Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gaara sama    12/02/2008    2 recensioni
Naruto , Sakura e altri membri si troveranno in un avventura nelle viscere della terra e potranno nascere nuovi sentimenti.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fresca giornata primaverile, il sole batteva forte sulle pietre che accompagnavano tutto il corso del fiume

Era una fresca giornata primaverile, il sole batteva forte sulle pietre che accompagnavano tutto il corso del fiume. Il fresco rumore dell’acqua riusciva a rilassare qualsiasi persona e qualche volta soffiava un venticello fresco tipo Zefiro.La figura di una ragazza era seduta su un grande masso posto sotto un grande albero che con le sue foglie e ampli rami faceva molta ombra. Un ragazzo stava con i piedi nel fiumiciattolo cercando di afferrare i pesci che ci stavano con le mani.
Sakura:<<  Naruto non fare lo stupido sai che non ci riuscirai mai >>
Naruto:<< Sakura questo serve pure per allenarmi, cercando di afferrare i pesci con le mani aumento pure la mia velocità >>.
Sakura:<< Sarà..mah >> e ritornò a riposare nella pace e nella tranquillità, quando ormai non si sentivano più rumori Naruto urlò come un pazzo ,esaltando,saltando,girando intorno all’albero e nuovamente rifacendo tutto ciò si fermò e pose la mano davanti a Sakura e disse:<<  Visto!? >>

Sakura aprì gli occhi e vide nella mano di Naruto una Trota dicendo:<< Eh ci sei riuscito O_o..vedi mi sorprendi sempre di più>>
Naruto: <<  EHEHEHE >>  si avvicinò verso il  fiume e rigetto dentro la Trota dicendo << L’importante è che ci sono riuscito…..ritorno ad allenarmi>>.
Regnava nuovamente la pace, il vento soffiava accarezzando la pelle e i capelli, un solo secondo sembrava durare un eternità,ogni emozione era libera di nascere,era come stare in paradiso ma tranne qualche volta che tutto ciò veniva interrotto dalle varie cadute,smorfie,urla di Naruto che non riusciva più a “pescare” con le sue mani.
Dopo alcune ore….
Naruto:<< Sakura non credi che sia ora di ritornare a Konoha? ..così andiamo pure a cenare del Ramen >>.
Sakura: << OK, ma offri tu ;) >>
Naruto: << EH cosa?? O_O..ma non è giusto.. >>
Sakura: << Anche questo vuol dire essere un uomo >>
I due ritornati al villaggio di Konoha si precipitarono subito al chiosco del Ramen e dopo aver fatto una bella mangiata stavano sulla via del ritorno delle proprie case.
Naruto: << Notte Sakura >>
Sakura: << Pure a te >>
Naruto una volta rientrato a casa e essersi gettato con aria molto stanca sul letto si girò su uno dei lati di questo e all’improvviso i suoi occhi sembravano essere persi nel vuoto totale, un vuoto molto profondo ma privo di tutto. Ogni notte Naruto si immergeva nei suoi pensieri più profondi e ogni notte prima di addormentarsi sussurrava la solita frase : << Ti riporterò indietro Sasuk… >> questa volta non fece  a finire di pronunciarla completamente che cadde nel sonno più profondo.
Narutò ancora nel dormiveglia e con la vista appannata aprì gli occhi e vide una figura appoggiata sul davanzale della sua finestra.
Naruto : << O_O OoO ma ma maestro Kakashi un giorni morirò di arresto cardiaco per colpa sua.
Kakashi : << Ma no Naruto non dire così ehehe..comunque non sono venuto qui per farti solo prendere uno spavento >>
Naruto: << -,- ah fortunatamente >>
Kakashi: << Beh sono venuto a riferirti che il quinto  Hokage vuole vederti d’urgenza >>
Naruto: << Chi nonna Tsunade?? >>………..

CONTINUA!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gaara sama