Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: xLouthinlips    05/08/2013    1 recensioni
"Volto il capo,fisso l'orologio,sono le 12:00 , mi avvio verso la scrivania,afferro i miei antidepressivi e mando tutto giù,una lacrima accarezza il mio viso ogni volta che ingoio,mi accascio per terra,mentre giocherello con i braccialetti dei miei ospedali psichiatrici,intanto rifletto.
Autolesionismo, autos (me stesso) luo (sciogliere) .."sciolgo/distruggo me stesso"
sto sciogliendo man mano i nodi della mia esistenza.."
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segui la storia con trama musicale : http://www.youtube.com/watch?v=cu7QvOQKcKk
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Caro Diario,
 
 
Sono così affamata,ma non posso,non riesco a mangiare,non rimane più niente del mio me,del mio corpo,tremo,tremo di continuo,mi sento così fragile,potrebbero buttarmi giù proprio ora e io rimarrei lì,per terra e inizierei a strisciare verso la lametta,verso il bagno,verso quello che mi fa stare bene,quello che mi procura dolore.
 
Caro Diario,
La società mi sta divorando.
 
-Hanna."
 
 
Sollevo il viso,il mio riflesso ,così imperfetto,quell'odioso riflesso,allungo lentamente la mano,poggiandola sullo specchio,mi guardo -:Cosa sono diventata?:
Mi odio così tanto,riesco a sentire solo il mio respiro,il mio debole respiro.
feci scivolare le mie mani tremolanti lungo tutto il corpo,arrivvando all'orlo della veste,giocandoci un pò.Odio questo posto,"Ti aiuteranno" 
 
dicevano,
Come possono aiutarmi?Mi avviai verso la finestra,mi tengono rinchiusa qui,forse io non servo,non servo per la società di oggi,sollevai la mano,chiudendola in pugno e battendola sul marmo della finestra col ne nocche sfracellate,mi morsi il labbro inferiore,lasciai fuori uscire un grido ,sono così frustata.Quello di cui ho bisogno è un amico,qualcuno che non mi dica :Sei cogliona?Cosa fai? :- ma qualcuno che mi afferri i polsi ,che mi guardi negli occhi e che mi dica..
..mi dica quello che non ho mai sentito da nessuno,perché io..non ho nessuno.
Volto il capo,fisso l'orologio,sono le 12:00 , mi avvio verso la scrivania,afferro i miei antidepressivi e mando tutto giù,una lacrima accarezza il mio viso ogni volta che ingoio,mi accascio per terra,mentre giocherello con i braccialetti dei miei ospedali psichiatrci,intanto rifletto.
Autolesionismo, autos (me stesso) luo (sciogliere) .."sciolgo/distruggo me stesso"
 
sto sciogliendo man mano i nodi della mia esistenza..
 
 
sento bussare .

 
Cosa sta succedendo? 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: xLouthinlips