Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Alekxsandros    05/08/2013    0 recensioni
Se il male esce per l'ultima volta, distruggilo per l'ultima volta.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rimbombo della porta mandava sonore onde di difficile comprensione, le pareti tremavano e i quadri si svegliavano dal lungo sonno, mentre il colore della notte aveva raggiunto la villa e il Signor Garden si apprestava ad andare ad aprire. Egli si fermò in mezzo al corridoio e guardò con attenzione la porta di legno massiccio fremere e scuotersi. Immediatamente gli balenò alla mente il pensiero della creatura, ritornò indietro nella stanza a passo svelto.
Quando il padrone entrò di nuovo, gli altri due stavano pensando; Riclera era assorto ancora nei suoi pensieri sul da farsi, partecipare a quest'avventura o rimanere a casa propria e in pace apparente, Ric stava ragionando su l come incastrare la creatura in un triangolo.
“La creatura è fuori della villa, sta per en… ”, il Signor Garden non fece neppure in tempo a finire le sue parole che dalle finestre, lunghi e secchi rami avvizziti dal tempo, penetrarono con forza maestosa nella stanza causando il caos più totale. Tutti i mobili saltarono per aria al passaggio delle possenti braccia e i presenti corsero nell’immediato nel corridoio per cercare di non esser presi e stritolati dal verde maligno.
La creatura stava cercando di entrare all’interno della villa e spaccava, strappava tutto quello che incontrava. I rami della creatura si intersecavano nelle stanze, i quadri venivano ridotti in pezzi e i singoli brandelli di legno delle cornici svolazzavano nell’aria.
Fu allora che a Riclera gli venne in mente un’idea: “Io mi dirigo in cima alla scalinata come diversivo e voi altri state pronti in basso con torce di fuoco nel caso quell’immondo essere cerca di ucciderci e tu Ric stai pronto a lanciare la gemma in mezzo, sotto la creatura, e lei Signor Garden stia in allerta per leggere la lettera”.
Si prepararono e attesero inquieti, mentre vedevano e udivano avanzare inesorabile l’essere nella casa, sconquassando il pavimento rumoreggiando d’ira illogica. A un tratto videro la faccia immergersi nel corridoio, era un albero, vecchio, rattristito dalla vita, verde scuro, polveroso e con poche foglie in tutto il corpo. La creatura vide Riclera in alto e si precipitò nell’immediato vero di lui. Quando l’essere fu all’inizio della scalinata Ric lanciò la gemma per terra facendola scorrere fin sotto i rami stritolatori che tenevano in piedi l’oscura forma, e così ella si accorse e scorse che c’erano altri attorno a lei, ma il Signor Garden non si fece attendere e pronuncio le parole della lettera subito, senza lasciar un momento di risposta tonante da parte della creatura. Il triangolo si formò e l’essere non poté uscire dal solido incatenante, un vortice profondo e ignoto la risucchiò e tutto svanì in un balzo di polvere e di luce viola argentea.
“La creatura è stata fermata per sempre… ”, ansimò Ric; “ora possiamo strappare la lettera”. Il Signor Garden strappò la lettera e in quel lembo di mondo non si sentì più nessun rumore sinistro e gli animali e gli altri viventi ritornarono a occupare il bosco, che da tanto tempo non provava pace e lucentezza. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alekxsandros