Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: achi90    12/02/2008    1 recensioni
harry scopre che il signore oscuro è ritornato... questa volta dovranno battersi faccia a faccia... presentata dal fratello di achi90
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter E la rinascita di voldemort Allora…non so che dire del magnifico capolavoro della Rowling. Ecco che Harry è preside di Hogwarts. Hermione è l’insegnante di trasfigurazione, Ron è l’insegnante di cura alle creature magiche, Ginny è la professoressa di divinazione e Neville, come è scritto nel settimo libro, è insegnante di erbologia. Albus Severus frequenta il settimo anno a hogwarts e lily e james il sesto. Leggete e fatemi sapere!!! Visione del passato Un immagine sfocata gli venne alla testa. Un uomo basso stava camminando zoppicando tra un passo e l’altro. I capelli erano disordinati e ricci, quel tantino da riconoscerlo subito. Peter Minus si stava avvicinando a una tetra fortezza con una lieve luce fioca. L’uomo dal busto rigido si avvicino’ al cancelletto di ferro battuto, si tirò su la manica della giacchetta e bisbiglio <>. Il cancello aspetto’ di vedere l’immagine, come se fosse un bambino che non crede a Gesù. Un teschio apparve nel buio cielo desolato dalle stelle. Il cancelletto si apri’ di scatto. Minus entro’ andandosi ad addentrare nel tetro castello. Le pareti erano piene di tagli e buchi e le scale, di marmo, erano tenute molto male. Fece parecchi scalini finchè non arrivo alla stanza illuminata; Nagini stava sgattaiolando fuori dalla porta, scrutandolo da piedi a capo. Il serpente si fece indietro e torno nella enorme vano. Stava bisbigliando parole che nessuno sarebbe riuscito a decifrare. Un uomo avanzò dalla camera divaricando un po’ di più la porta nero pece, come tutto il resto. Barty Crouch junior lo stava osservando, davanti a lui una poltrona verde spaiata; era sicuro di aver intrecciato per un momento lo sguardo di lord Voldemort. I brividi gli scossero le gambe e gli venne un attacco d’ansia. Tutti lo stavano guardando, compreso un'altra donna nell’angolo della camera. Li salutò tutti con un gesto, e si inchinò davanti a voldemort. << buone notizie, mio signore!>> disse peter << PARLA!>> rispose guardando negli occhi il suo fidatissimo mangiamorte; lo sguardo di peter si distaccò dallo sguardo di voldemort. << s-sirius mi ha r-racontato tutto quello che ci interessava! Mi ha detto dove abitano lily e james!>>. Tutti si avvicinarono a minus per sentire meglio <>; << a-abitano a godrics hollow. P-piton ha chiesto di non uccidere l-lily. >> << non sta a piton decidere cosa fare! Le sua infanzia è passata! Anche lei ha osato sfidarmi!>>. Cadde un silenzio tomba. Nessuno parlò. Dopo un paio di minuti voldemort riprese il suo discorso. << attaccherò stanotte, e voglio essere solo! >>. la donnina nell’ angolo si tirò su la manica . <>; il serpente ritornò nel cielo e si sentirono, qualche secondo dopo, dei ‘crap’ di materializzazione. Moltissimi mangiamorte vennero attorno a voldemort e lo ascoltarono. << sentite gente! Oggi, 30 ottobre, la profezia sara spezzata e finalmente potrò dominare la razza umana, e non solo!>>. Emettè un ghigno e tutti presero bacchetta poggiata sul cuore <>. Voldemort guardo per l’ultima volta la folla che era venuta attorno a lui, poi si smaterializzò. Voldemort si ritrovò nel viottolo di casa britney, dove le luci erano già spente. Proprio di fianco a quella casa a schiera c’era la casa dei potter. La luce del salotto era accesa. Apri’ il cancelletto che portava al giardino ed apri’ la porta di casa. James stava giocando con un bambino tenendolo per la vita e lily gli stava guardando, sorridendo, il suo ultimo sorriso. Lily si accorse di voldemort e prese il bambino e Sali’ le scale. James capi’ al volo anche lui e disse: <>grido james. lily gli fece un cenno con la testa e Sali’ gli scalini. Voldemort si mise a ridere e disse: << senza bacchetta, Potter? Avadakedavra!>>. James non fece in tempo a controbattere.un lampo di luce verde lo colpi’ in pieno petto e lui si accasciò a terra, privo di sensi. Voldemort Sali’ le scale e raggiunse la camera da letto di lei e james. La guardò. Diede un bacio a harry e poi lo depose nella culla. << spostati, lily!>> urlò voldemort << no per favore, non ucciderlo, non lui!>> e dicendo cosi apri’ le lunghe braccia in modo di protezione. <> voldemorto urlò pieno di furore << MAI E POI MAI! UCCIDI ME MA NON LUI!>>supplicò lily , ma voldemort non la ascoltò, era concentrato sul bambino. Lily aveva detto le sue ultime parole. <>. Un getto colpi’ anche la madre , lasciando da solo il povero bambino, che oramai aveva capito che quella facia cattiva e crudele non era quella di suo padre e si mise a piangere. << quanto a te, rappresenti la mia vita e quindi…AVADAKEVADRA!>>. Anche questa volta un lampo di luce verde si gettonò su il bambino. Ma quest ultimo respinsela maledizione che rimbalzò contro il proprietario, ovvero voldemort. Questi gemette e cadde a terra, come un innocuo esserino. Voldemort, il re della paura e dolore era stato battuto dall’amore di lily su quest ultimo bacio. Voldemort era morto. L’immagine se ne andò e venne un altra immagine. La donnina, ormai già riconosciuta sottoforma di bellatrix aveva appena avvisato il ministero che un certo ‘ sirius’ aveva avvisato il signore oscuro dov era casa dei potter. Sirius era in una foto sulla gazzetta del profeta che lo raffigurava con un cartella e urlava…urlava per l’ingiusta vita che aveva sempre avuto coi suoi parenti con la mania del ‘purosanguismo’. Harry si sveglio di colpo.questa prima visione era gia stata vista prima di dover affrontera voldemort. sebbene era da 25 anni che la cicatrice non gli bruciava questa volta gli aveva inflitto un male lancinante. Ebbene se questo capitolo è molto corto mi sono divertito a scrivere questo primo e importantissimo capitolo. Leggete e commentate, please!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: achi90