Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesogone    05/08/2013    1 recensioni
Mi è venuta l'idea di fare una storia con i 1D come professori, ma non di una scuola noiosa. Non voglio dire nient'altro se non leggete per scoprire di più e, per favore, recensite.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un piccolo avviso, leggi sotto per capire chi sono I personaggi; capirai perchè ho messo delle immagini. Grazie mille. XX

When the music can really change your life

Solo l’inizioalla MSS
POV April
“Spiegami ancora,perché lo sto facendo?” girai la testa verso la mia migliore amica Amber,mentre ci avviavamo verso la Music Summer School.
“Ti ho convinta ad iscriverti alla scuola solo per il tuo bene,hai una bellissima voce;perché non vuoi farla sentire a nessuno?” mi rispose lei.
Amber diceva che avevo una voce bellissima,quindi aveva avuto la geniale idea di iscrivermi alla MSS. Il problema era che ho una vergogna tremenda,quindi avevo convinto la mia amica ad iscriversi con me visto che lei suonava la chitarra. Sì, c’erano anche musicisti. Amber suonava la chitarra.
“Allora? Vuoi aprire la macchina?” mi chiese Amber che non ne poteva più di aspettare di arrivare alla scuola.
“Scusa, sono un preoccupata per il test d’ingresso” dissi entrando nella mia renault Twingo bianca.
“Ma di cosa ti preoccupi? Non esiteranno neanche un secondo a prenderti!”mi rassicurò lei con le pupille enormi che quasi coprivano l’iride celeste.
Appena arrivammo notai subito un ragazzo biondo poco più alto di noi,penso della nostra stessa età o con qualche anno più di noi.
“Ecco che si avvicina il biondo!” annunciò Amber.
“Buongiorno ragazze!” disse lui sorridendo per poi continuare  “Io sono Niall Horan uno dei vostri professori” rimasi immobile e il ragazzo ,notandolo, mi disse “Tutto ok?”
“Sì,è solo che sono sempre stata turbata dai test” risposi
“Non preoccuparti,se hai del potensiale ce ne accorgeremo subito” disse rassicurante.
“Comunque io sono April e lei è Amber”
“Piacere di conoscervi ragazze,adesso devo andare; tra un po’ inizieranno i test”. Ero entrata completamente nel panico più assoluto.
“Ragazzi io sono il professor Malik e adesso chiameremo le persone a turno,entrerete e farete il vostro test”. Sono tutti tranquilli tranne me. Con la fortuna che mi trovavo, ero anche la prima. Prima di entrare guardai Amber e presi un respiro. Entro. In realtà era una sala registrazioni e i professori erano dietro il vetro della camera insonorizzata; notai 5 professori che mi fecero un cenno per iniziare. Cantai Firework e notai che le mie gambe tremavano. Il professore dai capelli ricci mi disse che ero stata ammessa.
POV Amber
“A…Amber, è il tuo turno” mi disse il professore con i capelli corti.
“Arrivo!” ok, anche io ero agitata, ma non volevo fare preoccupare  April. Entrai nella sala registrazione dove dovevo fare il test.
“Io sono il professor Louis Tomlinson” feci un cenno con la testa e risposi
“Io sono Amber”
“Cosa ci suonerai?” notai solo in quel momento che April era rimasta sull’uscio per gurdarmi,poi dissi
“Suonerò Smile di Avril Lavigne con la chitarra elettrica, ma siccome non so cantare può farlo la mia amica April” la ragazza mi guardò e rincominciò a tremare, le si avvicinò il professor Malik e le disse di stare calma e di andare a cantare. Si posizionò davanti al microfono e mi guardò. Diedi l’attacco. Iniziai con l’assolo di chitarra e, poi, April iniziò a cantare. Appena finimmo il professor Tomlinson mi disse
“Senza ombra di dubbio tu sei ammessa”. Rimasi un po’ scioccata. I miei genitori non approvavano la mia decisione di diventare una chitarrista, ma è una passione così ho deciso di farlo lo stesso.
POV April
Finirono i test e i professori ci divisero in cinque gruppi, io e Amber capitammo con il prof. Niall.
“Dormirete nei Bungalow in tre persone, io vi accompagnerò” Niall non fece in tempo a finire la frase che una limousine arrivò. Scese una ragazza (si poteva immaginare che era straricca) si avvicinò a Niall e gli stampò un bacio sulla guancia.
Tutti gli alunni che erano nel nostro gruppo erano stati tutti accompagnati, tranne me, Amber e la ragazza ricca. Aspetta un secondo,Niall aveva detto che nei bungalow si dormiva in tre persone, oh no io con questa non ci dormo!
“Bene, questo è l’ultimo bungalow ed è tutto per voi tre; non siete felici?”
“Sono talmente felice che non si vede” sussurrai io.
Disfacemmo le valigie e poco dopo entro Niall nella camera dicendoci
“Mettetevi il costume da bagno, ci troviamo tra 10 minuti al fiume”
“Va bene” disse la terza in comodo che subito si chiuse in bagno. Quando uscì aveva un costume da bagno rosa ricoperto di paillettes, prese un prendisole e se ne andò.
“Posso andarmene? Mi è passata la voglia di rimanere” dissi
“No,fidati basta ignorarla” rispose Amber che tenta in ogni momento di rassicurarmi. Si vede poco che siamo amiche, eh?
Ci mettemmo il costume. Il mio era giallo con un bordino arricciato nel pezzo superiore del bikini, mentre Amber aveva un bikini celeste tinta unita. Io misi una maglietta sul costume, mentre Amber aveva un prendisole.
“Siamo lontanissime dal fiume, non ce la faccio più a camminre” si lamentò lei
“A chi lo stai dicendo, ma non ti vorrai perdere lo spettacolo dei ragazzi senza maglie…” non riuscii a finire la frase che Amber era già fuori. Vidi un qualcosa venire verso di noi, scoprii poco più tardi che si trattava di una macchina da golf (quelle che si usano per spostarsi da un campo all’altro) con a bordo Niall, Louis, Liam, Harry e Zayn.
“ Volete un passaggio?” disse Liam, io ero ancora intenta a guardare la macchina con la testa leggermente inclinata.
“Allora? Volete salire?” aggiunse Niall con una risata alla fine. Zayn mi voleva fare sedere davanti ma dissi
“No,preferisco stare dietro,grazie comunque”
“Di niente”. Ma perché tutti sorridono oggi?
Arrivammo al fiume e io subito mi tolsi la maglia e mi stesi su uno dei tanti teloni che erano sistemati sulla riva.
“Io vado a farmi il bagno!” disse Amber, annuii per farle intendere che avevo capito. Ero con gli occhi chiusi e ,ad un tratto vidi che non c’era la luce del sole pomeridiano. Aprii gli occhi e vidi Niall davanti a me, di scatto mi portai a sedere. Con un abile scatto il ragazzo dagli occhi celesti mi alzò e mi buttò nel fiume. Lui aveva ancora addosso la sua maglietta. Uscii dall’acqua e dissi
“Ma quanto voglio bene al mio professore!” e lo abbracciai bagnandolo; Niall si tolse la maglietta, mi prese in braccio e si tuffò.
“Bene, adesso puoi lasciarmi, hai avuto la tua vendetta”. In quel preciso istante arrivò Amber che rimase a guardare.
“Non è come sembra, lui mi ha buttata nell’acqua, che dici lo soffre il solletico?” era l’unica cosa a cui avevo pensato per liberarmi
“No, il solletico no!” lo risparmiai solo perché arrivava la cocca di papà. Niall mi lasciò e subito disse
“Summer, come stai?” e poi la prese in braccio.
Si chiama Summer? Il nome l’avrei risparmiato per una meno lecca culo. Aspetta che mi sta succedendo? Sono innamorata.
Uscii dall’acqua trovando Amber  distesa sul telone.
“Che cosa è successo?” disse notando la mia faccia
“Penso di essermi innamorata, anzi ne sono sicura!” poi continuai “Comunque la nostra compagna di stanza si chiama Summer, il nome se lo potevano risparmiare per un’altra ragazza!”
“Sì, sei innamorata”. Sospirai e mi misi la maglietta. Tutti uscirono e Niall si mise vicino a me con la sua chitarra dicendo
“Ecco questa è una delle tante serate musicali che si fanno qui alla MSS” scrutò tutti e poi continuò “Chi conosce You Belong with Me di Taylor Swift?”.
Tutti alzammo la mano. Niall iniziò a suonare e poi iniziammo tutti a cantare.
 
POV Amber
Appena finì la canzone Summer si avvicinò a Niall e disse
“Mi insegni a suonare la chitarra?” il ragazzo annuì e lei si sedette sulle gambe di Niall. Summer prese la chitarra e sentì che il ragazzo le prese la mano per insegnarle come mettere la mano sulla tastiera. Guardai April che era tra me e Niall e vedevo che non ce la poteva fare ancora a guardare quella scena, così vidi che si alzò e se ne andò. So perfettamente che quando fa così vuole solo stare da sola, ma vedo che Zayn la segue.
 
POV Zayn
“April, aspetta!” la ragazza si bloccò senza girarsi, poi mi guardò negli occhi.
“Perché mi segui?” mi chiese delicatamente, ma con gli occhi di chi ha la rabbia dentro.
“Non posso lasciare gli alunni da soli”
“Va bene, ma almeno posso bere qualcosa?” mi chiese facendo il labbruccio.
“Siamo in scuola, ma siccome non mi va di rispettare le regole vieni con me e ti do un po’ di birra” misi un braccio attorno alle sue spalle e ci incamminammo verso il nostro bungalow (mio e degli altri professori).
Invitai April a sedersi sulla sedia a sdraio nella veranda mentre io prendevo le birre.
“Oggi è stata una giornata stressante” dissi porgendo una birra alla ragazza mora. E’ me al femminile praticamente.
“Già” sbuffò e prese un sorso di birra. Le squillò il telefono.
 
POV April
“Amber non proccuparti sono con Zayn nella verande del bungalow dei professori, se ti va vieni. Il bungalow è poco distante dal nostro e poi stiamo bevendo la birra, l’amata birra che tu ami”. Sentì qualcuno schiarirsi la voce alle mie spalle: Amber.
“Più veloce di un razzo!” la ragazzza fece spallucce.
“Ecco anche a te una birra” disse il moro a Amber porgendole la birra.
“Non ce la facevo più a stare al fiume”.
“Ma dimmi una cosa, ti piace Niall?” mi chiese Zayn
“No,cosa dici!”. In quel preciso istante arrivò Niall seguito dall’ochetta che disse
“Zayn che diamine fai?”
“Niall, l’idea è stata la mia quindi se devi dare a qualcuno la colpa dalla a me. Comunque fai pure con comodo, tanto noi ce ne stiamo andando.”dissi difendendo Zayn, non volevo che finisse nei guai.
 “Non è che potremmo fare un cambio? Voi ci date Harry e voi vi prendete Summer?” Zayn mi guardò male e Niall disse di no.
“Come no?” chiesi
“Perché Summer dormirà con Louis e Zayn nel nostro bungalow e io dormirò con voi nel vostro bungalow per tutta l’estate”.
“Zayn, beviti un’altra birra, anzi” mi avvicinai al suo orecchio “Finiscitele tutte, ti conviene”.
“Summer vieni a prendere le valigie?”
“Sì, Niall” disse triste. Ma pensa di essere stata penalizzata Louis e Zayn sono dei bellissimi ragazzi. Si vede che è viziata. Pensai mentre camminavamo per arrivare al bungalow.
 
 Angolo autrice.
avevo intenzione di mettere delle immagini, ma niente da fare. April (Ovvero io) è Vanessa Hudgens, Amber (La migliore amica) è Selena Gomez, Summer è Kristen Stewart, Niall Horan è Niall horan, Liam Payne è Liam Payne, Louis Tomlinson è Louis Tomlinson, Zayn Malik è Zayn Malik ed Harry Styles è Harry Styles. Inoltre nel prossimo capitolo ci sarà la presenza di Josh Devine. Grazie per chi ha letto. 
Baci Alba.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesogone