Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Shippers_    05/08/2013    10 recensioni
Liam è morto.
La mattina del suo funerale Zayn trova il sua diario segreto dove, per 4 anni, Liam non ha fatto altro che scrivere ogni giorno della loro storia, e così, Zayn si ritrova a scrivere un mucchio di lettere dove, scriverà tutto ciò che non ha mai avuto il coraggio di dirgli e quello che prova stando senza di lui ed una volta al mese, porterà queste lettere sulla tomba di Liam.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Non ti ho mai detto delle mille volte che sono morto mentre osservavo te dormire, con la pelle  trasparente e le ossa sporgenti. Non ti ho mai detto che avevo la paura costante di perderti, che pure se uscivo per cinque minuti,temevo cha casa non ti ci avrei trovato più.  Avevo paura di rimanere solo Liam e prima di te, la solitudine, non mi aveva mai terrorizzato tanto. 

Che da quando non ci sei più, il sole splende meno e le stelle, di notte, non le vedo nemmeno strizzando gli occhi. Mi stringo forte il tuo cuscino fino a bucarmi il petto. 

Ai discorsi sull’amore non c’ho mai creduto, quelle chiacchiere su quanto possa essere bello amare, essere amati, mi facevano mancare il fiato. La dolcezza non era affar mio prima di te, per questo non sapevo come muovermi. Ma tu hai invaso il mio territorio Liam, con la tua sicurezza, col tuo sorriso, con le tue mani.

 Che da quando ti ho visto mi si è aperto un mondo, io non te l’ho mai detto. Ho un buco nel cuore da quando te ne sei andato, enorme. Ci passa dentro l’aria fredda e mi gela tutto il sangue nelle vene perché la tua mancanza Liam, mi fa venire i brividi.

E se non riesco a dormire, la notte, me ne rimango seduto sul pavimento del corridoio, perché da quando non ci sei, quel letto è la mia prigione. Perché, io le tue mani sulla schiena le sento ancora, ti sento ancora che graffi la mia pelle con le unghie. Ti sento, riempi tutta la casa anche se sei assente e la mia vita si è fusa con la tua morte. 

Che da quando te ne sei andato ho perso il gusto di vivere. Mi fumo tre pacchetti di sigarette al giorno, con l’inutile speranza che i polmoni mi marciscano dentro. Ma se pure morissi, comunque non ti raggiungerei: un diavolo come me, in paradiso non l’accettano. Perché io sono l’inquinamento della terra, Liam. Sono il male e non capisco perché, tra i tanti che potevi avere, tu hai scelto me.

Ora Liam, ora me ne sto seduto sulla spiaggia con le mani affondate nella sabbia calda e dorata e i miei occhi fissano il mare nella speranza che un qualche avventuriero in cerca di tesori, ti peschi e ti riporti sulla terra ferma qui da me.


Mi chiedo dove sei amore mio, in che pezzo di cielo ti sei nascosto, perché io le tue ali che splendono ancora non le vedo.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shippers_