Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: red_1924    05/08/2013    6 recensioni
Era come se ad un tratto lui mi avesse salvata, ero in un baratro, e quanto toccai il fondo lui mi prese per mano, e mi aiutò a risalire. Lo sentivo dentro di me. Lo sentivo parte di me. Lui era sangue. Lui mi scorreva nelle vene, lui mi faceva vivere. Ed era strano, perché non sapevo che questo significasse amare qualcuno.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua, di nuovo in ritardo, ma d'estate l'ispirazione va via t.t
Comunque ecco il nuovissimo capitolo su cui sto lavorando da una settimana haahaha.
Spero vi piaccia. NEWS NEWS NEWS: Ho cambiato profilo su twitter QUINDI SEGUITEMI
E CERCATEMI TUTTE SU xwashappy Ecco ora vi lascio.
BUONA LETTURA.



 

DEV'S Pov

Sono passati diversi giorni dall’arresto di Joe, e nonostante le novità arrivino, io non riesco ad ascoltare niente.
Riesco solo a sentire la sua mancanza, più di qualsiasi altra cosa.
Selena è a conoscenza di tutto, prova a spiegarmi, ma io non reagisco più a nulla. Ho totalmente annullato tutto. Ho annullato me stessa.
“Cazzo, Demi basta. Finiscila di fare l’idiota, ti porto buone novità, e tu tieni gli occhi sulla tv, spenta”.
Selena continua a urlarmi contro, Matt la prende da parte, sussurrandole qualcosa, poi raggiunge me.
“Ascoltami Demi, Joe probabilmente uscirà dalla prigione, dovresti sorridere. Perché reagisci cosi?”.
Le sue mani sono poggiate sulle mie spalle, ma il mio sguardo cade a terra.
“Non voglio illudermi Matt.” Sussurro. Poi mi stringo le gambe al petto e ritorno a fissare lo schermo nero della televisione. Non voglio sperare di rivederlo, per poi scoprire che rimarrà in carcere, crollerei … totalmente.
Sento un telefono squillare, è quello di Selena. Lei risponde, e per la prima volta mi ritrovo ad ascoltare ciò che dice.
“Davvero? ...  Quindi è libero? ... Come è successo? ... Va bene, la ringrazio.”
Scuoto la testa, provando a capire cosa sia è successo. Selena inizia a urlare, e Matt sorride assieme a lei. Sono davvero una coppia fantastica.
Entrambi si siedono davanti a me, e mi prendono le mani.
“Fatti bella Demi, Joe sta tornando.”
Le mie labbra si curvano subito in un sorriso, e stringo Selena a me, mentre Matt abbraccia entrambe. Quel senso di … pienezza. Eccolo. Joe tornerà qui, potrò riabbracciarlo, potrò colmare quel vuoto che ho avuto fino ad ora. Potrò essere felice.
Salto giù velocemente dal divano e corro sotto la doccia.
In meno di un quarto d’ora sono già fuori, indosso un paio di shorts e una canotta nera e scendo giù, in attesa che Joe varchi la soglia della porta di casa.
Selena e Matt sono visibilmente felici, ed io ho ripreso a vedere tutto a colori. Strano come nel giro di un ora il mio mondo sia cambiato.
Sono felice, finalmente abbraccerò Joe, lo riempirò di baci e non lo lascerò solo nemmeno un attimo. Dio solo sa quanto mi sia mancato. La sua assenza è orribile, è un vuoto che solo lui sa colmare.
Presa dall’emozione non mi sono nemmeno resa conto che Kevin, suo fratello, ci ha raggiunto.
Corro da lui abbracciandolo fortissimo. Strano vederlo adesso.
Non si è fatto vedere nemmeno una volta da quando Joe è stato arrestato.
“Demi finalmente sorridi”. Sbarro gli occhi in attesa di una risposta alla sua stessa affermazione.
Finalmente?
“Quand’è che mi hai visto?”
Kevin scuote il capo divertito e mi abbraccia nuovamente.
“Sono venuto tutti i giorni a trovarti idiota, Selena, Matt e tua madre mi hanno visto, chiedi a loro.”
Stranita, da tutto ciò, lo stringo di nuovo a me. E’ confortante abbracciare Kevin.
Il campanello suona e tutti quanti ci voltiamo verso la porta, dove mi precipito di corsa subito dopo.
La apro ed eccolo lì … quei capelli arruffati, gli occhi scuri incollati ai miei, quel suo sorriso perfetto, il suo petto scolpito, le sue braccia aperte, che mi aspettano. Eccolo qui.
Lentamente avvicino le mie mani al suo viso, sfiorandolo, capacitandomi del fatto che non è un sogno. Lui è qui. Le sue mani mi stringono i fianchi, tirandomi verso di lui, il suo naso che sfiora lo spazio libero tra il mio collo e la spalla. E tutto cosi perfetto, non svegliatemi vi prego.
Mi ricopre il viso di baci, senza lasciare uno spazio libero, poi le sue mani raggiungono le mie guance e le sue labbra si posano sulle mie, creando quel contatto che aspetto da troppo tempo.
“Ti amo, ti amo, ti amo cazzo. Non voglio lasciarti, non ti lascerò mai più, ti terrò sempre stretta a me. Per sempre Demi.”
Gli occhi mi si riempiono di lacrime, ma non do retta a questo piccolo particolare, lo stringo nuovamente a me.
“Non lascerò che ti portino via da me ancora, a costo di tenerti legato, tu non te ne andrai più ok?”
Annuisce sorridendo e mi bacia nuovamente, mentre mi asciuga quelle poche lacrime fuoriuscite.
 

 *****



Ci ritroviamo tutti quanti seduti sul divano, io fra le braccia di Joe, Selena vicino a noi, Matt seduto sul bracciolo del divano di fianco a Sel e Kevin sulla poltrona.
“Com’è successo? Voglio dire come ti hanno tolto fuori?” Kevin e il suo essere diretto.
Joe ride, finalmente sereno, il suo viso rilassato. M’incanto solo a guardarlo. E’ perfetto.
“Quando siete andati via, avete sentito un colpo di pistola, ricordate? Bene, non sono stato io a sparare a Steve, ma uno dei suoi scagnozzi credo, non lo so, fatto sta che questo ragazzo, mi ha minacciato dicendo che se avessi parlato, avrebbe ucciso me e te …” Dice guardandomi, e si morde il labbro. Poi continua, facendo un profondo respiro. “…io non volevo di certo che venisse a prenderti, cosi ho diciamo costretto Michy a confessare il falso. Poi però, la polizia, indagando in quel posto dov’è accaduto tutto, ha trovato una telecamera nascosta. Cosi hanno arrestato il colpevole, e anche Michy per falsa testimonianza”.
Tutti e quattro lo fissiamo a bocca aperta.
“Wow, beh, sappi che da oggi in poi non farai nessun movimento senza consultarmi, Joseph.”
Tutti e cinque scoppiamo in una fragorosa risata, quando sentiamo la porta aprirsi e mostrare mia madre sorridente con una borsa, abbastanza grande, nelle mani.
“Oddio, Joe.” Lascia cadere il bagaglio per terra, e corre ad abbracciare Joe, facendogli quasi il terzo grado.
Incantata da questa scena, non mi accorgo che alla porta si trova un uomo voltato di spalle, e una donna che mi pare di aver già visto, intenzionata a litigare con il lui.
Mia madre si allontana da Joe e invita a entrare quelle due persone.
“Mi sono dimenticata di avvisarti che Nate, Melissa e Marco sono venuti a trovarci, staranno qui una settimana.”
Salto giù dal divano, osservando meglio le due figure, che adesso erano ben tre. Mio fratello, mio nipote e la moglie. Oddio erano totalmente cambiati. Tutti.

