Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tenru Dragon    04/08/2013    2 recensioni
"Iniziò tutto tre giorni fa, il giorno del mio diciottesimo compleanno"
Questa storia parla di una ragazza di nome Clarissa che perde la madre e va a vivere con il padre e la sua famiglia...
Tra nuovi amici e una numerosa nuova famiglia, Clarissa conoscerà anche l'amore...
Spero che recensiate numerosi
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CLARISSA
Lo guardai, non sapevo cosa dire e così lo guardai.
Ero felice per quello che mi aveva appena detto ma non sapevo cosa altro fare se non mandarlo via per pensare, lui uscì dalla stanza e io pensai e ripensai a quello che mi aveva appena detto.
Corsi fuori dalla mia stanza e notai che stava prendendo l’ascensore così corsi giù per le scale e mi misi davanti all’entrata dell’ascensore.
Appena si aprì vidi il suo sguardo sorpreso divenire felice.
Gli saltai al collo e cominciai a baciarlo, lui ricambiava il mio bacio con passione, schiacciai il tasto per tornare su e entrammo nella mia stanza, misi fuori dalla porta il cartello “non disturbare” e chiusi a chiave la porta.
Continuammo a baciarci e lui mi fece sdraiare sul letto mettendosi sopra di me, continuò a baciarmi e iniziò a scendere sul collo, mi slacciò la camicetta e la lanciò giù dal letto, io feci lo stesso con la sua maglia.
In pochi secondi ci ritrovammo nudi uno sopra l’altra e lui, prima di entrare in me mi chiese: -Posso?- io annuii e lui entrò in me.
Dopo essere venuti ci accasciammo sul letto abbracciati e ci addormentammo.
 
 
JAI
La mattina seguente ci ritrovammo abbracciati l’uno all’altra.
Lei aprì gli occhi e notò che mi ero messo a giocare con le ciocche dei suoi capelli, si mise a ridere e io le chiesi perché così lei mi rispose: -Perché sei bellissimo-
-Così bello da farti ridere è un piacere!- dissi io scherzando e entrambi ci mettemmo a ridere.
Ad un certo punto mi ricordai che non avevo avvertito i “nostri” genitori e così mi alzai, mi infilai i boxer e accesi il telefono.
 
35 messaggi da mamma
20 chiamate perse da papà
 
-O porca puttana- imprecai, chiamai mia madre e appena rispose mi girai verso Clarissa che mi guardava triste.
-Pronto?-
-Ciao mamma sono io-
-Jai! Ma dove cavolo sei abbiamo provato a chiamarti mille volte-
-Lo so, ho visto sul tell ma era spento scusa-
-Non ti preoccupare, dove sei che ti vengo a prendere?-
-Non ce n’è bisogno vengo da solo-
-Ok, ci vediamo quando torni-
Stavo per mettere giù quando sentii dire da mia madre: -Aspetta!-
-Sì?-
-Katy vuole parlare con te-
Va bene passamela-
-Ciao fratellone- disse lei
-Ciao, cosa volevi dirmi?-
-Un momento……eccomi, sono andata in camera mia-
-Allora?-
-Volevo solo chiederti di salutarmi Clarissa- poi mise giù il telefono.
“wow” pensai “quella bambina è un mito” poi tornai da Clarissa e le dissi: -Ora devo tornare a casa, ci vediamo dopo?-
-Sì, ciao- mi rivestii e poi ci salutammo come si deve, con uno splendido bacio che, di certo, non sarebbe stato l’ultimo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tenru Dragon