Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Dahlia Black    04/08/2013    6 recensioni
Touko è una ragazza solare e vivace ma da quando N se n'è andato,non fa che pensare a lui.Un giorno sentirà delle voci sul suo conto e deciderà di partire alla sua ricerca.Riuscirà a trovarlo e dirgli ciò che prova?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso ho aggiornato domenica! XD 
Questo capitolo lo dedico a  Coconut_1596 quindi spero vi piaccia e ti piaccia.Ok,leggete pure :D e recensite magari,grazieee XD
 
 
 
 
"li hai catturati tutti!Brava,ora porto al fresco anche questo!"
 
'e tu,caro Bellocchio,mi sei stato d'aiuto quanto Splash...'
 
"ah,Touko!Ho una notizia che forse t'interesserà.N è stato avvistato con un pokemon leggendario in una lontana regione dove ci sono un sacco di pokemon leggendari e leggende su di loro.Bene,detto questo vado"
 
'No,questa notizia non ci voleva ora che avevo deciso di dimenticarlo...diamine!Beh...mi basterà far finta di niente,ma allora mi serve una lotta pokemon...Komor sei la mia salvezza!'
 
Lo chiamai subito.
 
"ciao Komor!"
 
"Touko,allora come procede?"
 
"bene,bene li ho già trovati tutti!"
 
"ma ci hai messo pochissimo?!"
 
"ahahah lo so ma sapevo già dove si trovavano così ho fatto in fretta!"
 
"stai cominciando a ragionare come loro?"
 
"ahahah no,no stai tranquillo...senti mi chiedevo se ti andava una lotta pokemon visto che l'altra volta non ho potuto..."
 
"e se andassimo a Sciroccopoli?E' tanto che non ci andiamo"
 
"S-Sciroccopoli?Emh...si,va bene.Allora ci vediamo lì fra quanto?"
 
"non lo so,anche ora se vuoi?"
 
"ah ok,allora arrivo subito ciaooo"
 
'No,no,no Sciroccopoli oggi proprio no!!!In più sola con un ragazzo non farebbe che ricordarmi quei giorni...devo assolutamente invitare anche Belle e Touya!!!Così potrò anche parlare con tutti di un'idea che ho in testa...'
 
Chiamai prima Belle.
 
"ciao Belle"
 
"Touko!Come va?"
 
"bene,ho già finito...io e Komor stiamo andando a Sciroccopoli,ti va di venire?"
 
"oggi non ho niente da fare,quindi vengo!Quand'è?"
 
"subito,chiamo solo Touya e arrivo"
 
"ah ok,arrivo anche io,a dopooo"
 
"a dopo Belle"
 
Chiamai anche mio cugino.
 
"ciao Touya!"
 
"cugina!"
 
"come va?"
 
"bene,tu?"
 
"bene dai...senti,io Komor e Belle andiamo a Sciroccopoli,vuoi venire?"
 
"ok,a che ora?"
 
"subito,tanto hai volo,no?"
 
"si,ok dai arrivo"
 
"ok,a dopo"
 
Appena finita la chiamata,con Reshiram volai a Sciroccopoli.
Reshiram e Serperior sono i miei pokemon adorati,certo mi piacciono tutti ma loro due sono speciali per me.
Quando andavamo a Sciroccopoli era ovvio ritrovarci alla ruota panoramica e così mi diressi lì,quel luogo pieno di ricordi bellissimi...
 
'A pensarci ora diventano abbastanza brutti...'
 
Io,Komor e Touya eravamo già lì,neanche a dirlo mancava Belle.
 
"come mai ci sei anche tu,Touya?"
 
"idea mia!Ho invitato anche lui e Belle,così ci rivediamo tutti"
 
"ah ok,bella idea...solo che manca sempre Belle..."
 
"no,eccola che arriva!"
 
Touya la indicò.
 
"scusateee sono in ritardooo!"
 
"non fa niente,ormai ci siamo abituati ahahah"
 
"dai,non perdiamo tempo,andiamo sulla ruota!"
 
"ah c...come di già?!?"
 
"non era la tua attrazione preferita?"
 
"si,si"
 
"propongo io e Touya,Touko e Komor!"
 
"d'accordo"
 
Diedi una gomitata a Touya.
 
"eheh ti va anche bene!"
 
Gli dissi nell'orecchio.
 
"zitta racchia,potrei dire lo stesso di te!"
 
Gli feci la linguaccia.
 
"stupido!"
 
"Touko,andiamo?"
 
"si,arrivo Komor!"
 
Salimmo prima io e Komor,poi Belle e Touya,io già guardavo fuori il cielo stellato.
 
"me n'ero dimenticata di quanto fosse bella la vista da quassù"
 
"da quanto non ci sali?"
 
"l'ultima volta è stata...con N" 
 
Komor non era mai stato felice quando c'era N,specie con me,o quando lo nominavo.Eppure non ho mai capito come mai non lo sopportasse.
 
"tsk...allora ne è passato di tempo!"
 
"già..."
 
"ti ricordi quanto lottavamo in quel periodo?"
 
"si,e quanto ci divertivamo?"
 
"giusto..."
 
Ci fu un attimo di silenzio,poi scendemmo dalla ruota.
 
"che ne dite di andare a mettere qualcosa sotto i denti,qui vicino?"
 
