Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    05/08/2013    0 recensioni
“Non mi hai ancora detto chi sei.” Chiede ancora, già che sbadato.
“Sono Justin, il vicino.” Gli porgo la mano, e lei la stringe subito dopo.
“Owh, visto che abiti qui vicino, tornatene a casa, okay?” Mi chiede subito dopo, sorridendo beffarda.
Il mio sorriso si curva in una smorfia di disgusto.
“E già che ci sei, fai finta che io non sia mai venuto qui okay?” Dissi prima di andarmene, perdutamente incazzato, entrando in casa un minuto dopo.
Justin Drew Bieber.
Hayley Chelsea Powell.
Due persone estremamente diverse, con due caratteri uguali da morire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mondo mi era caduto addosso. Se c’era qualcuno che in questa situazione aveva ragione era solo e soltanto Wendy e io avrei dovuto stare li con lei.
Ero triste, deluso e volevo morire.
Volevo andarmene da quel posto.
Il dolore era troppo forte, avevo rischiato la vita per lei. Ma adesso era il momento di dimenticare, di farmene una ragione.
-
Due mesi dopo ero tornato a fare concerti ovunque, girando tutto il mondo ed incontrando miliardi di ragazzine che impazzivano per me.
Avevo pian piano cominciato a non pensare più ad Hayley, strappando sia la sua lettera che il foglio che mi aveva dato mia madre prima di partire. Avevo tolto di mezzo qualsiasi cosa che riguardasse lei, ed evitavo di guardare la porta di casa sua quando tornavo per le vacanze da mamma.
Era difficile non pensare alla ragazza che amavo ma era quello che dovevo fare, per me, per le mie beliebers e per tutti.
E stranamente, pur sentendomi vuoto, non sentivo più quella sensazione di dolore che sentivo prima. Quando mi guardavo allo specchio notavo le cicatrici ancora notabili sul collo e sul braccio. A quella scena mi veniva il volta stomaco: avevo fatto tanto per essere felice in vita mia, e invece cosa mi ritrovo nella mente? Il ricordo di un uomo violento con un coltello in mano che cerca di uccidermi.
Ho pensato mille volte a togliermi la vita,  a levarmi di mezzo. Ma non c’era giorno a cui non pensavo alle beliebers, a mia mamma, ad Avalanna, a mio padre, a Jazzy e Jaxon, loro mi amavano e non avrei mai potuto accettare se un giorno a causa della mia morte qualcuno di loro stesse male, davvero male.
La cosa positiva e che nessuno di loro mi aveva mai abbandonato, nessuno.
Erano sempre li a sostenermi qualsiasi cosa accadeva, quando mi vedevano triste o quando ero serio da morire.
Erano pronti a regalarmi un sorriso qualsiasi cosa facevano.
Ed erano stati meravigliosi nei miei confronti, non potrei mai ringraziarli abbastanza. Inoltre la ragazzina che mi aveva scritto su twitter era guarita dal cancro e andai a trovarla una volta che mi ricontattò, in quel momento il mio cuore si riempì di gioia.
Hayley faceva ormai parte del mio passato, le nostre strade si erano divise.
Ma nonostante tutto non l’avrei mai lasciata, era la mia ragazza, e l’avrei mai amata per sempre. L’avrei aspettata per sempre, anche in mezzo all’oceano, ma l’avrei fatto.
Anche tra cent’anni, l’avrei accolta tra le mie braccia e l’avrei amata più di prima. Perché lei si, era riuscita a darmi quello che nessuno mi aveva dato mai. A regalarmi quelle emozioni che nessuno era riuscito a far suscitare in me. Nessuno.
Ma lei era dentro di me, anche se era su quell’orfanotrofio.
Anche se non l’avrei mai più vista. Anche se io sarei diventato più famoso di quanto lo ero adesso. Nessuno mi avrebbe impedito di amarla. Nessuno.
 
Perché le persone, anche se vanno via, lasciano sempre qualcosa dentro il tuo cuore, di cui non puoi fare a meno di amare, che sia un sorriso, una carezza, il ricordo di un gesto d’affetto, la vostra canzone alla radio. Queste piccole cose che ricordi di voi, rimarranno per sempre, sepolte, custodite, e inevitabilmente dentro la tua anima.
 

The end.

 

Vorrei ringraziarvi una per una, grazie per aver letto questa fan fiction, e spero vi sia piaciuta! Se vi ha interessato, lasciate una recensione!
Altrimenti contattatemi su twitter :
@xcodysvoice 

VI AMO TUTTE!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__