Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: heionedjrection    04/08/2013    3 recensioni
Ma Sun lo interruppe. ''No, tu non mi ami ancora. Per quanto io ti possa amare, non riesco a perdonarti. A dimenticare. Non riesco ad eliminare quell'immagine di te e Holly, non posso. I ricordi di noi insieme rimarranno per sempre nel mio cuore e non li dimenticherò mai. Però, non posso far finta che non sia successo nulla. No. Non ne sono capace.''
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Love Will Remember
 
Erano passati due mesi esatti. Due mesi dalla rottura con Louis, e Sun era distrutta. Lo amava ancora, con tutta se stessa.
Non aveva ancora realizzato l'accaduto. Aveva solo realizzato il fatto che Louis se ne era andato via dalla sua vita. Ogni genere di contatto era stato perduto.
Sun l'aveva visto. L'aveva visto con, ormai, la sua ex migliore amica. Insieme e non come amici. Aveva pianto per giorni interi e aveva finito tutte le lacrime, oramai.
Cercava di dimenticare, ma Louis era dentro il suo cuore. Il ricordo di lui era dentro il suo cuore; incancellabile, indistruttibile
Era successo tutto in un attimo. Louis le aveva detto che ormai era finita. Non provava nessun sentimento verso di lei.
Solo a quel ricordo, a Sun, vennero le lacrime agli occhi. Non poteva, non voleva piangere.
Le vennero in mente tutti i viaggi che avrebbero voluto fare insieme. Ed ora era tutto scomparso.

 
Decise di uscire. Doveva assolutamente uscire da quella casa. Sun prese il suo ombrello blu, fuori pioveva. Per essere precisi, diluviava, ma a Sun non importava. Decise di lasciare il cellulare a casa, doveva staccare da tutto e da tutti. Prese solo le chiavi e si incamminò verso il parco.
Passò davanti alla biblioteca dove, lei e Louis, si erano conosciuti. Accellerò il passo. Il cuore le faceva male, era il dolore di un cuore spezzato.

 
Qualche ora dopo Sun si ritrovava seduta sulla loro panchina. Era loro, per un modo di dire. Lì avevano avuto il primo appuntamento. Sun se lo ricordava alla perfezione, come se fosse stato il giorno precedente. Era una stupida sciocca a voler ricordare tutto quel che aveva passato insieme a Louis, si stava facendo solo del male. Sun era talmente presa nei suoi pensieri che non si accorse che qualcuno si sedette vicino a lei. Quel qualcuno era l'ultima persona che si aspettava che fosse. Era Louis

''Cosa ci fai qua, Louis?'', disse freddamente al ragazzo moro seduto di fianco a lei.
 
''Vengo qui ogni Mercoledì. Tu, Sun?'', rispose e, dunque, chiese Louis.
 
''Non credo che siano affari tuoi. Ora me ne vado, addio'', rispose ancora più freddamente di prima, Sun.
 
''Aspetta volevo parlarti...di una cosa.'', la fermò per il polso il moro.
 
''No, Louis. Devo andare.'', disse Sun spostando bruscamente la presa del ragazzo.

 
Arrivata a casa, Sun, chiuse la porte e si trascino a terra con la schiena appoggiata su essa. Era la seconda volta che lo vedeva. La seconda volta che aveva la conferma di provare ancora qualcosa per lui. Del liquido caldo scese lungo le sue gote rossastre. Stava piangendo, ancora. Emise un grido. Un grido di rabbia e di liberzione. Per quanto amasse quel ragazzo, le stava dannatamente rovinando la vita. Stava male solo ed unicamente per lui.

 
L'indomani Sun, si sentiva decisamente meglio. Aveva parlato con sua sorella Emma, e lei l'aveva fatta sfogare.
Stava bevendo caffè quando qualcuno suonò alla porta. Lei si alzò e andò ad aprire.
Louis.

 
''Perchè sei anche qui'', domandò quasi gridando Sun.
 
''Ti prego, aspetta. Fammi spiegare'', la implorò il ragazzo.
 
''Cinque minuti, solo cinque. Se vedo che mi stai mentendo di mando via, chiaro?''l accettò Sun, non molto contenta.
 
Aprì la porta e fece entrare il ragazzo che commentò dicendo che la casa era rimasta identica. Sun ridette amaramente.
Era delusa da lui. Non voleva vederlo, ed ecco che lui era da lei.
 
''Sun...io ti vorrei chiedere scusa. Io, credo, di amarti anc-'', disse il ragazzo guardando gli occhi azzurri della ragazza.
 
Ma Sun lo interruppe.''No, tu non mi ami ancora. Per quanto io ti possa amare, non riesco a perdonarti. A dimenticare. Non riesco ad eliminare quell'immagine di te e Holly, non posso. I ricordi di noi insieme rimarranno sempre nel mio cuore e non li dimenticherò mai. Però, non posso far finta che non sia successo nulla. No. Non ne sono capace. Ti prego, ora puoi andartene? disse la ragazza che incomincià a singhiozzare. E il ragazzo, solo allora, si rese conto che lei stesse così male sono e unicamente per colpa sua.
 
Senza dire nulla si alzò e andò verso la porta seguita dalla sua ex ragazza. Era terribilmente dispiaciuto e sapeva che Sun non sarebbe mai riuscita a perdonarlo. Si sentiva un mostro.
 
''Ci vediamo, Louis.'', lo salutò la ragazza.
 
Il ragazzo ricambiò e Sun aspettò di vedere il ragazzo scomparire dietro l'angolo e pensare:
''Non tutto si aggiusta. Non tutto si aggiusta con delle semplici scuse, Louis.''
Break down the worlds,
Let heaven in,
Somewhere in forever
We’ll dance again,
We used to be inseparable,
I used to think I was irreplaceable,
We let the hole out,
Before we blew it up,
I just dont know how we screwed it up
Forever, forever, forever
Love will remember

 
 
 
Ciao bellezze,
stavo ascoltando la meravigliosa canzone 'Love Will Remember'' di Selena Gomez e mi è balenata in testa questa OS.
Non mi piace molto, ma spero che a voi vi piaccia. Perchè ci ho messo l'anima a scriverla.
Mi piacerebbe avere un vostro parere e che voi lasciaste un recensione.
Mi renderebbe veramente felice!
Lots love,
Lea.

p.s Avete qualche richiesta per un OS? Ho voglia di scrivere, quindi dovete solo dirmi con chi la volete, con quale reating e tutto quello che vorreste.
Lo farei davvero.


@heionedjrection
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heionedjrection