Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Valentinaaaaaa    05/08/2013    2 recensioni
Valentina, è una ragazza di 17 anni che vive a Londra. Un giorno, recandosi al mare con la sua migliore amica Kate, incontrò cinque meravigliosi ragazzi, con il quale fece amicizia. Ma non solo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: L’incontro.

 
Era una calda giornata d’agosto e, per rinfrescarci e divertirci un po’, io e la mia migliore amica Kate decidemmo di andare al mare. Ma un momento, non mi sono ancora presentata! Mi chiamo Valentina, ho 17 anni e vivo a Londra, la splendida capitale inglese. In realtà sono nata in Italia, ma sia io che la mia migliore amica ci siamo trasferite qui per studiare. Beh mi sembra di aver detto il necessario, il resto lo scoprirete leggendo questo capitolo.
Come dicevo, faceva tantissimo caldo quel giorno e quindi andammo a mare. Ci vollero circa sei ore di macchina per arrivare, ma ne valse davvero la pena.
Appena arrivammo Kate, non ci penso due volte a buttarsi in acqua, fatto sta che ci entro con vestiti e scarpe.
Dopo di che entrai anch’io, era davvero bello quel posto, non c’era nessuno e l’atmosfera era delle migliori.
Ad un tratto ci accorgemmo che non eravamo sole in quel tratto di spiaggia, ma un po’ più in la c’erano quattro, o forse cinque, ragazzi che giocavano a pallone. Io e Kate facemmo finta di niente, ma erano davvero bellissimi, tanto che Kate si prese coraggio e andò da loro, ovviamente trascinando anche me. Ero rossa dalla vergogna.

-Ei ciao, come vi chiamate?- chiese Kate coraggiosamente.
-Ciao! Io mi chiamo Zayn- esclamò il ragazzo con il ciuffo mentre guardava dall’alto in basso me e Kate.
-Io sono Niall, piacere.- disse il biondino.
-Io Harry, avete delle curve mozzafiato complimenti.-  disse l’altro, mentre continuava a guardarci le “curve”.
-Ehm.. grazie mille- dissi sempre più rossa.
-Non provarci sai!? Sono fidanzata io.- disse Kate incavolandosi.
-Io sono Liam, piacere di conoscervi.- disse una voce proveniente dal boschetto vicino.
-E io sono Louis, piacere!- disse infine l’ultimo dei cinque muscolosi ragazzi.
-Voi come vi chiamate?- esclamarono tutti in coro.
-Io sono Valentina e lei è Kate, la mia migliore amica.- 
-Valentina, hai un bel culo fattelo dire.- disse Louis.
-Ahm… grazie(?)- sorrisi imbarazzata.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Valentinaaaaaa