Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: blackwhiteeli    04/08/2013    2 recensioni
Raccolta di brevi storie basate sul linguaggio dei fiori e sulle coppie con Inghilterra. Per ogni coppia un fiore, donato o ricevuto da Arthur.
[Attenzione! Fluff al massimo]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un fiore regalato o ricevuto

ScotUk: glicine: perdono
 

Arthur riemerse dal letto solo quando squillò il telefono. Aveva la faccia completamente bianca mentre gli occhi verdi erano arrossati per le lacrime. Il giorno prima aveva litigato col fratello, Nathan, a proposito di America. Scozia accusava Inghilterra di usarlo come sostituto, che in realtà lui amava Alfred e che visto  che l'americano lo odiava lui continuava ad andare a letto con suo fratello maggiore. Arthur aveva provato a controbattere ma quando lo scozzese si arrabbiava (ed era pure un poco alticcio) non voleva sentire ragioni. Dopo che Nathan lo aveva insultato per l'ennesima volta non aveva retto, era scappato in lacrime, dicendo che l'altro era uno stupido. Sapeva di non averci fatto una bella figura ma oramai il danno era fatto. Finalmente raggiunse il telefono.
-Hello- disse con la voce ancora roca per il pianto.
- Hey fratellino, sono Nathan. - gli rispose la voce del rosso dall'altre parte della cornetta
- Che vuoi?- chiese già irritato l'inglese
-La mia indipendenza tanto per cominciare.- disse ridacchiando Scozia
-E' vecchia.- disse Arthur con scherno
- Ok ok. Guarda fuori dalla tua porta pulce.- disse solamente Nathan per poi riattaccargli in faccia. Inghilterra posò il telefono e aprì il portone: ai suoi piedi c'era un profumatissimo mazzo di glicine. Sul fiocco che chiudeva il mazzo c'era una sola parola: Scusa. Arthur si strinse il mazzo al petto sorridendo felice, mentre Scozia osservava con un binocolo il viso del fratellino.
 
 
[angolo]
Allora mi scuso per il ritardo ma davvero non avevo ispirazione. Io adoro lo ScotUk, benché sia incesto <3 Il fiore all'inizio doveva essere la rosa gialla ma poi ho cambiato idea 3 minuti prima di scriverla. Mi sono ricordata di dirvi una cosa: Ci sono più significati riguardanti i fiori, quindi se li cercate potreste non trovare quelli che ho trovato io. E poi devo dare un triste annuncio: Da domani comincio un corso di tennis che mi porterà via parecchio tempo, quindi se vedete che per un po' non aggiorno non preoccupatevi. Finite ste' note che fra un po' son più lunghe della storia vi saluto, bye bye
Black
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli