Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: mary_cyrus    05/08/2013    6 recensioni
Arianna e Jessica sono molto amiche, ma anche molto diverse! Jessica è perdutamente innamorata del suo idolo e non si perde una sua mossa, ad Arianna non potrebbe importargliene di meno. Ma cosa succede quando entrambe partono per la California per andare a trovare la cugina Avey? Jessica è disposta a tutto per incontrare Justin, mentre Arianna spera vivamente di non trovarselo mai davanti. E se il destino decidesse di invertire i piani delle due ragazze?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

I vispi occhi verdi della mia amica incrociarono subito quelli della cugina

“Avey!!! Quanto tempo! Mi sei mancata tantissimo!” la ragazza rispose prontamente all’abbraccio.

“Anche tu, Jess!” poi spostò lo sguardo verso di me. “Arianna! È davvero un piacere che sia venuta anche tu!” avrei voluto rispondere che la cosa non era proprio reciproca, o, perlomeno, per la parte che riguardava le intenzioni di Jessica.

“Sono felicissima di essere qui!” le diedi un bacio sulla guancia. “Che profumino!” in quel momento avvertii il gorgoglio del mio stomaco. In effetti in aereo non avevo mangiato per evitare la nausea.

“Sì, ho appena preparato gli spiedini!” Ok, avevo cambiato idea. Amavo quel posto. “Lasciate pure i vostri bagagli qui e venite a mangiare prima che si raffreddino” Non me lo feci di certo ripetere due volte.

Ci sedemmo tutte e tre a tavola e, senza troppi complimenti, cominciai a divorare uno spiedino. Jessica afferò il telecomando e accese la tv. Fece un po’ di zapping con i canali finchè non trovò qualcosa che catturò la sua attenzione.

“Oddio!!! Zitti, zitti! Fatemi sentire!” urlò incollando gli occhi allo schermo.

“Nooo, ci risiamo!” esclamai con gli occhi al cielo e un pezzo di wuster in bocca.

“Shh!!” mi intimò Jessica alzando il volume.

La stella del pop Justin Bieber pare non fermarsi proprio mai! Dopo aver promesso alle sue fan un altro tuor internazionale, al momento ha lui stesso dichiarato di star lavorando a un nuovo album!”

“E ti pareva che si mettesse, che so, a lavorare sui libri di scuola?” feci io continuando a mangiare. Avey sorrise tra sé e mi lanciò uno sguardo d’intesa. Jess si voltò verso di noi con sguardo assassino.

“Ho uno stuzzicadenti in mano, e non ho paura di usarlo! TACETE!” per tutta risposta le feci una linguaccia e tornammo a seguire la reporter.

In questi giorni sta lavorando duramente nella sua villa in California, dove ci troviamo attualmente, ma il giovane Bieber deve anche guardarsi le spalle! Infatti, pochi giorni fa è stato nuovamente avvistato in dolce compagnia della bella Selena e lui stesso dovrebbe ben sapere che il gossip, soprattutto se non positivo, non fa bene alla sua immagine. Cosa ci riserverà ancora il nostro Justin? Restate con noi per essere sempre aggiornati!”

Jessica spense la tv e lanciò il telecomando sul divano.

“Selena, Selena, è sempre in mezzo!” sbuffò lei.

“Qualcuno qui è gelosooo?” adoravo prenderla in giro. Con affetto.

“Il fatto è che secondo me non fa per lui, tutto qui” incrociò le braccia al petto.

“Ceeeerto, infatti è con te che dovrebbe stare! Appena vi incontrerete sono certa che si innamorerà di te e vi sposerete!” sapevo di essere davvero odiosa, ma la cosa era troppo divertente!

“Se non vuoi che il primo regalo di nozze sia una lapide per te, ti consiglio di smetterla!”

“Dai, adesso state buone e finite di mangiare” ci interruppe Avey.

“UN MOMENTO, ASPETTA!!!” Jessica aveva in mano il suo i-phone e stava scorrendo a velocità supersonica quanto scritto sullo schermo. Io nel frattempo avevo afferrato un altro spiedino e lo avevo ricoperto di ketchup.

“Non ci posso credere!!!” ormai Jess stava saltellando per tutta la cucina.

“Che succede?” si interessò la cugina.

“Stasera. Un party. Esclusivo. Qui a Miami! JUSTIN!!!!! Devo assolutamente esserci!” le brillavano gli occhi.

“Ma come fai ad essere sempre così informata su tutto quello che fa?” le domandai non capacitandomi della cosa, benchè ormai fossi abituata ai suoi scleri.

“E me lo chiedi?!” finse indignazione. “Sono la presidentessa del suo fan club on line, creato da me e aggiornato da una ristrettissima cerchia di membri onorari!” che poi equivaleva a dire le sue amiche. “Noi sappiamo ogni sua singola mossa, credo che nemmeno lui sappia così tante cose della sua stessa vita”

“E questo è spaventoso…” sussurrai tra i denti ma lei parve comunque sentirmi ma non mi considerò.

“Oh, ti prego Avey possiamo andarci, per favore!!!” la stava implorando. Con la sua faccia da ‘non puoi dirmi di no’. L’avrebbe sicuro incastrata.

“Mi dispiace tanto, Jess, ma io stasera proprio non posso… Domani mattina devo svegliarmi prestissimo, ha dei corsi intensivi al college…” Jess continuava a guardarla speranzosa, quando lo sguardo di Avey si diresse verso di me. No, no, no! Non pensarci nemmeno!

“Potresti farti accompagnare da Arianna!” mi sorrise. Ma da che parte stai, non-cugina?

“Ti prego, per favore, farò tutto quello che vuoi!!!” Jess si era inginocchiata da me. Riflettei un istante.

“Tutto, tutto?” domandai inquisitoria.

“Sì, promesso, tutto!” si affrettò a rispondere.

“Smetterai per sempre di parlare di lui?”

“Sì, per il sempre di tutto il viaggio di ritorno!”

“Facciamo quello e anche le prossime due settimane” arrangiai l’accordo.

“Va bene, va bene! GRAZIE!!!! Ti adoro, Ary, davvero!!!” e così dicendo mi stritolò in un abbraccio, facendomi quasi cadere dalla sedia.









 

Allora?? Avete già scelto da che parte schierarvi?? ;)

Team Jessica o Team Arianna? O anche Team Avey, va bene ahaha :)

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitoli, dubbi, impressioni, aspettative, quello che volete insomma!

Grazie a chi sta seguendo e recensendo la storia, sappiate che vi adoro!

Un grazie particolare a Unbacioazzeccosodame e NooneButADreamer ;)

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mary_cyrus