Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    05/08/2013    2 recensioni
Minerva Mcgrannit ha un terribile mal di testa... e non solo.
Partecipa al contest di ChocoCat.EFP 'Ossofast: un contest alla Madama Chips'.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I problemi di una stregaI problemi di una strega


Minerva McGrannit s'affacciò alla porta dell'infermeria con un'aria più severa e accigliata del solito.
"Che brutta faccia!" esclamò Madama Chips "Ha qualcosa che non va?"
La professoressa, entrando nella stanza, si stava massaggiando le tempie.
"Ho un mal di testa lancinante, non saprei dire neppure da che cosa è causato." poi ci pensò su "O meglio posso sospettarlo, fra Paciock che mi ha quasi fatto esplodere l'aula, e durante una lezione di Trasfigurazione poteva riuscirci solo lui, i gemelli Weasley che continuano a fare le sperimentazioni sui più piccoli, rischiando la loro vita. Per non parlare di Potter: lui deve salvare il mondo e noi a corrergli dietro. L'unica che mi da soddisfazione è la Granger. Ne avessi almeno tre come lei, sarei soddisfatta della mia professione."
Madama Chips sorrise alla confessione della donna.
"Mia cara, per il resto non posso fare nulla. Tenga questo, per il dolore, le farà effetto subito." disse porgendole una boccetta.
La McGrannit prese la pozione, la bevve tutta d'un sorso e un attimo dopo stava già meglio.
"Mi è passato già tutto. Davvero ottima la pozione." disse la professoressa, sollevata. "E scusami per lo sfogo, ne avevo tanto bisogno."
"Non preoccupatevi, sarò sempre qui qualsiasi cosa abbiate bisogno." disse dolcemente Madama Chips.
"Grazie, di tutto." poi tornò al suo lavoro, con più leggerezza.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974