Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: __lovatosheart    04/08/2013    3 recensioni
Blaine ha tradito Kurt, commettendo l'errore più grande della sua vita, ma proverà a cambiare, ad essere migliore.
Non può essere perfetto, ma ci proverà, lotterà per riconquista la fiducia della persona più importante della sua vita.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Ebbene si, penso di avere un fetish per le lettere ispirate da canzoni, sorry (not sorry)! hahahah
La canzone è questa: http://www.youtube.com/watch?v=zbvUBi1Q1M8
E io la trovo bellissima, oltre che adatta alla situazione della storia.
Lasciate un commento, sono aperta a critiche e pareri! :)
- Laura


Questa one shot è per Chiara, per la "Blaine" del mio Kurt, sperando che possa aiutare a farmi perdonare, I love you ♥

 
Falling a thousand feet per second, you still take me by surprise
I just know we can't be over, I can see it in your eyes
Non può essere finita, vero Kurt?
Ho commesso l'errore più grande della mia vita, e non so come farmi perdonare.
Ho tradito la tua fiducia, il tuo amore, tutte le promesse che ti avevo fatto.
Sono stato un idiota, e mi rendo conto di quanto sia difficile perdonare errori del genere, ma non può finire tutto così, giusto?
Making every kind of silence, takes a lot to realize
It's worse to finish than to start all over and never let it lie
Siamo distanti in ogni modo.
C'è questa lontanza che ci divide, questo silenzio, ogni cosa.
Ed è come se ogni parola non detta, ogni chilometro che ci divide, fosse riempito dal dolore che provo, dai miei rimorsi, dai miei sensi di colpa.
E' così ironica la vita.
Anni e anni per costruire un solido rapporto basato su fiducia e sincerità, e basta un solo errore per far crollare tutto.
Siamo così fragili, noi, le nostre relazioni, ogni cosa.
E' tutto così fragile, potrebbe sparire per sempre in ogni secondo, così velocemente, così facilmente.
Ma non è forse peggio metter fine a tutto quello che abbiamo condiviso, che ricominciare da capo?
Con una nuova sincerità, una nuova fiducia, una nuova consapevolezza di quanto sia prezioso e allo stesso tempo fragile ciò che si ha.
Perchè è vero, non si capisce il valore di ciò che si ha finchè non lo hai perso.
And as long as I can feel you holding on
I won't fall, even if you said I was wrong
Mi conosci, conosci il mio passato, sai che una delle cose che rimpiango di più è di essere fuggito quando bisognava lottare, ma questa volta non lo farò.
Non correrò via, non volterò le spalle a tutto questo, non prenderò la via più facile.
Perchè si sa, di solito la strada giusta coincide con quella più difficile.
Questa volta resterò, combatterò per farti credere di nuovo in me, per dimostrarti che posso essere una persona migliore, che lo sarò.
Perchè ne vale così tanto la pena.
Perchè, finchè sento che nonostante tutto la tua presa su di me, su di noi, non si è ancora allentata del tutto, non potrò mai lasciarti andare.
I'm not perfect, but I keep trying
'Cause that's what I said I would do from the start
 
Non sono perfetto, non lo sono mai stato.
Sbaglio, commetto errori di cui poi mi pento.
Non sono perfetto, ma continuerò a provarci.
Continuerò a impegnarmi, cercherò di essere perfetto per te, Kurt.
Cercherò di riservarti solo il meglio di ogni mio aspetto, di ogni mio particolare, di ogni cosa.
Perchè è questo che mi sono promesso fin dall'inizio: riservarti il lato migliore di me.
Perchè è così, quando sono con te sono una persona migliore.
 
I'm not alive if I'm lonely, so please don't leave
Was it something I said or just my personality?
Non vivo davvero senza di te, sopravvivo.
Ogni giorno è così vuoto e privo di importanza, ma sembra comunque una battaglia passare  ventiquattro ore di fila senza vederti, senza sentirti, parlarti, senza stringerti tra le mie braccia come se non dovessi mai lasciarti andare.
E se potessi, lo farei.
Ti terrei con me per sempre, se questo ti potrebbe rendere felice, se ti facesse sentire al sicuro, se ti riparasse dal dolore e ti riservasse solo la felicità.
Ho sempre cercato di essere per te una fonte di felicità, e ora? 
Ho davvero rovinato ogni cosa con questo singolo, stupido, errore?
Sono stato la cause del tuo dolore, e non me lo perdonerò mai, ma sto cercando e continuerò a essere migliore, per te.
Quindi, per favore, potresti restare e darmi un'altra opportunità?
When you're caught in a lie and you've got nothing to hide
When you've got nowhere to run and you've got nothing inside
It tears right through me, you thought that you knew me
You thought that you knew
 
Sono rimasto intrappolato da questa storia, dal mio errore, ma ora non ho più nulla da nascondere.
Non posso correre da nessuna parte, questa volta resterò a combattere per ciò a cui tengo di più.
Mi sembra di essere diventato un cavaliere vuoto, un guscio di armi che racchiude il nulla.
Il dolore e i rimorsi mi stanno annullando, ma non lascerò che questo mi fermi.
Rimedierò ogni cosa, sarò sincero, non commetterò più errori.
Se me lo lascerai fare, se ti potrai fidare ancora di me, se sarai in grado di guardarmi negli occhi e vedere oltre il passato, allora, vedrai tutto l'amore che c'è per te.
 
I'm not perfect, but I keep trying.
Non sono perfetto, ma prometto che continuerò a provarci.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lovatosheart