Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: pixyamore miku    04/08/2013    0 recensioni
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsword e Aisha avevano avuto l'idea geniale di andare vicino al campo di allenamento per trovare un Poru da adottare. Ma non di andarci insieme. Infatti quando Aisha vide Elsword seguirla si innervosì molto e non appena scoprì che aveva le sue stesse intenzioni cercò di ucciderlo. Poi si ricordò che forse una mano in più non le sarebbe stata d'intralcio. Nello stesso momento Elsword pensava solo a quanti biscotti avrebbe potuto mangiare con la scusa di un cucciolo. A vederla da questo punto di vista si scoprivano molte cose. Arrivati vicino all'aria di allenamento subito videro un Poru. Ma al contrario del pensiero di Aisha che comprendeva un Elsword completamente suo schiavo; quest'ultimo si buttò per prendere il cucciolo. Il Poru scappò ed i due cominciarono a urlarsi contro insulti di tutti i tipi. Videro in un secondo momento Rena e Raven passare e chiaccherare tranquilli. Afferrarono solo qualche parola della loro coversazione e quelle parole li lasciarono sconvolti tanto che dovettero ripeterle a loro volta per essere sicuri di non aver capito male 《Questa cosa ci cambierà tutti...?》si scambiarono uno sguardo perplesso e poi confuso. Non riuscivano a capire cosa sarebbe cambiato ma immaginavano fosse qualcosa di divertente o almeno che richiedesse azione. 《Tanto io sono la migliore. E lo resterò anche quando le cose cambieranno》esclamò Aisha. 《Tsk; staremo a vedere》rispose Elsword. Poi si toccarono entrambi lo stomaco 《fame》 mugugnarono benché avessere mangiato non meno di mezz'ora prima. dopo qualche secondo di silenzio 《Rena aveva un coniglio》esclamò Aisha. 《Ma io voglio i biscotti》si lamentò Elsword. 《Non dirmi che.. il cucciolo serviva a questo?》 Chiese Aisha irritata. 《Sì, perché a te a che serviva? 》 a quelle parole Aisha lo pestò di brutto fino a quando non si fece sera e orario di rientrare in casa. Trascinò Elsword lungo il tragitto verso casa per un piede 《siamo tornati!》esclamò lei lanciando Elsword sulle scale in malo modo. 《Vado a posare la giacca》avvisò notando che l'appendi abiti era pieno. Salì le scale accurandosi di pestare con i piedi Elsword non badando ai suoi "pietá". Una volta posata la giacca scese di nuovo di sotto pestando ancora per bene Elsword. 《Cosa c'é per cena?》domandò avvicinandosi alla sala da pranzo 《Coniglio e verdure》rispose Rena solare scompigliando i capelli di Eve che l'aveva aiutata. 《Elsword!》 esclamò Raven per chiamarlo. 《Elsword?》 domandò di rimando Eve. 《Elsword é sulle scale ha detto che digiuna》 mentì Aisha. Eve si diresse verso il ragazzo, e lo morse al braccio. 《Bhe.. allora buona cena!》 esclamò Chung. Intanto durante la cena Elsword si svegliò, raggiunse la sala e vedendo che tutto era finito esclamò "Oh ma porco Pongu" detto questo aprì il frigo e porse ad Eve un cetriolo e le disse: 《Cetriolo?》. Eve lo prese e senza una spiegazione logica Chung cascò dalla sedia con il sangue dal naso.. Aisha offesa, sa solo lei perché (forse per gelosia) si alzò calpestando il povero Chung e andò in camera sua. Rena fissò la scena con sorriso idiota e parecchio demente, sparecchiò ed andò a dormire nella casa sull'albero. Chung si ritirò nel laboratorio una volta che si fu ripreso e tornò al suo diario. Elsword si diresse in quella discarica che chiamava stanza. Eve si rifugiò in salotto e Raven in camera sua. Dormirono tutti.. o quasi. A notte inoltrata Elsword entrò in salotto, prese Eve per i polsi con sguardo serio e guardandola negli occhi le disse 《Io.. Non resito più.. Eve.. Tu.. Io..》 fissò intensamente i suoi occhi gialli su cui riusciva a specchiarsi, si sitemò il ciuffo 《fammi un panino》 e si accasciò a terra tenedosi la pancia che brontolava. Eve si alzò si diresse in cucina penseriosa , aprì il frigo e prese il pane; aprì poi la credenza in basso e prendedo un barattolo nero mise nel pane l'essenza del caos che usava sempre Chung per caricare il Bazooka infine lo portò a Elsword cercando di sorridergli. Elsword, come un barbaro selvaggio prese il panino che Eve preparò per lui, lo morse come una bestia in preda alla rabbia e... BOOOM . . . Ore dopo, al mattino, la squada di ricerca dell'eldrit dovette cercare una nuova casa.

-Commenti-
Chung: Non dovevo lasciare le munizioni di papà in cucina;
Rena: Una buona cena in orario fa sempre bene;
Aisha: Ho sonno;
Eve: l'avevo scambiato per nutrimento organico;
Elsword: (a causa di eventi superiori, Elsword non può parlare).
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: pixyamore miku