Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kevinlovesme    05/08/2013    3 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Non credevo nel never say never.Pensavo fosse una frase fatta,una delle tante commerciali.Ma tutto é cambiato da quando l'ho incontrato...ma ora il problema non é il never say never...ora il problema sono io.
-----------------
Tratto dalla storia:
"non pensavo che ci potesse essere un never say never...."
"non pensavo ci si potesse innamorare..."
"sei innamorato?"
"si ma non so come dirglielo..."
"bhe...fai una prova con me!"
"...ti amo"
"ecco...ora vai da lei e diglielo..."
"l'ho appena fatto"
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry's pov
"Harry,cazzo,vieni ad aiutarmi?!"-dice wendy mentre sta cercando di attaccare dei cartelloni per la recita della scuola.
"vengo subito,Cenerella!"
Lei mi fulmina con lo sguardo e io ridendo comincio ad attaccare con le puntine i cartelloni.
"H-Harry...oggi mi sono dimenticata di dirti che...una ragazza ti é venuta a cercare...era abbastanza incazzata!"
"nome?"
"Camille"
"ah si..."
"si cosa?era una delle tue troiette di fiducia non é vero?"
"e tu come cazzo fai a saperlo?"-dico divertito
"bhe...mi ha detto che era rimasta in cinta per colpa tua!"
"oh...cazzo"
"gia oh cazzo...é tutto quello che sai dire?"
"che altro dovrei dire,sentiamo?"
"bhe del tipo...oh sono stato uno stupido coglione a non infilarmi un cazzo di preservativo e ...."
"baciami"
"c-cosa?"
"baciami.Oppure la prossima preda sarai tu"
"tzé,che paura Styles..."
"non sottovalutarmi,bella bambolina"-dico facendogli l'occhiolino
"altrimenti?"-mi dice incrociando le braccia al petto.Ok ma se la cerca proprio!

Wendy's pov
Harry comincia ad avvicinarsi mordendosi un labbro.
"c-che vuoi fare?"-dico indietreggiando e andando a sbattere con la schiena al muro freddo
Lui continua ad avvicinarsi,fino a far scontrare il suo corpo con il mio,facendo combaciare i nostri bacini.
Fa sfiorare le nostre labbra per poi dirmi a fior di labbra un"ti faro mia,bambolina".Comicia a mordermi il lobo e a darmi piccoli baci sul collo fino a concentrarsi su un punto preciso,nell'attaccatura della mandibola,dove la pelle é molto delicata.Comicia a baciare quel punto,per poi leccarlo,facendomi gemere.Lo sfiora con i suoi denti,per poi cominciarlo a succhiare con insistenza.Io cerco di liberarmi,ma invano.Dopo aver succhiato con prepotenza,lascia un piccolo bacio sul suo lavoro,per poi baciarmi a stampo sulle labbra e staccarsi,finalmente,da me.Sento la pelle del collo andarmi a fuoco,cosi mi controllo al piccolo specchio rettangolare,e noto un grosso segno rosso/viola all'attaccatura della mandibola.Purtroppo é molto evidente.
"Harry,cazzo"
Lui comincia a ridere per poi passarmi il suo scaldacollo,per nascondermi il suo succhiotto.
"che diamine era questa scenata?!"-dico incazzata
"un chiaro segno del fatto che tu sei mia e di nessun altro"
"io non sono un oggetto Harry!e non sono di nessuno!Vaffanculo!"
"scusa,piccola...é solo che...mi piaci sai?"
"d-davvero?ma se ci conosciamo da appena una settimana?"
"gia,ma mi piaci"
"ti piaccio come una di quelle puttanelle che ti scopi?"
"ahahah no.te sei...diversa..."
"ma se mi ha appena detto che mi farai tua..."
"si,ma tu non sei solo una botta e via...."
"e io come faccio a saperlo?"
"fidati di me"
________________
"allora oggi andiamo in centro?"-faccio a Layla sfoggiando un sorriso
"ehm...non so...sai si dice che Katrin stasera organizzi una festa e..."
"e vuoi andarci per provarci con quello scopabilissimo della quinta...ehm...ah si Mark Faithen!"
"uuhm...ma nooo che dici!bhe si un pochino anche per quello..."
"e comunque io non posso sai...oggi devo vedermi con Harry..."
"uff con questo Harry!mi stai trascurando non poco da quando hai un ragazzo!"-dice Layla con il broncio
"cosa?!?ma quale ragazzo?!?Harry é SOLO un amico.niente di piu"
"ok,se lo dici tu...no ma dico hai visto che cucciolo quello biondino?e quello con gli occhi nocciola,mio dio che teneroso!poi quel grandissimo pezzo di figone quello moro...dio quanto é sexy!e poi..."
"e poi?"
"e poi quel bellissimo ragazzo,Louis,quello dai capelli castani come la cioccolata,quei bellissimi occhi blu come il mare,quel fisico cosi perfetto,quel sorriso cosi magnifico,quella voce estremamente seducente,e quel...."
"ok La,ho capito.Ti piace Louis"
"eh?!cazzo dici Wa!!"
"vabbe...se lo dici tu...xD"
"ahah spiritosa"
...................................................
"mamma,carrissima la mia mammina,ma lo sai che stai benissimo oggi?"-dico con nochalance a mia madre che sta seduta sul divano a guardare delle tristi telenovelas
"cosa vuoi Wendy?"
"i-io non...ok beccata.Senti non é che puoi prestarmi l'abito che hai messo alla mia cresima e le scarpe D&G?perfavoreeee"
"okok...ma dove devi andare stasera?"
"esco con Harry...un mio amico"
"ok ma a mezzanotte a casa"
"si mamma"
...............................................
Indosso subito quel bellissimo tubino nero aderente e le scarpe tacco 15 nere.Liscio bene i capelli con la piastra e li sistemo dietro le orecchie.Non faccio in tempo a controllare il cellulare che il campanello suona.
"hei bellissima"
"ciao Harry"
"andiamo?"
"s-si"
Appena chiusa la porta alle spalle e aver salutato alle mani,Harry mi blocca,prende i miei polsi e comincia ad osservarli attentamente.
"da quant'é che non lo fai?"
"dalla settimana scorsa.dalla sera quando mi hai detto di non farlo piu"
"uhm...ok ti credo...dai andiamo che ho una sorpresa per te!"


Ciaoo :3
ecco il capitolo 6 dopo innumerevoli anni lol
Ho avuto problemi scusatemi e ora non so quando aggiornero' :/
Comunque continuo a 4 recensioni
Ho messo la foto di Wendy finalmente!
Per Layla dovete aspetare fino alla prossima puntata (?)
vi voglio bene xx
sara


ecco qua Wendy (Emily Osment):

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kevinlovesme