Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RevengeXXX    04/08/2013    1 recensioni
Dalla storia:
"Ebbene sì,Harold Edward Styles era vittima di bullismo dal primo momento in cui aveva varcato il cancello dell’istituto."
________________________________________________________________________________
"-Vaffanculo Zay-
-Che ho fatto adesso?-
-Mi hai confuso le idee e ora non ho tempo per chiarirmele."
................................................................................................................................
Troverete: Harry vittima di bullismo ma con tanta voglia di spacare botilia,Louis indisciplinato(più del normale),Zayn molto Yolo,Liam mammina apprensiva,e Niall che si diletta a fare da cupido nel tempo libero.
[Larry] [Ziam] AU!HighSchool
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam

Quell'anno,la prima pausa pranzo era stata fin troppo noiosa.

Come al solito lui,Niall ed Harry non avevano trovato uno straccio di posto a mensa e,come ogni volta che ciò accadeva,si erano appostati vicino a dove le cheerleader facevano le prime prove e decidevano quando iniziare le selezioni,così che Liam potesse riempirsi gli occhi dell'unica ragazza che fosse mai riuscita a riempirgli anche il cuore.

Purtroppo,l'aveva anche riempito,costantemente,di due di picche.

Non ricordava neanche più da quanto corresse dietro a Danielle ottenendo solo … beh,in effetti non è che avesse mai ottenuto nulla da lei.

Ogni maledetto tentativo di fare conversazione veniva puntualmente troncato da un "scusa devo andare" o un "oh tu guarda,mi stanno chiamando".

Peccato che Liam non sentisse mai il telefono squillare o vibrare.

Quando invece non poteva proprio scappare e lui le faceva una domanda,il più delle volte lo liquidava con qualcosa come "perdonami ma davvero non è il momento".

E Liam la perdonava e cercava una via di fuga che fosse il meno imbarazzante possibile; non che comunque Danielle ci avrebbe fatto caso,era piuttosto per salvare quel poco di autostima di cui era stato dotato alla nascita.

E dire che per sperare di farsi notare si era addirittura iscritto in palestra.

C'era bisogno di dire che era risultato del tutto inutile?

Restava comunque invisibile ai suoi occhi,eppure era più forte di lui.

Alla fine,l'importante era vederla almeno un paio di volte al giorno senza farsi beccare a fissarla con gli occhi da pesce lesso.

-Liam,attento alla bava- e ovviamente i suoi amici,invece di sostenerlo,lo prendevano tranquillamente per il culo.

-Di che bava stai parlando?-

-Di quella che stai versando da quando Miss Sono Troppo Perfetta Per Tutti Voi Peazer ha iniziato a saltellare-

-Nialler,sei come un fratello per me,lo sai…ma scassi i coglioni come pochi-

-Sono d’accordo con lui,Lee. Secondo me dovresti lasciarla perdere e guardarti intorno. Insomma,se solo voltassi lo sguardo potresti incontrare quello dell'amore della tua vita e finalmente ti accorgeresti di quanto tempo hai buttato per una principessina sul pisello-

A dire il vero,era Niall che lo sfotteva.

Harry per lo meno cercava di farlo risvegliare da quel perenne,a volte spiacevole,e per nulla soddisfacente incantesimo a cui era stato sottoposto per chissà quale scherzo del destino.

-Ma io mi rendo perfettamente conto del tempo che ho buttato e tutto il resto,è solo che…-

Avrebbe continuato a ripeterlo all'infinito.

-…Danielle è davvero troppo carina per voltare lo sguardo,e su questo non potete darmi torto- disse per l'ennesima volta sospirando.

Harry e Niall si guardarono e al secondo si accese lo sguardo come se gli si fosse appena illuminata una lampadina in testa.

-Sì ok,ammettiamo pure che sia una ragazza davvero niente male-

Liam gli lanciò uno sguardo di traverso -è quello che dico io- ma l'altro lo interruppe.

-Ma riconosciamo anche che,oggettivamente parlando,c'è di meglio-

Era tutto inutile,per lui nessuna ragazza avrebbe potuto minimamente raggiungerla.

-Tipo? Forza fammi un esempio,sono tutto orecchie-

-Avanti Lee,siamo pieni di stragnocche qui a scuola!-

-E stragnocchi,non ce lo dimentichiamo- aggiunse Harry.

Al che,si girarono entrambi a fissarlo improvvisamente incuriositi.

-Sospendiamo per un momento la ricerca della mia partner perfetta. Haz,devi dirci qualcosa?- ancora non era riuscito a fargli il terzo grado e non avrebbe aspettato un secondo di più per farlo,almeno avrebbe sviato quel discorso per il momento.

Il riccio scosse la testa -Stavo solo facendo una constatazione- e si nascose dietro una lattina di coca cola.

-E ovviamente,queste constatazioni non hanno niente a che vedere con quel simpaticone di Tomlinson,vero?- bisognava ammettere che Niall e le questioni di cuore andavano a braccetto,ma al sentire quel cognome,Liam s'irrigidì di colpo.

Harry per poco non si strozzò con la bibita -Che cavolo centra Louis adesso?-

-Non avete fraternizzato stamattina?- il biondo era sempre stato piuttosto ferrato con le frasi imbarazzanti ad effetto immediato.

Quando il ricciolino rialzò lo sguardo dalla lattina,gli altri due poterono notare che tentava di tenere a bada il fucsia che andava espandendosi sulle sue guancie.

-Sì,è un tipo apposto-

Eh no,se credeva davvero che si sarebbero fatti abbindolare così… credeva molto male.

-Cosa intendevi quando prima hai scritto sul gruppo che è diverso da Derek e co.?-

-Esattamente questo. Non so come spiegarvelo ma davvero,credetemi se vi dico che è una persona totalmente differente da quella che potreste pensare. Ed è dannatamente divertente- aggiunse,come se quel particolare potesse metterlo sotto un'altra luce.

-Sì beh,vedremo quanto sarai divertito quando il gruppetto di scimmioni che lo circonda ti concerà per le feste-

-Oddio,ecco che ritorna in modalità pessimista. E se iniziassi a chiamarti Nostradamus?- lo prese in giro Niall.

Lui,evidentemente,non si rendeva conto delle preoccupazioni di Liam.

Ma se l'avvicinarsi ad Harry fosse stato solo un modo come un altro per prendersene gioco?

Conosceva bene il suo amico: era molto più forte di quanto si potesse minimamente sospettare perché,nonostante il bullismo,la maggior parte delle volte la metteva sul ridere e ci scherzava sopra giusto per non far agitare loro due.

Certo,per quanto fosse possibile ridere con costole incrinate e lividi sparsi per tutto il corpo.

In fondo però,Liam non poteva fare a meno di ammirarlo;se fosse stato perseguitato in quello stesso modo,si sarebbe depresso pesantemente e si sarebbe dato all'autolesionismo sfrenato…o più probabilmente avrebbe fatto irruzione a scuola vestito tipo Rambo e con un

Kalašnikov imbracciato per cercare vendetta.

-Si chiama realismo,Niall. Semplicemente realismo-

-Mmm secondo me si chiama "cercare a casa la sfiga ed attenderne l'arrivo"- Harry era davvero sicuro di potersi fidare di Tomlinson quindi?

Doveva aver sbattuto la testa.

Ripetutamente.

Su superfici contundenti.

Fosse stato per lui gli avrebbe pure fatto un bel lavaggio del cervello,ma non era certo che potesse portare risultati decenti.

Ok,aveva forse qualche pregiudizio nei confronti di uno dei più discussi,popolari e assolutamente imprevedibili personaggi presenti in quella gabbia di folli che era il liceo,ma chi poteva biasimarlo?

Quando i suoi amici lo chiamavano "mammina apprensiva" non scherzavano mica.

E magari a volte esagerava un tantino ma,hey,questo ed altro per le persone a cui teneva.

-Haz,secondo me hai buone possibilità di fare colpo. Si vede a miglia di distanza che…cioè dai,potrebbe avere centinaia di ragazze,eppure a quanto ne so la sua ultima fidanzata risale alla terza media. Non vi sembra sospetto?-

Liam non era certo omofobo,ma se Harry si fosse preso una sbandata per un cretinetto,infantile,che si credeva chissà chi,e magari era pure etero,era pronto a scatenare l'inferno;e Niall con le sue affermazioni non lo aiutava sicuramente a mantenere la calma.

-Ragazzi,vi rendete conto di quello che state dicendo?- il riccio stava diventando bordeaux -Insomma,non me lo voglio mica portare a letto. Nonostante sia "oggettivamente parlando" davvero un bel ragazzo- fece scimmiottando il biondo poco prima -parlate come se dovesse succedere nonsocosa. E tanto per la cronaca Lee,quando il gruppetto di scimmioni che lo circonda mi concerà per le feste,non penso accadrà per colpa di Louis,dato che lo facevano tranquillamente anche prima che "fraternizzassimo"-

Liam era di tutt'altro avviso,ma se l'amico voleva proprio sommare problemi a quelli che già aveva,perfetto,glielo avrebbe lasciato fare e ci sarebbe stato per aiutarlo a rialzarsi quando questi lo avrebbero fatto crollare.

Effettivamente aveva una visione piuttosto pessimista, ma quella faccenda gli puzzava troppo di bruciato per pensarla diversamente.

-Va bene Haz,fai come vuoi ma stai attento per favore- si limitò a dire sospirando,mentre lo sguardo gli cadde involontariamente sui sopracitati scimmioni che facevano casino dall'altra parte del cortile.

Più li guardava e più gli sembrava quasi di stare allo zoo…cosa non molto distante dalla realtà.

Appena si voltò verso le cheerleader,scoprì che s n'erano andate tutte da un pezzo e,tanto per cambiare, Danielle si era magicamente volatilizzata.

Scosse la testa sconsolato al solo tragico pensare che quello sarebbe stato davvero un lungo semestre per tutti.





Liam and Harry 1D photo tumblr_m0p3w1gr4O1rrx558o1_500_zps4b02b32b.png

Macciaociaociao bella gente.

Per questo ennesimo ritardo potrei accusare l'onnipresenza di mia nonna rompipalle fissata con l'ordine e le pulizie,scarsa connessione a internet,e tempo davanti al pc davvero insufficiente per partorire qualcosa di decente.

E sarebbe addirittura tutto vero ma non frega a nessuno quindi passiamo al capitolo ewe

Domandona:qualcuno si aspettava il pov di Liam? Dato che il precedente era di Zayn immagino di sì...peccato volevo fosse una sorpresa :/ 

Ho il piacere di annunciare che con questo capitolo si conclude (finalmente) il primo giorno di scuola (volevo mettere un po' tutti ma non mi aspettavo di impiegare così tanto) quindi da ora la storia si svolgerà (spero) più velocemente.

Bene,per sentirmi meno in colpa mi sto mettendo d'impegno per scrvere il prossimo. Non uccidetemi.

-RevengeXXX

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RevengeXXX