Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dammi un brivido    05/08/2013    5 recensioni
Correrei attraverso il fuoco per te, come se non fossi stata bruciata.
Rischierei tutto, come se non avessi mai perso, ti darò tutto quello che ho.
e ti amerò, amerò, come se non fossi mai stata ferita.
STORIA INCOMPLETA.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Introduzione

-Haz, devo andare a casa...- disse Jade al riccio guardando l'orario, era quasi mezzanotte.
-No, ti prego, non andartene. Resta con me.- rispose Harry, supplicante, stringendo a sè la ragazza.
-Amore, sai che resterei sempre tra le tue braccia, ma non posso...domani devo partire con mio padre per andare a Brighton da mio fratello.-
-Ti accompagno io, così potrei salutare Conor.-
-Harry, no. Non vedo mio fratello da molto, dato che ormai abito qui. E ho bisogno di stare da sola con la mia famiglia.-
-Oh...ti capisco-  Harry abbassò gli occhi, deluso per la risposta.
-Tranquillo, è soltanto un week end, dopo sarò tutta per te- la bionda sorrise, stampando un bacio sulle labbra di Harry.
-Come farò senza di te, piccola?- sussurrò lui, ricambiando il bacio.
-Ti amo.-
-Anche io. Non sai quanto- rispose lui, dandole un altro bacio.
Jade si alzò, prese le sue cose ed uscì da casa.
-Tornerò presto, tranquillo.- disse, entrando nel veicolo e accendendolo, allontanandosi dalla villa.

La strada era buia e silenziosa, e non c'era traccia di veicoli attorno a lei. Sfrecciò veloce, liberando la sua mente. Pensò a quel piccolo segreto che teneva nascosto da qualche settimana. L'unica che conosceva il segreto era Grace, la sua migliore amica storica, l'unica che le era sempre accanto nel momento del bisogno, l'unica che l'ha sempre accettata, nonostante i suoi mille difetti. Jade aveva paura di rivelare il segreto, perchè non sapeva come Harry avrebbe reagito. E se Harry non non si sentisse pronto per quella grande responsabilità? Era così confusa, non vedeva l'ora di parlarne con il fratello, che le avrebbe dato uno dei suoi consigli preziosi che solo lui era in grado di dare. Mentre quei pensieri affollavano la sua mente, non si accorse in tempo che un'auto in contromano ad altissima velocità stava per abbattersi contro di lei. Qualsiasi sua manovra non servì a nulla, e l'impatto fu così violento da sbalzarla fuori dalla strada a una distanza di sei metri dallo scontro.

Ore 3.15
Harry dormiva quando il suo cellulare squillò. Aprii gli occhi a fatica, prese in mano il telefono e lesse sul display 'Sig. Maynard' Cosa voleva il padre di Jade a quell'ora della notte? pensò.
-Pronto?- disse il ragazzo con voce assonnata.
-Harry..sono il padre di Jade. È successa una cosa terribile...Stanotte Jade ha avuto un incidente, un'auto in contromano le è venuta addosso e ora è in gravissime condizioni...Sono disperato...- disse il padre tra le lacrime.
Per un attimo il mondo si fermò. Come poteva essere? Forse stava solo sognando, o forse aveva semplicemente capito male.
-C-come?- urlò sconvolto Harry.
-Ti prego, vieni in ospedale!- supplicò l'uomo dall'altro capo del telefono.
-Arrivo.-
In un istante si alzò dal letto, prese da una pila di vestiti le prime cose che gli capitarono sott'occhio e se le infilò. Corse giù per le scale prendendo le chiavi della sua Range Rover, che aprì pochi secondi dopo. Mise in moto l'auto e sfrecciò ad altissima velocità in direzione dell'ospedale, mentre le lacrime iniziarono a scendere dai suoi occhi. Dopo pochi minuti scese dalla macchina ed entrò dentro all'ospedale correndo.
-Mi scusi, sto cercando Jade Maynard, ha avuto un incidente questa notte e ora la stanno operando. Dove la posso trovare?- Spiegò Harry velocemente alla donna seduta di fronte a lui.
-Quarto piano, a sinistra.-
Corse all'ascensore e premette il tasto '4'. Appena uscì imboccò il corridoio a sinistra come la receptionist gli aveva indicato, e trovò il signor Maynard con le guance rigate di lacrime.
-Signore che è successo? Come sta Jade?- domandò preoccupato Harry.
-È in gravissime condizioni. I medici stanno facendo di tutto per salvarla...-
- È solo colpa mia, l'avrei dovuta accompagnare!- urlò Harry tirando un pugno alla parete, che fece sanguinare la sua mano.
Iniziò a piangere, strisciando contro il muro fino a raggiungere il pavimento freddo. Si mise le mani tra i capelli per la disperazione.
Dopo una quindicina di minuti un medico uscì dalla sala operatoria, Harry si alzò e lo raggiunse insieme al signor Maynard, con la speranza di avere buone notizie.
-Ci dispiace. Non ce l'ha fatta.- sussurrò il dottore, abbassando gli occhi.
Il padre inziò a piangere, accasciandosi su una sedia.
Harry restò immobile, non capiva più nulla.
-Non può essere. Non è possibile! NO!- urlò
Inizio a gridare accasciato a terra, dimenandosi.
Il dottore chiamò un infermiera che, cautamente, iniettò sul braccio di Harry un calmante che lo fece cadere a terra, dormiente.








ECCOCI QUI!

Dopo tanto tempo, sono riuscita a pubblicare questa ff, oh yeah.
Non è la prima fan fiction che scrivo, ne ho già pubblicate su efp ma le ho cancellate perchè non riuscivo mai ad andare avanti :(
Questa però la dovrò finire. Ho fatto una scommessa con me stessa (lol).
Cosa ve ne pare? Questo è soltanto l'inizio, nel primo capitolo vero e proprio (che ho già pronto) si vedrà la vita di Harry dopo la scomparsa di Jade.
A breve farò anche uscire il trailer, l'ho quasi finito :)
Lasciate una recensione, così capirò se è opportuno continuare la storia :)
Un bacio xx

 

-larryscage.





Twitter: @blouehseyes
Facebook: Larryscage Efp
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dammi un brivido