Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rainbol97    06/08/2013    1 recensioni
Ciao, io mi chiamo Elisabeth, per gli amici Beth, e….diciamo…. che sono in un programma di protezione testimoni.....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 4

Capitolo quattro.

Stiamo entrando in casa. Louis e Harry ci mostrano la strada per le nostre camere portando le nostre valige.

Cavolo se è grande questa casa!

Ha un bagno per ogni camera e quest’ultime sono grandissime!!

Ci portano i nostri bagagli in stanza e ci danno la buona notte.

Non mi va di disfarle, lo farò domani.

 

Winny: Ma cosa ti fa Harry?!?!

Niente, assolutamente niente…..è che…..

Winny: E’ che cosa?? Sei pazza di lui!!

Non è vero.

Winny: A si? Vedremo……

Vedremo cosa??

Winny: Niente niente……assolutamente niente……ta rara rara rara…..

Okay. Tu stai fuori!

Winny: E tu stai dento!

……..Si……

Mi tolgo i vestiti, rimanendo in intimo, e mi infilo tra le coperte, nel letto. Comodo, dolce e rassicurante letto. Non si capisce per niente che mi piace dormire, vero? LoL

Mi fa sentire al sicuro, protetta da tutto il male procuratomi dal mondo esterno.

Quindi, anche se ho appena dormito dieci ore, ho un sonno che mi si porta via.

Così mi addormento, sogno. Dapprima sogno, nel vero senso della parola…..poi ritorna a tormentarmi uno dei ricordi peggiori che potessero lasciarmi…..il peggiore…..

 

*flash-back*

Tornavo a casa dal lavoro. Eravamo a Parigi, la citta dell’amore…..

Turno di dieci ore consecutive, niente pause, niente pranzo, solo lavoro. Alice stava male, non poteva lavorare, allora lavorai per due. Non mi scocciava naturalmente, ma ero stanca.

Camminavo, per prendere l’autobus. Ad un tratto avverto una presenza seguirmi, ma cerco di non farci caso e continuo a camminare. Paranoia pura.

Non ero molto lontana dalla fermata. Ad un certo punto mi sentii tirare indietro da qualcuno molto alto e forte, che mi premeva una mano sulla bocca, per non farmi gridare. Mi portò in un vicolo senza uscita, molto stretto. Iniziò a strapparmi i vestiti, io piangevo e lo supplicavo di smetterla, sapevo come sarebbe andata a finire fin da subito, ma lui continuò imperterrito a fare ciò che stava facendo. Mi teneva ferma con una forza inaudita, mi urlava insulti e di stare zitta mente lo pregavo di lasciarmi in pace.

Ad un tratto, sento un dolore quasi insopportabile all’inguine.

Mi aveva violata.

Lo lasciai fare. Chiusi gli occhi e cercai di pensare ad altro, mentre lui si divertiva, ma l’unica cosa a cui riuscivo a pensare era che volevo morire.

Dopo essersi divertito, ed avermi picchiato a morte, mi lasciò lì in una pozza di sangue quasi morta.

Di lì, poco tempo dopo, passò un ragazzo, che preoccupato, mi aiutò. Mi portò a casa sua, in braccio. Mi fece svegliare dal mio stato di trance e mi aiutò a lavarmi dal mio stesso sangue.

Uno sconosciuto mi aveva violentata, ed un altro mi aveva salvata.

Strana la vita. No?

Mi innamorai di quel ragazzo. Stemmo insieme per tre mesi circa. Poi dovette lasciarmi per andare in giro per il mondo. Il suo nome era Augustin.

*fine flash-back*

Mi sveglio tra le braccia di Harry, l’unico che ha sentito i miei urli a bassa voce, che mi dice mentre tremo…...

-Hey, hey, basta, calmati era solo un sogno, calma!- intanto le mie lacrime scendono come una cascata sulla sua pelle nuda e calda….

-No. Non era solo un sogno. Era un orribile e sgradevole ricordo…..-

-Racconta.-

-Sicuro di voler ascoltare?-

 -Vai.-

-……E’ che, non voglio farti pena…..-

-Non succederà. - dice mentre mi stringe la mano…. (http://25.media.tumblr.com/f35b7ed0cb60499fa18ba53a6b07e411/tumblr_mgbip6SeGV1rckfa9o1_500.gif)

-Okay….-dico facendo un respiro profondo.

Raccontandogli tutto, dal pomeriggio in cui mi rapirono a quel momento, sento di liberarmi sempre di più da un peso che sapevo di non poter più portare. Il lato negativo è che sento ad una ad una tutte le emozioni provate in quelle situazioni. Piangendo, singhiozzando, e fermandomi ogni tanto, continuo a raccontare. Appena finito, lo guardo negli occhi e lui fa la stessa cosa.

Rimane letteralmente scioccato, da quello che gli ho appena raccontato.

Per un attimo ripensa ad ogni singola cosa, leggo nei suoi occhi il profondo dispiacere che prova, poi mi abbraccia forte forte e mi dice in un sussurro…

-Mi dispiace, non ne sapevo niente. Non succederanno mai più cose del genere. Ci sono io adesso. Te lo prometto.- dice abbracciandomi sempre più forte.- Quando ci pensi….prova ad immaginarmi mentre ballo una danza Hawiana, magari con il reggiseno di cocco e il gonnellino di paglia, che alla fine ti salvo dalle mani di quell’orco.- Dice cercando di farmi ridere, con successo…..

Beth: HAHAHAHAHAHAAHAHAH…..in questo momento non potevo aver immagine migliore in testa…. HAHAHAHAHA

Gli scappa un sorriso e io mi sento meglio…..

Mi mette sotto le coperte…

-Puoi cantarmi un canzone, per favore? Ne proprio ho bisogno.- Chiesi quasi pregandolo.

-Ma certo, signorina.-

Your hand fits in mine 
like it's made just for me 
But bear this in mind 
it was meant to be 
And I'm joining up the dots 
with the freckles on your cheeks 
and it all makes sense to me 

Inizia a  cantarmi Little Things, e io inizio a rilassarmi…..
I know you've never loved 
the crinkles by your eyes 
when you smile, you've never loved 
your stomach or your thighs 
the dimples in your back 
at the bottom of your spine 
But I'll love them end lessly…….


Non fa in tempo ad arrivare alla sua strofa che mi addormento, e lui sorridendo, prende la sedia a dondolo vicino alla finestra e si addormenta vicino a me.

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Heyyy ciao. Come va? A me bene. Scusatemi davvero tanto del ritardo pazzeschissimo… ma non sono stata molto bene e ho avuto molti problemi….ma adesso tutto bene.

Okay! Questo è ufficialmente il mio preferito.

Mi dite che ve ne pare? *faccia da cucciolo*

Haha ok adesso vi metto la foto di Augustin:

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-frc1/p206x206/1098035_4883270054466_493995330_n.jpg

Vabè, buon salve a tutti! Un bacio!

 

-Rainbol97

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rainbol97