Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sango93    13/02/2008    5 recensioni
cosa succederebbe se alcuno i personaggi di inuyasha fossero catapultati a konoha? e gli Shichinintai incontrassero l'Akatsuki? se leggete scoprirete il minestrone che verrà fuori!!!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’infiltrazione

-Ciao Gaara! Disse Naruto

-Ciao! Sasuke vedo che sei tornato al tuo villaggio! Disse Gaara

-^_^ “rispose” il moro –non sopportavo più quel pedofilo!

-ci credo! Commentò Tsunade

-Che cosa gli hai fatto? Chiese Gaara dubbioso

-L’ho ucciso! Ci provi te a vivere rischiando di essere stuprato mentre dormi! Disse il moro.

-Comunque che ci fai qua? Chiese Sakura

-Mi ha chiamato Tsunade… Rispose il rosso (-ma tu non facevi il Kezekage-babysitter? Nda me) (-ci pensano Suikotsu e Kikyo! Nda) (“ma bravo pollo i bambini non possono essere affidati a due morti! E uno che può diventare un assassino da un momento all’altro e l’altra che legge Naruto del quale il suo personaggio preferito è Itachi!” Nda me).

-Li avete trovati? Chiese Tsunade

-Sì! Risposero i quattro –potete entrare! Esclamò Naruto –Ti ho detto di non urlare! Disse il più bello della stanza ( -Sasuke è ovvio! Nda me) (-to’ un’altra! Nda Sasuke) ( çççççç Nda me) (-Ma cos’è che ho io di così bello? Nda Sasuke) (-tutto! Nda me).

-cosa vuoi dire?! Disse Naruto

-Che sei una Testa Quadra! Disse Sasuke

-Poi dicevi a me Sango… disse Inuyasha…

-Ma tu sei collerico disse Sango

-Dunque siete voi gli stranieri? Chiese Tsunade.

-Sì. Rispose Sango dicendo lanciando una “gentile” occhiata per fare stare zitti Inuyasha e Koga che si ritirarono in un angolino come un cane e un lupo bastonati.

-Vedo… COSA VOLETE QUI DA NOI! Urlò Tsunade

-Noi siamo stati catapultati nella vostra foresta, (che sinceramente mi ricorda la foresta del non ritorno), noi non vogliamo fare male a nessuno… Disse Sango

-Da come mi hai ridotto prima no Replicò il mezzo demone -Cosa vorresti insinuare? Gli chiese Sango con fare a dir poco minaccioso.

-N-niente… Disse Inuyasha

-Ok… Inuyasha starà da Naruto

-COOOSA!? Esclamarono i due.

-Koga con Sasuke e Sango con Sakura. Potete andare

-IO CON LUI NON CI STO’! Disse Inuyasha

-NONNA GLI ANNI LE FANNO MALE? Gridò Naruto

Inutile dire che Naruto finì conciato veramente male…

Intanto Itachi, Jakotsu e Kohaku si stavano avviando al villaggio della foglia -Pain mi ha detto che tu hai sterminato la tua famiglia, è vero? Domandò Itachi a Kohaku –sì… rispose Kohaku –WOW! Hai battuto il mio record! ^_^ -sì… disse Kohaku –ma peccato che la più forte sia ancora in vita… continuò il ragazzino –La più forte? Chiese Itachi –Ah intendi quella ragazza… disse “schifato” Jakotsu che stava sbavando dietro Itachi (-ma dovevi proprio farlo sbavare? Nda Itachi) (-IT IS MY REVENGE!!! MUAHAH!!! Nda me) (-non sarai una fan di Sasuke? Nda Itachi) (-SI’!!! Nda me).

Tutto il resto del viaggio fu nel silenzio più assoluto… Finché non arrivarono davanti alla porta di Konoha, dove entrarono nella solita nebbiolina…

-Mmm che fare ora… dobbiamo cercare Naruto… disse Itachi

-Com’è come tipo? Chiese Jakotsu

-Biondo occhi azzurri…

-No, non è il mio tipo commentò Jakotsu

-O_O’ Itachi

-Non fargli caso… disse Kohaku

-ah… Ok, lo sai che mi stai simpatico? Disse Itachi –Anche se mi hai tolto il record?

-anche tu mi stai simpatico disse Kohaku in tutta risposta.

E un altro capitolo è fatto!!!! Commentate please!!!

A Suikotsu: grazie mi hai tirato su il morale di molto!!! Continua commentare!!

Ad AliDiPiume: grazie per la tua recensione!!!! Bè non posso rivelarti come ci sono finiti a Konoha Inu & co… Questo sarà alla fine!!!! Bacioni!!! Sango93
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sango93