua lingua, la quale percorse dalla clavicola il collo, la mandibola per arrivare alle labbra di Joon. Sapeva già che al ragazzo non dispiacevano tutte quelle attenzioni, lo capì dal respiro che accelerava di secondo in secondo, ma soprattutto capì che tutto ciò stava piacendo ad una sua parte in particolare, la quale si stava svegliando pian piano facendo eccitare ancora di più la ragazza. Quando arrivò alla bocca di Joon, iniziò prima leccandogli piano le labbra, quasi lasciandosi desiderare e sentendo il suo respiro a pochi centimetri da lei, per poi unire le loro labbra in un bacio passionale. Il ragazzo stava cominciando a soffrirne di tutto quel piacere, sentendo i pantaloni all'altezza del cavallo più stretti di quel che erano, quindi non lasciò neanche il tempo alla ragazza di divertirsi un po', che schiuse subito la bocca lasciando libera entrata alla lingua di lei. Intanto le mani stavano sempre perlustrando quel corpo mozzafiato spingendosi anche oltre il bordo dei pantaloni ma non oltre l'elastico dei boxer. Doveva essere lei a comandare, non lui di certo, e quel gesto del bacio non le era piaciuto, voleva divertirsi, non poteva decidere lui cosa e quando fare. Il bacino della ragazza cominciò pian piano a muoversi secondo il ritmo dettato dal respiro di lui, e portò le mani con forza, quasi volendolo graffiare nonostante non avesse unghie, verso il collo del ragazzo per poi prendergli i capelli dietro la nuca. Una volta afferrati con decisione tirò la testa di Joon in dietro. -Caro mio, sono io che comando qui, tu devi solo subire. Prova ancora a decidere di testa tua, e vedrai come ti concio.- e la ragazza tornò verso il suo collo completamente scoperto e cominciando a leccarlo e a morderlo sempre con più foga. Il piacere dentro Joon continuava a crescere, come il fastidio dei pantaloni e il ritmo del suo respiro, facendo accelerare così anche il ritmo del bacino della ragazza. Il ragazzo non resistette, e dopo pochi minuti arrivò al culmine. La ragazza capì e con fare da gatta si avvicinò con la bocca all'orecchio di Joon. -Già finito, mi aspettavo un po' più di resistenza da te. Beh, in fondo, questo era solo il primo round. Riposati, perché al secondo, ci sarà il KO finale.- disse lei alzandosi e uscendo da quella stanza ormai surriscaldata lasciando Joon ansimante e bagnato sempre legato e bendato su quella sedia.







Ecco un'altra bella storiellina tranquilla con il nostro caro Lee Joon come protagonista. Spero vi sia piaciuta! 
Tutte le recensioni sono ben accette ^^ Ciao!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Bad Bionda Bana