Corro tra le braccia di Nate e lo stringendolo forte a me.
“Fratellino, mi sei mancato, sei diventato…wow, sei altissimo.” Le sue braccia mi stringono i fianchi, sollevandomi da terra e mi stampa un bacio sulla guancia.
“E tu sei diventata meravigliosa, mamma mi ha parlato di un futuro cognato. E’ un tipo fortunato.”
Scoppiamo entrambi a ridere, mentre mi posa per terra.
“Ehmmm, si. Mamma parli troppo.” Le lancio un’occhiataccia andando verso Joe e afferrandolo per mano.
“Lui è Nate, mio fratello. Nate lui è Joe”.
Si stringono la mano e Nate sorride. “Sei un bel tipo Joe, trattami bene Dems.”
Joe, un po’ imbarazzato sorride e annuisce mormorando un “ovvio.”
Marco, il mio nipotino mi corre incontro e abbracciandomi le gambe. Lo prendo in braccio riempiendolo di baci sulle guanciotte.
“Joe, lui è Marco, il mio bellissimo nipotino. Guarda quanto è sexy”.
Ridiamo entrambi, e Marco si sporge per andare in braccio a Joe.
“Quanti anni ha? Ormai è grande”. Domando quasi sorpresa.
“Tre anni tra un mese.”  La voce acuta di Melissa fa  eco nella stanza.
“Oh, ciao Melissa.” Mi limito a salutarla con due baci sulle guance. Non la sopporto.
Cerco di cambiare discorso. “Nate, loro sono Selena, la mia migliore amica, Matt, il suo ragazzo e Kevin il fratello di Joe.” Indico tutti e tre e Nate cordialmente saluta tutti.
“Bene, dopo le presentazioni, noi andiamo, abbiamo un po’ di cose da fare.” Il finto sorriso di Melissa, convince il marito a disfare i bagagli. Dio, non so che cosa Nate abbia trovato in lei.
Melissa prende Marco in braccio e Nate sale i bagagli al piano di sopra, mia madre sparisce in cucina, intenzionata a preparare una cena fantastica e rimaniamo noi cinque in soggiorno.
“Dems, noi andiamo, si è fatto tardi e poi hai visite.” Dice Selena enfatizzando le ultime due parole. Le avevo parlato di Melissa, la odiava anche lei.
Annuisco stringendola forte a me. “Domani ti chiamo e usciamo, meno sto qui in casa, meglio è.”
Ridiamo entrambe e saluto anche Matt e Kevin. Joe fa lo stesso e rimaniamo io e lui.
Poggio le spalle alla porta e sospiro rumorosamente. Poi sorrido, guardandolo.
“Cosa c’è?” Domanda, Joe, curioso.
“C’è che finalmente sei tutto mio, mi sei mancato.” Rido e gli corro incontro, saltandogli addosso.
Mi afferra da fianchi ed io intreccio le gambe dietro di lui, lasciandogli piccoli baci sulle labbra.
Gli intreccio le braccia dietro il collo e mi allontano di poco per guardarlo meglio.
“Stasera ti obbligo a rimanere per cena, e anche dopo.”
Gli sussurro per poi mordergli il labbro.
“Sai che casa mia è vuota da quando ti conosco? Non ci metto piede da una vita”.
Ride e mi guarda, sfiorando il naso contro il mio.
“Sssh zitto. Occuperemo anche tua, amore”.
Mi avvicino a lui, baciandolo dolcemente. Quanto mi erano mancate le sue labbra, cosi perfette.
“Ehm ehm.” Una voce alle mie spalle interrompe il mio momento di dolcezza. Chi diavolo è?
“Demi, il bagno dove si trova?”
Sbuffo, tornando con i piedi per terra, mormorando un “scusami” a Joe.
Melissa e il suo tempismo del cavolo.
Le passo vicino, facendo segno di seguirmi.
“Eccolo. Potevi anche chiedere a Nate sai?”.
Fingo un sorriso e mi volto per tornare da Joe.
“Affittate una stanza, Marco potrebbe scandalizzarsi.”
Rimango immobile per qualche secondo, poi decido di ignorarla.
Odio. Odio. La odio.
Arrivo giù e afferro per mano Joe, trascinandolo in cucina.
“Mamma, rimane anche Joe per cena, e a dormire. Tranquilla, la camera degli ospiti è occupata, dorme con me”.
Sorride e scuote il capo.
“C’è la camera di tuo fratello che è libera, poiché loro occupano la camera degli ospiti, Joe dormirà li.”
“Ma…mamma, Marco dormirà li.”
Intenzionata a mescolare la pastella nella ciotola, continua a scuotere il capo.
“Non se ne parla.”
Lascio Joe sulla soglia della porta e mi avvicino a lei.
“Ti sei fidata a lasciarmi partire con lui, e ora non ti fidi se dorme con me? Secondo te abbiamo dormito separati li?”. La incalzo. A questo punto non può contraddirsi.
“E va bene, ma se sento rumori strani, vengo a cercarvi.”
Batto le mani saltellando per casa e abbraccio Joe. “Tranquilla mamma”.
Ridiamo tutti e tre e porto Joe in camera mia.
“Tu sei una grandissima stronza. Sai amore?”
Chiude a chiave la porta alle sue spalle e mi raggiunge.
“Come mai?”
Rido, sedendomi sul letto.
“Fai sentire tua madre in colpa, ma ho fatto bene  a stare zitto. Almeno stanotte sei tutta mia”.
Si china su di me, baciandomi dolcemente, e in pochi secondi mi ritrovo stesa sotto di lui, con le mie mani fra i suoi capelli.
I suoi baci mi erano mancati, mi era mancato lui. Questi momenti perfetti.
Avrei voluto fermare il tempo.
“Ti amo Joseph.” Gli stampo un bacio sulle labbra e mi guarda sorridendo.
“Ti amo Devonne.”


ANGOLO AUTRICE:
Allora che ve ne pare?
Susususu voglio tante recensioni, anche negative, le accetto.
Anzi mi aiutano a scrivere meglio.
RICORDO A TUTTE DI SEGUIRMI SU xwashappy
ALLA PROSSIMA DOLCEZZE.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: red_1924