Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    05/08/2013    1 recensioni
“Voglio andare sull'altalena!” piagnucola, sbattendo i piedi quando la mamma gli dice di no, perché c'è già un bambino e deve aspettare.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l'iniziativa “AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.” del gruppo Wanki!Fic.

Solo perché Frà l'ha chiesta; prima (seconda in realtà, ma ssh) e ultima volta che scrivo una Zarry fluff.


Voglio andare sull'altalena!

Voglio andare sull'altalena!” piagnucola, sbattendo i piedi quando la mamma gli dice di no, perché c'è già un bambino e deve aspettare. Fa i capricci per qualche minuto, prima che una manina si appoggi sulla sua spalla e il bimbo che prima era sull'altalena gli sorrida; c'è una signora che lo guarda orgogliosa, mentre dice a Harry di non piangere e che adesso può andare lui.
Sono Zayn,” dice, prendendogli una mano per accompagnarlo all'altalena.
Io Harry,” sorride lui, le lacrime ormai dimenticate, mentre la signora che accompagna l'altro lo aiuta a salire e comincia a spingerlo sotto gli occhi allegri del figlio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna