Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: RoseMaryJustin    05/08/2013    0 recensioni
Questa è la mia prima storia passate a leggerla ne varrà la pena. :)
Hope Hemilton questo è il mio nome!
La mia storia? Tutta da scoprire!
In questa storia Justin non sarà famoso!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo Sono Hope Robinson, ho 17 anni, sono dolce, molto simpatica, romantica, molto socievole e a volte anche stronza. Ho una splendida famiglia e siamo tutti molto uniti. Mio padre Jeson è un ingegnere, e mia madre è un imprenditrice. Purtroppo sono figlia unica e i miei genitori sono sempre impegnati al lavoro! In questo momento mi sto preparando per uscire insieme alle mie amiche Margaret, Sofie e Nicole. Sono vestica così: http://www.polyvore.com/per_uscire/set?id=77925409 Prendo il mio I-Phone e le chiavi di casa ed esco diretta al parco. Arrivata al parco intravedo le mie amiche e mi avvicino. Hope: Ehi bellezze Margaret: Ehi bellezza Nicole: Ora che ci siamo tutte vorrei chiedervi se per voi vabbene se stasera ce ne andiamo in discoteca. Ragazze: Ovvio! Sofie: E dopo pigiama party a casa di Hope *ride* Hope: Ragazze per me vabbenissimo! Dopo aver fatto una paseggiata, mangiato un gelato e esserci divertite alle 18.00 ritorno a casa per prepararmi per la serata. Tornata a casa faccio un bagno rilassante e poi mi preparo così: http://www.polyvore.com/per_uscire/set?id=77958314 Dopo essermi preparata chiamo mia madre Mamma: Ehi Hope tesoro non dirmi niente ma questa sera torno tardi. Hope: Mamma senti io volevo dirti che questa sera esco con le ragazze e poi dopo dormono a casa per te vabene? Mamma: Certo tesoro stai attenta e blablabla.. Le solite raccomandazioni! Mi affretto ad inviare un messaggio a Sofie 'Sofie sono pronta passa a prendermi quando vuoi :) <3' Dopo 10 minuti Sofie arriva Sofie: Hope ma sei bellissima Hope: Grazie Sofy anche tu.. E le altre? Sofie: Ci aspettavano lì Arrivate fuori alla discoteca incontriamo le ragazze. Stasera ho deciso di fare conquiste.. Voglio divertirmi Hope: Ragazze siete pronte? Andiamo! Entriamo e ci sono ragazzi ubriachi, puzza d'alcool e puzza di fumo! Inizio a ballare con le ragazze quando all'improvviso mi allontano per prendere un drink.. *SPAZIO AUTRICE* Ehii se qualcuno leggesse la mia storia xD Fatemi sapere cosa ne pensate! Mi fate sapere come faccio ad andare giù quando scrivo? Grazie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: RoseMaryJustin