Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikayla    13/02/2008    13 recensioni
Naruto è innamorato di Sasuke.
Ma quest’ultimo non vuole saperne.
« Dammi un solo buon motivo per mettermi assieme a te, dobe » lo sfidò, stufo d’essere assillato « E che tu voglia diventare Hokage non lo è, un buon motivo, intendo ».
Naruto, ovviamente, accettò la sfida.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto è innamorato di Sasuke.
Ma quest’ultimo non vuole saperne.
« Dammi un solo buon motivo per mettermi assieme a te, dobe » lo sfidò, stufo d’essere assillato « E che tu voglia diventare Hokage non lo è, un buon motivo, intendo ».
Naruto, ovviamente, accettò la sfida.


Reason

Naruto se ne stava, abbacchiato, disteso sul proprio letto.
Non c’era nulla da fare: quella volta si era davvero cacciato nei guai.
Perché doveva essere sempre così impulsivo?
« Essere impulsivi è una qualità? » chiese stancamente al muro.
Scosse la testa, irritato: si metteva pure a parlare con le pareti, adesso?!
Prese il cuscino e si coprì il capo con quello.
La testa gli stava andando in fumo, per cercare quello stupido unico motivo.
Possibile che fosse così difficile?
« Ragiona, ragiona! » si rimproverò in un mormorio soffocato.
Si spremette le meningi, ma riuscì solo a procurarsi un forte mal di testa.
Sbuffando lanciò il cuscino per la stanza. Andò a sbattere contro l’altro interlocutore -ricordate il muro?- e si afflosciò con un puff.
« Kyuubi, niente suggerimenti? » brontolò, sperando che almeno lei avesse una qualche idea… poteva dimostrarsi utile, una volta ogni tanto, no?
Quella, però, se ne stette zitta.
Era meglio non immischiarsi nelle vicende amorose di quel ragazzo complicato.
Naruto fece la linguaccia all’aria « Non mi vuoi aiutare, eh? » domandò irritato « Ma tanto il tuo suggerimento era, se non ricordo male: hai me in corpo, un motivo migliore di questo non c’è! ».
Si passò la mano tra i capelli e sospirò « Egocentrica » sbottò.
Kyuubi si morse la lingua per non rispondigli per le rime: s’era già scordato d’aver elencato, anche se non in questo ordine, il fatto che: sarebbe diventato Hokage (ma, forse, Sasuke gli aveva detto che non valeva?), era super-allegro, sorrideva sempre, avrebbe allietato l’atmosfera glaciale che attorniava l’Uchiha, era Naruto Uzumaki (e questo doveva bastare di per sé), era biondo con gli occhi azzurri (ci voleva un po’ di colore nella vita in nero di Sasuke, no?), era il ninja migliore di tutta Konoha, sapeva fare il Rasengan, era un gran mangiatore di Ramen e qualche altra cavolata come motivo per stare con lui?!
Lei, fosse stata nell’Uchiha, sarebbe scappata a gambe levate.
Peccato che fosse legata a quel biondino scavezzacollo.
Uzumaki guardò l’orologio: aveva ancora un’ora, prima di dover desistere.
Perché Sasuke era dannatamente furbo: aveva detto che lui doveva trovare un motivo in due giorni esatti, poi avrebbe dovuto lasciarlo in pace.
Per sempre, aveva pure aggiunto, ghignando.
« E se chiedessi a Sakura-chan? » domandò al -ormai suo amico- muro.
Fortuna che Naruto non si aspettava una risposta da lui.
Si voltò, aprì la finestra -sia mai che si abbassasse ad usare la porta!- e saltò fuori.
Ma non trovò l’amica per sua sfortuna -ed enorme fortuna di Sakura.
Leggermente abbacchiato si sedette sul moletto del lago.
Tolse le scarpe e lasciò i piedi in ammollo.
« E se lo baciassi e basta? » domandò Naruto all’ormai onnipresente vuoto.
Kyuubi ringhiò, dalla sua prigione: si era semplicemente stufata dei problemi amorosi di quel ragazzino.
« Lo bacerò così bene che non vorrai mai più allontanarsi da me! » ghignò, sicurissimo d’aver trovato la sua soluzione.
E se invece tu baciassi da schifo, che faresti, Naru-chan? Lo vezzeggiò Kyuubi, sibilando malignamente: era più che felice di potergli mettere i bastoni tra le ruote.
Uzumaki non ebbe il tempo di risponderle a tono.
« Chi intenderesti baciare, dobe? »
Naruto sfoderò il suo miglior sorriso « Sei geloso, teme? »
Sasuke alzò le spalle con indifferenza « Trovato il motivo? Il tempo scade adesso ».
Ora cosa farai, Naru-chan? Ghignò la volpe. Se avesse potuto si sarebbe rotolata dalle risate.
Ma Uzumaki non era il tipo da farsi scoraggiare per così poco.
Si alzò e si avvicinò ad Uchiha, li separava un passo o poco più.
Gli occhi chiari vagarono per un attimo nel vuoto, ripercorrendo nella mente tutti i motivi che aveva trovato, poi il ragazzo sorrise.
« Ti amo ».
E quello era un motivo troppo buono per essere ignorato, anche se la fantasia non era propria di quella stupida testa quadra.





Noticine-ine-ine
Scusate per questa… hem… roba? No, davvero, è che ho bisogno di scrivere qualcosa di semplice e divertente (anche se tendeva un po’ troppo al demenziale O.o).
Ah, nel caso non si capisse, alla fine Sasuke ha accettato. XD
Spero di non aver offeso nessuno con questa sciocchezza. ><’
Bye bye,
Mikayla.
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mikayla