"ok,dove si va?"
 
"potremmo andare a Zefiropoli come al solito,no?"
 
"si,mi sembra giusto"
 
Arrivammo al bar,come al solito era molto bello e con non troppa gente.Ci sedemmo e ordinammo tutti del latte.Finito di ordinare presi da parte Touya.
 
"Touya,devo chiederti un grossissimo favore!"
 
"dimmi"
 
"io vorrei partire per altre regioni...puoi prendere il mio posto alla lega???Ti preeego"
 
"certo che posso...anche perchè sono un allenatore più bravo di te...ma dove pensi di andare?"
 
"ancora non lo so"
 
"e ci andrai da sola?"
 
"beh si...è una questione che devo risolvere da sola"
 
"capisco...allora d'accordo,prenderò il tuo posto alla Lega ma bisogna parlarne con Nardo,non pensi?"
 
"bah d'accordo,ma dovrai farlo tu,io non ho assolutamente tempo...ora devo dirlo anche agli altri"
 
Tornammo al tavolo,mentre arrivavano anche le nostre ordinazioni,la cameriera ci regalò anche una gassosa speciale siccome era mercoledì.Decisi di bere quella.
 
"ragazzi,vi devo parlare"
 
"dicci tutto"
 
"volevo dirvi che a breve partirò"
 
"dove andrai?"
 
"sinceramente,Komor,non lo so,penso Sinnoh"
 
"andrai da sola?"
 
"me l'ha chiesto anche Touya prima e la risposta è si...devo risolvere al più presto una questione"
 
Appena ebbi finito il discorso sentii una notizia dal tg,dalla tv al plasma davanti a noi,che per poco non mi fece strozzare.
 
"ultime notizie,dopo l'avvistamento di N su un pokemon leggendario in una regione lontana,è stato confermato prioprio ora,N si trova con Zekrom a Sinnoh,è tutto per oggi,alla prossima!"
 
"coff coff coff"
 
"cugina non ti strozzare!!!"
 
"coff coff"
 
"un po' d'acquaaa..."
 
"n-no,ci sono,ci sono"
 
"cos'è questa casualità di N?"
 
"n-niente Touya...ahahah figurati che neanche lo sapevo ahahah"
 
Mi portai una mano dietro la testa.Touya mi guardava come uno che la sapeva lunga,Belle aveva gli occhi sbrilluccicanti e Komor era immerso nei suoi pensieri,come al solito.
 
"ok,ok vi racconterò tutto"
 
Così gli dissi di Bellocchio,dei sette saggi e della mia folle idea di andare a Sinnoh per cercare N e lasciare il mio posto a Touya,almeno per il momento. 
 
"beeene ora sapete tutto"
 
"Toukooo non ci abbandonareee"
 
"ahahah ma no Belle,non mi trasferisco mica a Sinnoh"
 
"ci mancava che ti trasferissi"
 
"no,no sai che adoro Sinnoh,ma Unima è casa mia"
 
"Touko,però è pericoloso girare Sinnoh da sola,so benissimo che sei la campionessa e che ci sei già stata e la conosci bene ma non mi pare il caso"
 
"mmh un fondo di ragione ce l'ha Komor...lo sai meglio di me quanto è grande Sinnoh"
 
"Touya lo so,ma conosco molta gente anche li e poi non sarò sola,avrò Reshiram,Serperior e tutti gli altri"
 
"e se venissimo con te???"
 
"Belle,prima di tutto avete i vosti studi da completare e non voglio che siate costretti a venire con me,poi non conoscete la regione..."
 
"quando tornerai?"
 
"..."
 
"di solito ci vuole un anno per vedere tutta Sinnoh cugina..."
 
"tornerai fra un anno!?!?!?"
 
"beh...non lo so...forse si,forse no...ma vi chiamerò tutti i giorni!"
 
"chiamaci anche se scopri qualcosa o hai bisogno,intesi?"
 
"certo Komor,promesso!"
 
"Touko,la prof.ssa Aralia lo sa?"
 
"no,non penso che gli possa interessare più di tanto..."
 
"invece si,hai già il pokèdex nazionale,vorrà sapere quali pokemon vedrai!"
 
"ci penserò io alla prof.ssa,tanto sono sempre lì!"
 
"grazie mille Belle,ora devo proprio andare anche perchè devo parlarne a mia mamma"
 
"ok...allora,prenditi cura di te Touko"
 
"certo Komor"
 
Abbracciai il mio amico.
 
"fai attenzione a Sinnoh cuginetta!"
 
"si,si lo so Touya...a te non ti abbraccio!Ahahah"
 
"Touko,mi mancherai"
 
"anche tu mi mancherai Belle"
 
L'abbracciai forte poi mi staccai da quell'abbraccio e allontanandomi dal bar feci uscire Reshiram e gli salii sopra.
 
"mi mancherete tutti!"
 
Me ne andai a Soffiolieve,di nuovo a casa.
 
 
ANGOLINO AUTORE
 
Eccoci di nuovo con questa storia.Bene,vi piace?Vi fa schifo?Ditemelo.Tranquilli,posso solo migliorare (grazie,peggio di così non posso fare -.-").Ora vi lascio,al prossimo capitolo!Ciaooo
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Dahlia Black