Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Akemy_20    04/08/2013    1 recensioni
Cosa succede quando avvilisci Sehun pubblicamente? ""Che schifo" oh no. L'hai detto a voce alta."
Che succede quando lo sguardo di Luhan riesce a posarsi solo su di te? "Rimane pietrificato a guardarti mentre il suo amico è vicinissimo al tuo collo"
Buona lettura! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continui a stropicciarti ripetutamente la gonna, noncurante del fatto che potresti arrivare sul posto tutta sfatta. Sei decisamente nervosa e più il van si avvicina al dormitorio più il tuo cuore sembra voler uscire fuori dal petto.
Chiudi lo sportello e saluti Manager Park che fa una faccia come per dirti di stare attenta, tu annuisci e prosegui verso l’ingresso del palazzo. Pigi il tasto dell’ascensore e aspetti pazientemente, che ti si presenti davanti, ci sali e inizi ad osservare le lucette che si avvicinano man mano al numero 26, il piano del dormitorio degli EXO.
Arrivata. Le porte si aprono e inspiri profondamente. La pancia ti brontola perché non sei riuscita a mangiare nulla, troppo agitata. Le mani tremano e i passi sono incerti. Ora sei proprio davanti alla porta. Guardi il legno scuro della porta che vi separa. Ci fai scorrere sopra lentamente la mano per poi condurla verso il campanello. Strizzi forte gli occhi e suoni.
Zero secondi e la porta viene aperta, come se lui fosse proprio li dietro ad aspettare.
Ti fa accomodare.
“Sei solo?”
“Mmm, si. Gli altri sono in sala prove…” l’aria è piena di tensione.
Lui è in piedi e sta con le mani conserte. Sembra una mamma-casalinga mentre ti chiede se vuoi qualcosa, tu accenni un sorriso e fai di no con la mano. Si siede nello stesso divano dove sei seduta tu, solo che lui è completamente dall’altro lato. Guardate per terra e scende un silenzio imbarazzante. Il tuo sguardo si posa sul telecomando.
“Guardiamo la TV?” gli chiedi sorridente. Lui annuisce, prende il telecomando e accende la TV. Mette un documentario sugli elefanti e per quanto sul momento possa essere notevolmente poco adeguato, lo guardate in silenzio.
La tua pancia brontola. Si gira velocissimo verso di te mentre tu ti tieni la pancia cercando di nascondere il rumore imbarazzante. “Hai fame? Perché non l’hai detto? Ti offro qualcosa!” Non ti da il tempo di controbattere che ha già aperto tutti i mobiletti della cucina in cerca di cibo.
Torna con una vaschetta di gelato e 2 cucchiaini. L’idea ti piace, anche se al momento non hai troppa fame. Inizi a mangiare il variegato al cioccolato facendo distrattamente sbattere i cucchiaini l’un l’altro ogni tanto mentre continuate a guardare il documentario.
Quando finisce il gelato è finito anche il documentario, Sehun si stiracchia e spegne la TV. “Mi passi il cucchiaino?” ti dice mentre ti guarda. Vedi la sua faccia corrugarsi in un’espressione divertita. “Che c’è?”
“Niente” Fa lui mentre continua a guardarti e ridere.
Gli passi il cucchiaino e va in cucina dove torna con un fazzolettino di carta. “Sei sporca” tende il fazzolettino verso la tua faccia come per pulirti, ma  noti che si sente impacciato e non riesce a toccarti il viso – nemmeno con un fazzolettino-. Gli prendi il fazzoletto e ti pulisci da sola “meglio?” dici sorridente. Il sorriso di lui svanisce lentamente per lasciare il posto ad un’espressione calma e pacifica. “Si” risponde con tono serio quasi in un sussurro. Anche il tuo volto abbandona il sorriso per guardarlo seriamente. I vostri occhi si legano gli uni agli altri fin che non decidi di abbassare lo sguardo, imbarazzata. Lui continua a guardarti. “hai ancora fame?” chiede preoccupato. Fai di no con la testa e abbracci un cuscino. “Che facciamo?” gli chiedi nuovamente sorridente. Lui prende un joystick e te lo porge. Lo guardi con aria scocciata “Ma tanto con te perdo sempre, e poi ci pensa già Kai ad ansiarmi con i videogiochi, facciamo altro”. Noti che pensa a cosa potete fare.
“Questo pomeriggio mi hanno intervistata” Inizi la conversazione. “Prima dell’intervista però, la giornalista mi ha fatto vedere delle foto… quelle foto”.
Sehun che si stava guardando intorno in cerca di qualcosa da fare si blocca e si gira verso di te. Sgrana gli occhi.
“Gli ho detto che quella della foto non ero io, non mi si vedeva in faccia, ma non credo di averla totalmente convinta. Si nota il mio braccialetto…”
Sehun ti guarda il braccialetto che porti al polso. “Dammelo” dice lui con tono deciso.
“No!” gli rispondi.
“Avanti dammelo, non voglio che corri rischi per una mia distrazione!”
“E se te lo do non corro rischi? Basta che non lo metto più. Non voglio dartelo, ci tengo molto a questo braccialetto.... Hey!!” Ti prende il polso e ti toglie il braccialetto con la forza.
“Questo lo tengo io per un pò. Te lo rendo, promesso” Ti sorride, ma tu hai ancora il viso imbronciato.
“E cosa ci vorresti fare?” continui con tono scocciato.
“Non preoccuparti” Continua lui sorridente, sembra che abbia già pensato a qualcosa.
“ Non fare cose stupide” lo guardi preoccupata, lui annuisce e poi va verso la sua camera. Quando ritorna si siede un po’ più vicino a te,  ma ancora le vostre cosce non si toccano. Si mette di lato e poggia la testa sulla spalliera del divano “Non so che possiamo fare ora” dice pensieroso. Siete voi due da soli in casa, non ce nessun altro. Non sapresti davvero che fare. “Idea!” improvvisamente ti illumini e Sehun alza il capo pronto a ascoltarti “ Facciamo uno scherzo a Kai…. Maledetto!” guardi il vuoto con gli occhi ridotti a due fessure. Sehun ride, l’idea sembra piacergli. Annuisce “Ci sto!”
Andate in camera con le idee già chiare; Sehun disfa in fretta il letto di Kai, alza il materasso e lo mette accuratamente sotto il proprio, attento che non si veda. Prende la rete e la porta in un’altra stanza. Poi prendete il nastro adesivo e tirate bene bene le lenzuola –sembra proprio un letto comodo- e una volta finito il lavoro sporco, continuate a guardarvi e a ridere mentre vi avviate verso la cucina.
Guardi l‘orologio, sono già le 10. “Forse è ora che io vada…” Il sorriso di Sehun sparisce lentamente. Fa spallucce. “Domani mi devi assolutamente raccontare come va a finire!” dici entusiasta. Riaccenna un sorriso.
Chiami Manager Park e quando chiudi sapete entrambi che vi rimane solo un’ultima mezzora da passare insieme.
State ancora in cucina, zitti e seri, poggiati entrambi sul piano da lavoro. Sehun guarda le sue mani, poi le tue. Anche tu guardi le tue mani. Pian piano avvicina la sua mano sinistra alla tua destra che a confronto sembra davvero piccola. Prende la tua mano e ti guarda, come se stesse cercando un’approvazione che tu gli dai senza esitare, ricambiando lo sguardo. Senti la sua mano calda avvolgere la tua, la accarezza. Il tuo cuore batte forte, le parole non escono poiché i pensieri sono nulli. Puoi sentire i suoi respiri irregolari mentre continua a fissarti e a tenere la tua mano, dolcemente. Porta la sua destra sotto il capo come per reggerlo e ci si poggia sopra, mentre continua a guardarti dritta negli occhi, quasi sognante. Anche tu guardi il suo viso, rilassato. Gli occhi tremendamente seri e uno sguardo sexy non riesce più a lasciare libere le tue iridi ormai prigioniere delle sue. Le sue labbra serrate, distese. Noti che le umetta almeno due volte, questo accentua la sua sensualità. Ti senti completamente rapita da lui. Non vuoi che quella mano ti lasci andare. Mai più.
 
Quelli che son sembrati attimi intensi si son rivelati lunghi minuti volati via in un istante, tanto che il van è già sotto casa e il messaggio di Manager Park vi fa sobbalzare. Gli sguardi teneri proseguono fino alla porta e le vostre mani sono ancora intrecciate.
Sehun le porta all’indietro, verso di se, mentre siete sull’uscio, così ti ha un pò più vicina. “Buona notte” ti sussurra all’orecchio. Sorridi mentre torni indietro, senza togliere più il tuo sguardo dai suoi occhi. “Notte”.
Le mani si lasciano e lui aspetta che tu prenda l’ascensore prima di chiudere la porta.
 
Poggiata sulla parete fredda dell’ascensore porti le mani al viso, hai gli occhi lucidi e non ti sembra ancora vero. Non vorresti più toccare nient’altro che lui con quelle mani. Ora continui a fissarle ripetutamente, nel van e poi a letto, dove nonostante l’ora tarda, i battiti forti del cuore non ti lasciano riposare. Continui a guardarle e sorridere. “Chi sa che starà facendo Sehun in questo momento” pensi poi mentre fissi lo schermo del telefono.
Proprio in quel momento arriva un messaggio. Scatti subito e ti metti seduta sul letto. Nessuno può vedere la tua reazione visto che Ally è andata a cena con Donghae e non è ancora tornata.
Maledetti! Tu e Sehun! Mi potevo fare davvero male! Aspettati una vendetta!! è.é
Scoppi a ridere e ti butti all’indietro sul cuscino. HAHA povero Kai... però un pò se lo merita U.U.
Subito dopo un altro messaggio. Pensi che sia ancora Kai e lo apri velocemente con noncuranza;
Kai si è buttato di culo sul letto e ho assistito alla scena. Dovevi esserci, io, Lu, D.O.,Baek, Chanyeol e Lay non riusciamo a smettere di ridere! XD
Spero di non averti svegliata, ci sentiamo domattina. Buonanotte... vorrei ancora le tue mani tra le mie...
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Akemy_20