Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    05/08/2013    5 recensioni
Siamo Aztechi, discendenti della stirpe dei Maya.
Dimenticate tutto ciò che avete letto e sentito sulla nostra stirpe, questa è un'altra storia.
Le nostre famiglie erano diverse. Celate dietro anni di segreti, in continua fuga da una realtà che non è ancora pronta ad accettare la diversità
P-S= Ringrazio come sempre foreverwithyou per la fantastica copertina. Thanks cugy ♥
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 4.

 
"Il tower bridge fa da sfondo ad una Londra stranamente soleggiata, il Big Bang scandisce le ore del giorno... l undergroun è strapiena.
C'è chi legge il giornale, chi ascolta musica e chi bacia la propria fidanzata.
 La metro inizia a traballare, le luci si spengono dando sfogo a quelle di emergenza.
I passeggeri impauriti aprono i finestrini per vedere cosa succede. I loro volti vengono colpiti da un ondata d'acqua, la metro è allagata.
Fulmini e tuoni risuonano, illuminando la piccola via di Baker street, luogo dove risiede la maestosa statua di  Sherlock Holmes.
Tombini esplodono, i semafori impazziscono, lasciando gli automobilisti alle mercè della tempesta. La gente urla, la piovosa Londra non è mai stata così bagnata. In pochi secondi sembra di essere a Venezia, le statue di cera provenienti dal museo di Madame Tussaud, galleggiano sulle acque che invadono la città.
 Le sirene dall'arme richieste dalla regina, suonano. Bisogna sgomberare la città."
 
 
Kali si sveglia di soprassalto, si porta le mani alla gola come se si sentisse annegare.
Guarda il letto accanto a se, meravigliandosi di trovarlo vuoto.
<< Dov’è Ixchel? >>
Si alza dal letto impregnato del suo sudore e della sua paura, dirigendosi alla finestra, attirata dalla voci esterne. Scosta la tenda e vede Ixchel e Nacon ridere e chiacchierare in modo intimo.
Kali li guarda, accenna un sorriso… i suoi amici sembrano essere due ragazzi normali. Una vena di tristezza incupisce il suo volto. Come può rovinare la loro giornata dandogli altre brutte notizie.
Si infila i suoi comodi jeans e la t-shirt e senza farsi notare, sguscia via dalla sua stanza, raggiungendo quella di Chak.
<< Posso? >> Kali si fa strada nella camera di Chak. Il ragazzo infila la sua maglia e la guarda.
L’espressione cupa e triste di Kali dice tutto…
Chak si avvicina a lei, facendola accomodare sul letto e con i suoi soliti modi dolci e premurosi la invita a parlare…
Kali racconta il suo sogno, senza omettere nulla… i momenti più vividi e i retroscena che fanno raggelare il sangue.
<< Londra è? >> Chak cammina nervosamente per la stanza… la città che lo ha ospitato, salvandogli la vita. La gente che lo ha cresciuto, educato e protetto sta per essere colpita. Ora capisce cosa hanno provato gli altri…
Kali guarda il volto dell’amico, non l’ha mai visto così spaventato e triste.
Si avvicina a lui poggiandogli una mano sulla spalla. Chak si volta verso di lei, i loro occhi sono inumiditi dalle lacrime.
Kali si getta al collo di Chak, ha bisogno di conforto e vuole darne a lui.
Il ragazzo la stringe forte a se…
<< Siamo di troppo? >> col suo solito sorrisetto malizioso Nacon entra nella stanza, seguito da Ixchel.
Chak e Kali si staccano, non riescono però a mascherare i loro visi tristi.
<< Che succede? >> Ixchel preoccupata, si fionda nella camera, raggiungendo Kali.
La ragazza in breve le racconta il suo sogno. Le due giovani si abbracciano, senza riuscire a frenare le lacrime.
<< Si va in Inghilterra. >> queste sono le uniche parole che Nacon riesce a proferire, anzi quasi le mormora, ingoia il magione che ha in gola e si fa forza.
Chak è a pezzi, tocca a lui adesso infondere coraggio agli altri.
Si avvicina a Chak dandogli una pacca sulla spalla per poi accennargli un mezzo sorriso.
<< Scopriremo cosa sta succedendo… vedrai c’è la faremo. >> le parole di Nacon sembrano confortare Chak, il ragazzo ricambia il sorriso dell’amico.
Arrivati all’aeroporto di Londra, i quattro giovani si dirigono nella vecchia casa di Chak, nella stradina di Baker street.
Chak saluta i vicini, tutti felici di rivederlo… è un bravo ragazzo, sempre disposto ad aiutare il prossimo.
Sistemate le loro cose, i giovani aztechi si recano nelle strade di Londra. Non sanno quando la natura colpirà, devono stare allerta.
Il freddo fa venire la pelle d’oca alla povera Ixchel…
<< Tieni… >> Nacon gli porge il suo giubbotto di pelle nero.
<< Grazie. >> Ixchel gli sorride dolcemente. I due sono molto complici, si conoscono da poco, eppure hanno una particolare affinità.
Etchù” anche Kali sembra non gradire il clima gelido di Londra.
<< Ti sei presa un bel raffreddore… >> Chak sorride di gusto, mentre guarda il naso rosso che colora il volto della dolce Kali.
<< Vieni con me… >> Chak prende la mano di Kali, trascinando la ragazza con se.
<< Hey Nacon, Ixchel… noi andiamo in quel bar, Kali si è raffreddata, ha bisogno di prendere qualcosa di caldo. Voi restate qui, appena ritorniamo vi diamo il cambio, così che anche voi possiate bere qualcosa che vi riscaldi il corpo. >> Nacon gli fa un cenno di intesa con la mano, per poi scomparire tra le milioni di persone che affollano Londra.
<< Una cioccolata calda per favore… >> Chak e Kali sono seduti al bancone del bar.
La ragazza si sfrega le mani, cercando così di scaldarsele.
Chak le porge la sua cioccolata.
<< Bevila finchè è calda, ti rimetterà in sesto… >> Gli anni trascorsi a Londra, per un Messicano come lui, non sono stati facili, il clima torrido della piovosa città, ha rappresentato uno degli ostacoli affrontati dal povero Chak.
Kali inizia a bere la sua cioccolata, intanto la tv del bar trasmette un’edizione straordinaria del telegiornale…
La gente ascolta con attenzione…

L’underground che collega il nostro paese è momentaneamente inagibile, a causa del feroce mal tempo che ci ha colpiti.
Raccomandiamo a tutti di restare nelle vostre case o in luoghi chiusi e sicuri.
Una feroce tempesta, rinominata dai meteorologi la ‘ Tempesta Perfetta ’ sta spazzando via intere cittadine londinesi…

Uno spaventoso lampo fa saltare il collegamento della televisione, gente terrorizzata urla…
Kali inizia a tremare, la tazza con la cioccolata le scivola via dalle mani.
Chak si volta verso di lei…
<< Sta per accadere vero? >> la guarda preoccupato Chak…
<< Nacon e Ixchel sono lì fuori… >> Kali scatta dalla sua sedia e si precipita fuori dal bar, seguita da Chak.
La pioggia inizia a bagnare Londra, i tuoni rimbombano feroci, i lampi illuminano la città.
La gente scappa, urla… Una ragazza scivola, i tuoi tacchi altri non sostengono la sua corsa. Cade a terra, le persone spaventate non si accorgono di lei. Resta inerme sul ciglio della strada, venendo travolta da una ressa di persone urlanti.
Trovare Nacon e Ixchel non è facile. I cellulari non funzionano, le linee telefoniche sono saltate.
Chak e Kali corrono sotto la pioggia, scansando ogni tipo di avversità.
Alberi crollano bloccando la strada, i tombini saltano e da essi fuoriesce dell’altra acqua.
Le sirene dall’arme ordinate dalla regina, risuonano… La città deve essere sgomberata.
Le forze dell’ordine arrivano in soccorso della popolazione.
Militari, protezione civile, medici e paramedici portano la popolazione al sicuro nei bunker antiatomici.
Chak e Kali si ritrovano con gl’altri superstiti, persone che hanno perso tutto: casa, parenti, amici.
<< Dobbiamo trovare Nacon e Ixchel… e se fosse successo loro qualcosa? >> Kali fa su e giù per il bunker, mangiucchiandosi le unghie per il nervoso.
<< Sta tranquilla, sono insieme e sanno come cavarsela. >> Chak poggia le mani sulle spalle di Kali, fermando la sua isterica camminata.
L’attenzione dei due giovani Maya, viene attirata da una voce proveniente dal fondo del bunker…

Lei capisce agente… se non fosse stato per questo ragazzo io sarei morto.
Questo giovanotto è corso verso di me per poi saltare in alto, molto in alto… sembrava che stesse per toccare il cielo. Poi si è catapultato su di me, lanciandomi via. Qualche secondo dopo e sarei sicuramente morto, schiacciato da quel palo della luce o peggio fulminato.

Un vecchietto che giace su di una branda racconta la sua disavventura ad un agente di polizia.
Chak e Kali si avvicinano a lui, restando sorpresi nel vedere ai piedi del suo letto, Nacon.
C’è anche Ixchel, indaffarata a medicare le ferite dei pochi superstiti.
<< Nacon, Ixchel… >> i quattro ragazzi si sono ritrovati e felici d essere sopravvissuti anche a questa catastrofe, si concedono un abbraccio non privo di lacrime.
L’indomani ciò che si presenta aghi occhi del mondo è una Londra ridotta a brandelli…
La tempesta ha spazzato via i tetti delle case, gli alberi sono spezzati a metà e le auto capovolte, galleggiano sull’acqua.
I giovani aztechi si guardano intorno terrorizzati…
<< Non potremmo mai fermare tutto questo! >> Nacon sembra aver gettato la spugna… e non è l’unico, anche le ragazze ormai sembrano essersi arrese.
<< Invece ci riusciremo, ora è tutto più chiaro. >> Chak sembra essere l’unico ad avere la situazione chiara. Gli altri aztechi lo guardano con area interrogativa…
Kali si avvicina a lui…
<< Cosa vuoi dire Chak, cosa ti è tutto chiaro? >>
<< Credevo fosse solo una coincidenza, che tutte queste apocalissi colpissero i paesi dove ci eravamo nascosti. Dovevo dar retta ai segnali, alle mie sensazioni.
Questi non sono "semplici" disastri naturali. Sono sicuro che qualcosa o qualcuno sta tramando contro di noi, per spingerci a combattere.
Trascinandoci nel passato e conducendoci dove tutto ha avuto inizio... in Messico.>>

I quattro giovani si guardano. Forse Chak ha ragione, forse questa è tutta una cospirazione contro di loro. Una strategia per riportarli in Messico.
Per esserne certi, bisogna aspettare solo un nuovo sogno di Kali. 


Chak.


Kali.


Nacon.


Ixchel.


Eccoci arrivati anche al 4° capitolo.
Nota dolente... ne manca soltanto uno.
Vi avevo avvertiti che si trattava di una storia molto breve.
Vi lascio però una chicca per risollevarvi il morale.
Una fan che è anche la mia adorata cugina, nonchè autrice della copertina...
Foreverwithyou
Ha realizzato per me e per tutti voi lettori un meraviglioso video per questa FF.

Clicca quì per vederlo
Come sempre attendo i vostri commenti, anche al video.
Vi saluto con un enorme abbraccio. A presto!

 

Kiss-Kiss. lollipop 2013


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013