Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Niallismyangel    05/08/2013    2 recensioni
Due amiche.
5 amici.
2 combattenti!
Lei,chi sceglierà?...
NON È LA SOLITA STORIA!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://m.weheartit.com/entry/70994939/search?page=2&query=Ragazza+bella%2Bcon%2BCapelli%2Bcolorati (questa e' Martina :) PRESENTAZIONI :) ciao a tutti,mi chiamo Martina,sono una ragazza normale o meglio come i miei amici mi chiamano la "spaghetta" xD si perche' sono molto alta e magra,ho 18 anni e' ho finito il liceo,dato che sono molto brava in inglese oggi io e' la mia amica chiara partiamo per londra *-* facciamo uno scambio culturale con una certa gemma,quindi io e chiara andiamo dalla famiglia di gemma a londra,mentre gemma viene qui in italia.bhe' la mia amica chiara e' una directioner,stiamo tutti i giorni insieme quindi so alcune canzoni dei 1D e i loro nomi,non ho niente contro di loro,ma la persone che piu' mi sta antipatica e' quell' ricciolino,aspetta come che si chiama...mmmm ah si harry,lo trovo egoista,senza cuore,in poche parole per me sfrutta le ragazze al suo piacimento. lei e' chiara:http://weheartit.com/entry/49176985/via/efeitotequila mentre io:(sono quella la su' (?) -GIORNO DI PARTENZA- io:chiaraaaaaaaa,svegliati.dico urlando chiara:che finezza!. io:hahaahhaahaah,dai facciamo presto che fra 3 ore dobbiamo partire chiara:mmm vero!,prepariamo le valigie.dice con la voce ancora impastata dal sonno. ci alzammo dal' letto andammo nel' bagno,ci lavammo e ci vestimmo cosi' chiara:: http://pinterest.com/pin/210332245068864712/ io:http://weheartit.com/entry/37467468?group=B&imgres=polyvore ci truccamo con un' po' di corretore,matita e rossetto pink *_*. scendemmo giu' per fare colazione io:buongiorno,mamma.dissi dandole un bacio sulla fronte mamma:buongiorno principesse! chiara:buongiorno signora. ci sedemmo e' mangiammo... chiara:mary,te lo detto che la sorella di harry si chiama gemma??! io:si,chiara me l'avrei detto almeno centomila volte! mamma:ahahahhaahahah,chiara ma sei proprio fissata con gli one direscion chiara:ahahahh signora,si dice one direction,poi non sono fissata ma sono la mia ragione di vita io:esagerataaa -.-,vabbe' mamma noi andiamo,se no' l'aereo parte,quuando arriviamo ti chiamo,ok? mamma:si amore,ciao fate le brave! io:certooo,ciao mamy chiara:ciao signora! :) mamma:oh..ti prego chiara,chiamami anche tu mamma,sei come una figlia per me! chiara:allora ciaoo mamy! XD io:andiamo,su'!. facemmo ciao ciao con la manina a mia madre e' ci prendemmo il taxi per andare in aereoporto. chiara:maryyyy,sono agitatissimaaa*-* io:anch'io,pazzaaaaaa*-* arrivammo all'aereoporto....e dopo fatto il check- in,salimmo sull' aereo chiara:ahhhhhhh,mary,sono feliccisssimissima io:ahhaha anch'io pero' adesso dormiamo o sonno chiara:certo*-* -------------------------------------------------- belle come primo capitolo e' un' po' corto ma il secondo lo Faccio più lungo! :3 Recensite! ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallismyangel