Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix_Black_51    05/08/2013    5 recensioni
Bellatrix e Severus.
Due opposti, penserete voi. Forse sì, ma vivono a causa dello stesso, maledetto, sentimento, che non troverà mai soddisfazione, per nessuno dei due.
L'Amore.
Partecipa al concorso "Toujours pour, il per sempre dei Serpeverde".
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Severus Piton | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo posto al contest:  Toujours Pour: Il per sempre dei Serpeverde

Nome autore sul forum Morrigan7

Nome autore su EFP Morrigan7
Titolo Ci detestiamo tanto quanto ci Somigliamo
Pacchetto scelto Viola (Bellatrix e Severus) 
Personaggi secondari (se presenti) Voldemort; Lily Evans

 

Ci Detestiamo tanto quanto ci Somigliamo.
 
Severus Piton.
 
E' un'uomo strano Severus, devo dirlo. Sempre sulle sue. Sempre chiuso nella propria aura di negatività e depressione.
Ci detestiamo, questo è ovvio.
Forse, ci detestiamo tanto quanto ci somigliamo.
L'ho sempre detto, io. Lui è dalla parte dell'Ordine. L'Oscuro Signore non vuole credermi. 
Chiede cosa mi spinge a dirlo. E io gli risponderei, se lui potesse capire.
Ma come glielo dico che la luce che vede nei miei occhi è la stessa che vedrebbe in Severus se lo guardasse osservare Lily Evans?
No, lui non capirebbe. Mi fa male ammetterlo, ma lui non sa cos'è quella luce, e non lo saprà mai.
Severus è sempre stato uguale a me, fin dall'inizio.
Uguale, ma diametralmente opposto.
Lui ama l'innocenza che conosceva da bambino. L'Oscuro Signore mi ha parlato dell'infanzia di Severus, quando ha letto la sua mente.
Ha conosciuto la Evans quando erano piccoli. Quando in loro non vi era alcuna macchia di peccato. 
Io sono stata macchiata dall'Oscuro Signore. Ha marchiato la mia anima, rendendola più nera della notte, ed è stata la mia salvezza.
Per Severus è stata una condanna.
 
 
 
 
Bellatrix Black. 
Bellatrix Black in Lestrange.
 
Che donna strana. Di una bellezza notevole, lo ammetto. Di una crudeltà inumana, quasi come l'Oscuro Signore.
Mi detesta, probabilmente come io detesto lei.
Ma non posso non notare un certo parallelismo tra me e lei.
Possediamo entrambi dei segreti che non potremo mai confessare a parole all'Oscuro Signore.
Segreti così simili tra loro, da renderci avversari in eterno.
Segreti così profondi da aver condizionato le nostre vite.
Cose per le quali l'Oscuro Signore potrebbe ucciderci. 
Da giovane, non avrei mai immaginato che saremmo potuti arrivare a questo punto, per una persona.
E probabilmente, sul suo letto a baldacchino al secondo piano dell'immenso Black Manor, neanche lei.
Eravamo entrambi, a nostro tempo, troppo giovani per capire.
Io ero troppo giovane per capire che quella ragazzina, dai capelli rossi e gli occhi di smeraldi, mi avrebbe condannato a vivere una vita in cerca di vendetta.
Lei era troppo giovane per rendersi conto che quell'uomo, circondato da quell'aura di sapere oscuro, l'avrebbe condannata a vivere una vita da dannata.
Lei ad Azkaban, alla mercè dei Dissennatori.
Io ad Hogwarts, alla mercè dei ricordi.
Abbiamo passato l'intera vita a struggerci d'amore. Un amore morto, è che non è mai nato.
Puoi sembrare pazza, Bellatrix. 
Puoi sembrare crudele.
Ma se lo sei tu, lo sono anche io, perchè so perfettamente cosa significa.
Vivere fino alla fine per una persona che non farebbe mai lo stesso per te. 
Tu sei pazza d'amore, Bellatrix. Non puoi dirlo, ma te lo si legge negli occhi.
Gli occhi che parlano dicendo esattamente quello che dicono i miei.
Staremo anche in due fazioni opposte, ma siamo sempre stati dalla stessa parte. 
Staremo dalla parte di chi ama. Chi ama follemente, anche se non ha alcuna speranza.
E si torturerà per questo.
Per sempre.
 
 
 
 
_______________________________________________________________________________________________
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black_51