Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Cate_Evans    05/08/2013    4 recensioni
-Piacere James, James Potter, il ragazzo con cui starai per il resto della tua vita e tu sei...
Sentii le mie guance andare a fuoco-Lily Evans... STAI FERMO CON QUELLE TUE LURIDE MANI!!-
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Finalmente, erano le 10.45 e mancava solo un quarto d'ora alla partenza dell'espresso per Hogwarts, dove avrei passato i miei prossimi 7 anni. 

Ero lì, sola, davanti alla barriera da attraversare per arrivare al treno che mi avrebbe portata nel mondo magico...  -James, sbrigati, o rimarremo qui! Ricordati che devi essere sicuro e non avere paura- disse un ragazzo dai capelli neri. -i-i-io p-p-paura, ma andiamo Sir, n-n-non ho paura- affermò un altro con la voce di uno che se la sta facendo letteralmente nei pantaloni. -Scusate, andate ad Hogwarts?- chiesi io pensando di poter essere loro d'aiuto (l'errore più grande della mia vita, rivolgere la parola a quei due, già Lily perché l'hai fatto... ) -Oh si dolcezza, piacere James, James Potter, il ragazzo con cui starai per il resto della tua vita e tu sei...- escamó il ragazzo improvvisamente ripreso dallo stato di shock. Sentii le mie guance andare a fuoco -Lily Evans... STAI FERMO CON QUELLE TUE LURIDE MANI- gridai dopo che aveva cercato di abbracciarmi (eh già, fin dal primo istante ha iniziato a rompere... Quello che non deve rompere!!)  -Mi dispiace interrompere questi vostri momenti d'effetto ma vorrei annunciarvi che il treno parte tra meno di 5 minuti!! -Prima tu Lily!- disse James. -Grazie- dissi con un sorriso fin troppo falso stampato in viso. Presi la rincorsa e, pensando seriamente di andare a finire spiaccicata contro il muro, superai la barriera e mi trovai davanti all'espresso più bello che i miei occhi abbiano mai visto; il fumo nero usciva dal treno rosso scarlatto e tutti i giovani maghi salutavano dai finestrini i loro amici e parenti. Ad un certo punto uno STUPIDO anzi STUPIDISSIMO ragazzino mi distrasse dai miei pensieri dicendomi -Pensa che un giorno saremo noi che vedremo salire i nostri figli e salutarci da lì!  -Certo, io i MIEI e tu i TUOI!!! MAI gli stessi!!!  E proprio in quell'istante il mio odio verso POTTER inizió a nascere e me lo porterò con me almeno fino alla fine dei tempi!! 

Salii sul treno e incontrai il mio migliore amico -Sev, non riuscivo a trovarti!! Dov'eri finito? Avevamo appuntamento alle 10.45 davanti alla barriera! -Scusa Lils, sono arrivato un po' troppo presto... Sono qui da circa un'ora! Come hai passato le vacanze? -Mmmmhh... Direi piuttosto bene, tu?  -Non male...  -Scusate, possiamo entrare? -Certo, sedetevi- risposi gentilmente alla ragazza che aveva bussato -Grazie mille! Nessuno vuole farci sedere... Io sono Alice Prewett, loro sono Mary McDonald e Marlene McKinnon- disse lei indicando le altre due ragazze  -Io sono Lily Evans e lui è il mio amico Severus Piton. Dopo lunghe chiacchierate io esclamai -Ragazzi guardate!!!!!! Si vede Hogwarts da qui-  -DOVE DOVE?!?!- un coro generale  Tutti si fiondarono letteralmente a vedere e io finii spiaccicata contro il finestrino -gagazzi, no reppiro! -Oh scusa Lils- disse Sev arrossendo.  -Voi in che casa vorreste capitare?- Chese Mary -GRIFONDORO- gridó Marlene  -Concordo- dissero Alice e Mary -e voi?  -Si, anche io- affermai  Vidi una smorfia di disgusto nascere dal viso di Severus -Tu Sev?  -SERPEVERDE ASSOLUTAMENTE!!!!! Altrimenti mi ritiro!! -WOW, è irritabile il ragazzo eh!?- sussurrò Alice nell'orecchio a Marlene. 

-Ragazzi del primo anno seguitemi!-  Annunció un grosso e peloso uomo alto almeno 3 metri e mezzo.  Ci portò in alcune barchette per fare un giro del lago e arrivare al castello. -Ma guarda chi si rivede!!- era Potter "No no no no no no no, lui no, tutti tranne lui, ma lui no no no" -Zitto o ti butto nel lago- -OK, sappi solo che non ti libererai facilmente di me e corromperò il cappello parlante per capitare nella tua casa, a costo di andare in serpeverde... Ma ti prego, andiamo in grifondoro!! Sbuffai e mi girai dall'altra parte. Appena entrati nella Sala Grande, vidi quattro tavoli enormi che probabilmente rappresentavano le quattro case e in fondo, poggiato su uno sgabello a tre gambe, un lurido, vecchio e rattoppato cappello nero.  -Buonasera ragazzi! Ora vi chiamerò uno ad uno e il cappello parlante sceglierà il vostro destino, sarete smistati nelle quattro case che sono: grifondoro, corvonero, tassorosso e serpeverde.- annunció la professoressa McGranitt. Il cappello iniziò ad intonare una canzoncina in cui spiegava la storia di Hogwarts, i pericoli che si possono correre e raccontava delle case. Poi la McGranitt gridó -Paciock Frank -Grifondoro- rispose il cappello -Minus Peter -Grifondoro  -Piton Severus  -Serpeverde  -Dumart Jack  -Corvonero Dopo quattro tassorosso, due serpeverde e tre corvonero... -Evans Lily "ODDIOOO e se capito in serpeverde?! No ti prego... Lily stai calma, stai calma... ma come faccio a stare calma?!" -Mmmhhh... Coraggio da vendere... Ma anche astuzia e furbizia... Ma la tua casa sarà GRIFONDORO!- Corsi subito a sedermi al tavolo di grifondoro come se qualcuno potesse rubarmi il posto. -Better Delfina -Grifondoro  -Potter James  -Grifondoro  Dopo dieci interminabili minuti a sorbirmi i commenti di Potter che si era seduto accanto a me, lo smistamento finì.  Per grifondoro le ragazze eravamo io, Delfina e le altre tre ragazze che avevo conosciuto  nel treno; i ragazzi erano Lupin, Minus, Black, Paciock e quel Potter.  







I'M HERE Salve a tutti!!! Vi prego siate clementi, è la mia prima ff... spero vi piaccia e recensite numerosi!!! 


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cate_Evans