Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elesapphire    05/08/2013    5 recensioni
salve!! mi chiamo Luna Styles, si sono la sorella minore di Harry Styles componente della band One Direction, ho 18 anni e vivo a londra. ho due migliori amiche si chiamano Vittoria e Rydell. pensavo che l'amore a prima vista non esistesse finchè un giorno...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
ciao!!! Mi chiamo Luna Styles sono la sorella minore di Harry Styles, componente dei One Direction, ho 18 anni e... niente ora mi descrivo.Sono alta, abbastanza magra capelli castani con meches (sorry but non so come si scrive XD) blu elettirco, occhi azzurro ghiaccio...credo di aver finito...credo.Ah ecco la mia famiglia...allora mia madre si chiama Anne ed è la persona più dolce al mondo.
Mio padre si chiama Des, mia sorella maggiore Gemma,mio fratello Harry e ho una gattina di nome Dusty. =)

So che tutti pensate ''sara più piccola di un anno di Harry'' bhe no! ahahahaha...torniamo seri.Sapete tutti che il suddetto Riccio è nato il 1 di febbraio...ecco in teoria dovrei essere sua sorella gemella in teoria... in realtà sono nata esattamente due mesi dopo. So che ora avete una faccia tipo così O.O e state pensando ''è impossibile!!! non può succedere!'' invece è successo in fondo tutti fanno cazzate no?? bene la mia mami e il mio papi, dopo il secondo mese di gravidanza di mia madre, hanno fatto sta cazzata e così sono uscita io! Tadaa!!! piaciuta la mia mezza storia? no? oh ok e io che vi volevo far ridere...






''LUNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!''
''AIUTO LA TERZA GUERRA MONDIALE!!!!!!'' urlo candendo dal letto
''Svegliati scemonita''dice mia sorella.
L''oh ma che sorella! urlare un po' più forte no eh?!'' dico a mia volta
G''ahahaha dai sorellina alzati e vestiti che fai tardi a scuola!'' ride.
Ma certo mai un giorno che posso dormire...uffi menomale che è l'ultimo anno di scuola!
L'' va bene'' sbuffo
mi vado a fare una doccia veloce esco e scelgo cosa mettermi..........non trovo niente che mi piaccia come al solito!
alla fine scelgo questo:









questo: 





e le mie adorate converse galaxy:



mi trucco con un filo di eyeliner e mi pettino.
Sono pronta!!! no per un'altra giornata di scuola sia chiaro.
poi quest giorni non mi sento tanto bene ora mio fratello è in tour con la sua band ed è molto che non lo vedo... vabbè oggi gli mando una mail!!
Scendo di sotto e patapum!!!!
sento qualcosa che si casca e presumo che Robin abbia lavato i piatti.
Chi è Robin? ah è solo il compagno di mia madre si perchè i miei si sono separati quando ero piccola ma ormai è acqua passata.
L''Buongiornoooooo!''
R''Buongiorno Luna hai dormito bene? merda!''
L''si ho dormito bene ah un consiglio Rob non lavare i piatti sei un po' negato! ahahaha scherzo''
R''non ti preoccupare lo so che sono negato! ahahah comunque vai che sennò fai tardi a scuola''
L ''ok ok vado byeeeeeee!''
esco di casa e vado a suonare nella casa affianco.
Vittoria''buongiorno Luna!'' mi ha risposto vittoria la mia migliore amica lei viene dall'italia mi ha detto che è un posto fantastico e che le è dispiaciuto dover lasciare il suo paese.
Lei è più alta di me, magra capelli ricciolissimi e castani occhi marroni con delle sfumature verdi.
L'' Buongiorno vitto!!'' la abbraccio.
oggi lei era vestita così:







V''allora pronta per l'interrogazione di geografia?''
L''si sono pronta però ora corriamo!!!''
cominciammo a correre verso scuola e arrivammo 15 minuti in anticipo.
Charlotte''hello girls!!''
v e l''ciaoooo!''
Charlotte era l'altra mia migliore amica si era trasferita nella mia scuola l'anno scorso e mi ha detto che ha un fratello che solo dopo ho scoperto che faceva parte della band di harry era quello più grande si chiama Louis credo... penso proprio di sì!
Lottie è abbastanza alta magra e sembra una barbie! capelli  biondi occhi azzurro cielo.
oggi Era vestita così:













Lo''allora come va?''
V'' bene ah ragazze bella e brutta notizia! quale volete sapere??''
Lo&L''brutta!''
V''non verrò ascuola per due settimane perchè devo tornare in Italia ma quella bella è che forse farò la nail artist!!!''
Facemmo un abbraccio di gruppo e andammo in classe.passarno quelle 5 e infinite ore e tornammo a casa




L''SONO A CASAAAAAAAA!''
Mamma''eccoti tesoro come andata a scuola?''
L''ehm bene come al solito''
m''ok''
vidi dusty che stava camminando tranquillamente così la presi in braccio e andai in camera mia con lei presi il computer e cominciai a scrive la mail a mio fratello



mittente: Luna styles
Destinatario: Harry styles
''Weee fratello! come va??? io Dusty stiamo bene ah anche mami Gemma e Rob stanno bene.
Ti diverti in tour? ok allora... MMIAOOO che c'è Dusty?? hai fame?? e vai a mangiare!!
dov'ero rimasta ah manchi a tutti qui e... insomma è meno divertente senza te poi ora vitto deve partire comunque... niente non devo dire nient'altro oh dusty è tornata vabbè scrivi perchè sennò mi offendo! ahahah
                                                                                                                                             
                                                                                                                                  bye bye
                                                                                                             Luna Dusty Gemma Anne e Robin
anzi no l'idea è stata mia e di dusty quindi...
                                                                                                                bye bye
                                                                                                                                            Luna e Dusty
no ancora non ci siamo...
                                                                                                                           bye bye


                                                                                                                                              Lulù e Dudù

ahahah ciao fratello!




Spazio Autrice
HOLAAAAAAAAAAAA
sono tornata con una nuova ff beh abbiamo conosciuto Luna Vittoria E Lottie come dire ho deciso di fare questa ff più simpatica ecco vabbè non vi voglio annoiare vi faccio vedere i personaggi 












LUNA




VITTORIA


 LOTTIE



GEMMA


HARRY
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elesapphire