Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    05/08/2013    2 recensioni
Larry!AU!HarryPotter
Dal testo:
"Caro tesoro,
scusami ma ho le mani tremanti e il freddo non facilita la stesura di questa lettera.
O forse è il mio cuore che ha deciso di imporsi con tutto se stesso a questo suicidio, perché diciamocelo, queste parole fanno male a me che le scrivo e a te che le leggerai.
"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Love is equal.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









"Dear Darlin’, please excuse my writing.
I can’t stop my hands from shaking cos I’m cold and alone tonight."
 
-Olly Murs





 
Caro tesoro,
scusami ma ho le mani tremanti e il freddo non facilita la stesura di questa lettera.

O forse è il mio cuore che ha deciso di imporsi con tutto se stesso a questo suicidio, perché diciamocelo, queste parole fanno male a me che le scrivo e a te che le leggerai.

Se mai le leggerai oppure finiranno bruciate insieme a tutte le altre, quaranta due per la precisione.

Fa troppo freddo per scriverti qualcosa di concreto che non risulti banale o spezzato.

Come me.

Spezzato, a metà.

Perché te ne sei andato lasciandomi il niente se non l’odore di alcool per tutta la casa.

Tutto mi ricorda di te.

Persino negli angoli più remoti della casa tu sei presente.

Dormo, passo tre quarti della mia attuale vita a dormire e a bere per dimenticare.

Per dimenticare le tue labbra, il tuo profumo, il tuo essere presente nella mia vita, sempre e costantemente.

Bevo, non so più nemmeno io cosa.

Scotch, vodka, assenzio?

Roba babbana e magica(*), questo lo so di sicuro.

Fisso il mondo che va avanti, lo fisso dalle finestre che tu tanto amavi.

Vedo come le persone se ne infischino del dolore che provo e mi continuino a ripetere che io meriti qualcosa di meglio, perché se te ne sei andato vuol dire che non eri abbastanza per me.

Ma sappiamo tutte e due quanto sia il contrario, quanto io non fossi abbastanza per te.

Per questo motivo hai lasciato queste stanze, questa casa che ti ha ospitato ma ti sei dimenticato di lasciare il mio cuore, da quello non ci
sei ancora uscito.

Sei ancora lì, con il tuo profumo, le tue piccole cose(**) che mi facevano imella mia anima ci sei ancora tutta, amor mio.

E non sarà un ridicolo taglio di capelli che stravolge il mio aspetto a farti uscire dalla mia vita.

Lo so benissimella mia anima ci sei ancora tutta, amor mio.


E non sarà un ridicolo taglio di capelli che stravolge il mio aspetto a farti uscire dalla mia vita.

Lo so benissimo, ma non so più a cosa appigliarmi per non cadere.

Sono spezzato e tu non sei qui a ricostruirmi.

Allora lo fa l’alcool e le cose pazze, come tentare di tagliare tutti i miei capelli.

Li amavi così tanto.

Ma non ce l’ho fatta, sono caduto davanti al lavandino con la forbice in mano e gli occhi pieni di lacrime.

Come potrei fare una cosa del genere?


E se poi torni come potresti amarmi ancora senza i miei capelli?

Ti prego torna da me, l’alcool non ha il tuo calore e i bicchieri non possono colmare il vuoto che hai lasciato.

Ti prego torna da me, perché sono spezzato e sto cadendo.

 


Torna perché ti amo e senza di te non sono niente.o, ma non so più a cosa appigliarmi per non cadere.

Sono spezzato e tu non sei qui a ricostruirmi.

Allora lo fa l’alcool e le cose pazze, come tentare di tagliare tutti i miei capelli.

Li amavi così tanto.

Ma non ce l’ho fatta, sono caduto davanti al lavandino con la forbice in mano e gli occhi pieni di lacrime.

Come potrei fare una cosa del genere?

E se poi torni come potresti amarmi ancora senza i miei capelli?

Ti prego torna da me, l’alcool non ha il tuo calore e i bicchieri non possono colmare il vuoto che hai lasciato.

Ti prego torna da me, perché sono spezzato e sto cadendo.

Torna perché ti amo e senza di te non sono niente.

Torna da me, Harry.

Louis.

























(*) come indicato nelle note è un AU!HarryPotter, ed è l'unico elemento che lo faccia capire.
Ho sempre pensato all'ambientazione di una Manor, la Stylson, prima che Harry la lasciasse, ovviamente.


(**) riferito a Little things.









 
Angolo autrice.
 
Prima di tutto vorrei ringraziare Emme per lo spettacolare banner e per aver permesso a questa storia di essere una Larry.
Seconda cosa, come avete notato solo all'ultimo viene specificato che è Louis a scrivere ad Harry e non il contrario.
Perchè mi sono stufata che sia SEMPRE Louis quello stronzo che ferisce il piccolo e indifeso Harry.
E siccome fondamentalmente sono anticonformista, ora è Harreh lo stronzo.
Detto questo volevo solo aggiungere che mi sono fatta i capelli rossi e sono l'essere più fintamente felice sulla faccia della terra e Louis è stato lasciato solo per la mia noia momentanea :))

Now, vado a fissarmi i capelli e a morire in chat con immagini di Oreo ripireni presi da Tumblr.
Adieu.

-Rei

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei