Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xlarryfeels_    04/08/2013    0 recensioni
Deborah è una normale ragazza sedicenne che ha un sogno. Un sogno secondo lei quasi irragiungibile. Incontrare i propri idoli. Ce la farà?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Mi chiamo Deborah, Deborah Smith.
I miei genitori si sono separati quando ero più piccola, ora io vivo con mia madre in italia e mio padre, essendo inglese, abita a londra.
Ho 16 anni, sono abbastanza alta, capelli lunghi e mossi, occhi marroni.
Cerco sempre di imparare dai miei errori, non sono autolesionista, non soffro di anoressia, bulimia e bullismo, insomma una tipica ragazza sedicenne.
Il problema è che a volte le oche della classe mi prendono in giro, esatto per loro sono 'out' solamente perchè non mi sono mai ubriacata, non ho mai fumato o ancora non l'ho fatto.
Io non voglio essere quel tipo di ragazza, voglio dare soddisfazioni a mia madre e non renderele la vita più difficile.
A scuola sono abbastanza brava, anzi sono molto brava.
Lo studio è una cosa cosa in cui riesco molto bene e che mi da soddisfazione.
La musica. La musica è come dire tutto per me visto che l'ascolto 24 ore su 24.
I miei idoli? One Direction.



Angolo autrice: questo è il prologo, spero vi piaccia, gradirei se fate qualche recensione
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarryfeels_