Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLilianWinter    04/08/2013    2 recensioni
Camilla Herstood ha quindici anni, un'amica fantastica che cambia fidanzato con la stessa velocità con cui si fa zapping in tv, una madre depressa che, dopo la fine di un matrimonio sbagliato, tenta di rifarsi con il primo che le capita sotto mano.
Camilla ama scrivere, ma, a forza di essere circondata da persone superficiali, ne ha assunto il carattere: non riesce a completare una storia, che già sta lavorando ad un'altra, e così di continuo.
Camilla ha un segreto, un segreto terribile che è costretta a trattenere all'interno del suo cuore.
Camilla incontra William, e da allora cambia tutto. Il ragazzo gli propone di esaudire dieci desideri, per superare la sua superficialità, e Camilla accetta. Tra i due nasce qualcosa che diventa sempre più profondo, ma il tempo a loro disposizione è poco, e ogni secondo che passa diminuisce.
Perchè anche William nasconde un segreto. E non solo lui.
I segreti, le bugie, i tradimenti, sono fili insidiosi che avvolgono tutto, in un intreccio terribile che Camilla dovrà districare. Ma ciò che rimarrà alla fine potrebbe non essere quello che lei e William hanno sperato.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio Interno 23 è così diverso dall'altro. Non ci sono mobili costosi, pareti a vetro, una cucina enorme e attrezzata. È un appartamento piccolo, con un salotto, una cucinetta, un bagno e due stanze. Una per me, l'altra... Sempre per me, o meglio, una parte. La parte migliore di me. Dopo aver salutato Camilla, mi chiudo in quella camera. Non c'è un letto, o un armadio. L'unico mobilio della stanza è una piccola scrivania e una sedia girevole. Ma non è questo che conta. La cosa importante sono le pareti. Cioè, quello che c'è sulle pareti.
Foto.
Foto di ogni genere, scattate a caso, alcune artistiche, altre no. La maggior parte sono uscite bene, ma ce ne sono certe che sono sfocate. Non si vede nulla in quelle immagini, solo nuvole di colori che si mischiano tra loro. Eppure, sono quelle che preferisco. Sono foto di qualcosa di bello e unico, solo... Difettose. Uscite male.
Come me.
Mi siedo al centro della stanza, sul pavimento, e mi fermo a pensare. Cerco di concentrarmi sulle cose normali: le spese da fare, il lavoro al giornale, i concorsi a cui potrei partecipare e che vincerei. Ad un certo punto, sono talmente disperato che cerco addirittura di visualizzare l'immagine dell'appartamento di mio fratello. Ma non ci riesco. La mia mente è sempre piena di quella persona. C'è solo lei. Lei che ride, che si arrabbia, che urla, che arrossisce.
Camilla.
Quella ragazzina mi ha preso davvero tanto. Più di quanto avrebbe dovuto.
Oggi, al GE Building... Non so cosa mi era preso. L'avevo vista di spalle, vagamente offesa, e avevo sentito qualcosa di strano e caldo invadermi il petto. Così mi ero alzato e...
Sospiro, osservando la grande foto che occupa il centro della parete di fronte a me. È quella che ho scattato in Via della Mezzanotte. C'è lei, di spalle, con il viso alzato verso il soffitto di rampicanti. Non si vede il suo viso, ed è l'unica cosa che non mi piace di quella foto.
Mi alzo, cercando di avvicinarmi per vederla meglio... E mi piego su me stesso.
Ah, accidenti! Che male allo stomaco! Dannazione, proprio adesso?!
Sostenendomi alla parete, aspetto che i crampi passino.
Poi abbasso lo sguardo. Eccolo, il motivo del mio mal di pancia. In una busta di plastica, una torta al cioccolato.
Cioè... Sono sicuro che sarebbe buona, se non fosse per una cosa.
La prossima volta, devo dire a Camilla di stare più attenta a non scambiare lo zucchero con il sale.

Nell'antro della strega
Scusatemi scusatemi scusatemi per questo orribile ritardo!
Avevo detto che sarebbe uscito subito, essendo estremamente corto - ed essendo solo una parentesi inutile con la storia - ma non ci sono riuscita. Sono stata terribilmente impegnata, e mi dispiace moltissimo.
Comunque, eccoci qui. Ho voluto scrivere questo capitoletto per farvi conoscere un pochino il personaggio di William, spero di essere riuscita nel mio intento.
Al prossimo capitolo!
Grazie a tutti per aver letto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLilianWinter