Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Maya_FigliaDiAtena    05/08/2013    4 recensioni
Cosa direste se aveste l’opportunità di sapere com’erano gli Dei da piccoli? Tutto in questa pazza e demenziale raccolta di one-shot! Spero che vi faccia sorridere un po'.
Che la vostra spada resti affilata,
Maya, figlia di Atena.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gli Dèi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ares

-Papà, papà- chiamò Ermes, in lacrime –Ares mi ha fatto di nuovo male con la spada! –piagnucolò, mostrando un graffio abbastanza profondo nel braccio. Subito arrivò Ares.
-Padre, non è colpa mia! E’ un mollaccione! Si, sa chiacchierare, ma è soltanto un pappamolle! – Allora Zeus punì Ares, per aver fatto male e Ermes, che era indifeso.
-Per questo non potrai usare la spada per tre settimane! – proclamò Zeus, infuriato. Ares si avvicinò ad Ermes e gli sussurrò, spaventandolo a morte.
-Questa me la paghi, pivello! – e se ne andò furente, lasciando il povero fratello lì terrorizzato all’idea di dover battersi di nuovo con lui. Ares, per prima cosa, andò a vedere le scarpe con le ali che avevano regalato a Ermes. Preso dall’ira, gli tagliò le ali. “Dovevo vendicarmi” pensava. Appena Ermes lo scoprì si incavolò davvero
-Quelle scarpe me le aveva regalate la mamma! Dice che sarò destinato ad essere il messaggero degli dei- Su Ares le parole di Ermes non fecero alcun effetto; anzi il fratello si rotolò per terra, ridendo a crepapelle.
-Cos’hai Ares? – gli domandò Ermes –Invidioso? –
Ares si ricompose, senza però riuscire a trattenere un sorriso
-Invidioso? Per Zefiro! A me papà ha detto che sarò il grande e prestigioso Dio della Guerra- si vantò –tutti gli eserciti mi pregheranno prima di fare qualsiasi battaglia. Ma tu hai un futuro importante, davvero. Bello essere un postino! –e rise di nuovo, incurante delle risposte del fratello.
 

Spazio della figlia di Atena:
Oh, Dei dell’Olimpo, il nostro Ares non cambierà mai! Avrete sicuramente notato la pazienza di Ermes, sempre oltraggiato e sbeffeggiato dal fratello. Spero vi stiate divertendo! Quale Dio o Dea visiteremo dopo? Posso solo dirvi che…ha fatto voto di castità (lo so, sono più di una, ma così non rovino la sorpresa). Lasciatemi tante recensioni con critiche e consigli!
Che la vostra spada resti affilata,
Maya, figlia di Atena.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Maya_FigliaDiAtena